UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Col pareggio a Crotone, la matematica non è ancora definitiva. Certo che se l'Inter non si complica la vita non è contenta.....

Sono andato a vederla allo stadio, e dopo il buon inizio mi sono immediatamente pentito.
A parte qualche sporadica buona chiusura, abbiamo praticamente concesso qualsiasi cosa ad un avversario che se avesse avuto più qualità ci avrebbe letteralmente asfaltati. Sconcertanti.

ec94c8797d3b248beb761ae509de1bd1.jpg

cancelo va comprato...
rafinha idem
de vrij non mi è mai piaciuto
serve un altro brozovic
serve un altro terzino forte e veloce
serve una punta VERA per far rifiatare icardi
servono altri 2 centrali forti e giovani alla skriniar
serve uno come joao mario ma più incisivo

...
serve un altro brozovic
...

Magari senza la stessa testa di ca...ppero :asd:

Comunque al primo gol della Lazio ammetto di essermi già arreso, soprattutto vedendo come continuavamo a farli attaccare con relativa facilità.
Insomma, mi è sembrato di rivedere la medesima prestazione di Sabato scorso contro il Sassuolo. Solo che stavolta ne avremmo presi parecchi data la ben diversa qualità dell'avversario.

Poi non so come ma è cambiato tutto in pochi minuti, merito anche della voglia di non mollare.
E devo ammettere che è soprattutto questo che è cambiato rispetto agli anni scorsi, dove quando si subiva c'era sempre lo sfilacciamento e il tracollo.
Quest'anno quando siamo passati in svantaggio ho sempre visto la squadra continuare a provarci; facendolo male, pur sempre con qualche limite, ma ci ha sempre provato.
Secondo me se siamo arrivati a giocarci il posto in Europa è proprio merito della forza mentale che Spalletti è riuscito a dare alla squadra.

Ora speriamo che il mercato ci metta nelle condizioni di giocare la Champions a buoni livelli.

Io non ci credevo troppo, però me lo sentivo. Non si chiama pazza inter per caso. Sono felice che giocatori, pur con ovvi limiti, stasera siano stati determinanti, al contrario dei big. Gran cuore d'ambrosio, malgrado non sia sto fenomeno, lo terrei nell'inter dei miei sogni, solo per il cuore che ci ha messo. Grandi vecino, brozo e tanti altri.

Magari mi mazzolerete in massa, ma io prima ancora di sperare nell'acquisto di cancelo e rafinha, spero di sbolognare perisic alla prima squadra che offre i tre spicci che vale. Non è per l' autogol fortuito (cosa che può capitare a tutti), ma semplicemente, non è da inter.

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

perisic lo vendi bene e subito se fa un buon mondiale...magari fa 4 gol nei gironi e passa fino ai quarti...
lo vendi anche a 70milioni...
il problema è chi piazzi al suo posto? vendi lui e te ne servono 2...

Beh con
Asamoah
E il lautaro martinez mi pare si chiami
E de vrij
Bene o male hai gia quasi tutto

Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Asamoah non sarà Roberto Carlos. Ma di certo meglio di D'Ambrosio in quel ruolo e Dalbert. Poi, mal che vada, è arrivato a zero.

Io non ci credevo troppo, però me lo sentivo. Non si chiama pazza inter per caso. Sono felice che giocatori, pur con ovvi limiti, stasera siano stati determinanti, al contrario dei big. Gran cuore d'ambrosio, malgrado non sia sto fenomeno, lo terrei nell'inter dei miei sogni, solo per il cuore che ci ha messo. Grandi vecino, brozo e tanti altri.

Magari mi mazzolerete in massa, ma io prima ancora di sperare nell'acquisto di cancelo e rafinha, spero di sbolognare perisic alla prima squadra che offre i tre spicci che vale. Non è per l' autogol fortuito (cosa che può capitare a tutti), ma semplicemente, non è da inter.

Perisic è come Brozovic. Ti fanno tre ottime partite e quattro pessime. Almeno quest'ultimo, ha giocato bene le partite finali di campionato.

Perisic è quello che nemmeno voleva farsi la foto con la mia maglia all'inizio della stagione appena concluso, oltre a essere pure scarso. Almeno brozo ha dimostrato un po'di attaccamento alla causa, poi quanto sia onesto o meno è secondario. Testa calda è palese che lo sia, ma comunque la curva non è che l'abbia aiutato più di tanto. In ogni caso, questo brozo, con questo schema, è intoccabile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro