UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Stasera, malgrado la vittoria, tutti inguardabili. A sti giocatori manca un po'di spirito di sacrificio, ha detto bene spalletti, la maratona non serve, serve cacciare le p@lle nella rincorsa agli avversari e un minimo di movimento senza palla. Se non altro col risultato si fa morale, che serve come il pane per la settimana prossima.

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

però dopo il 2 a 0 mi è sembrato che giocassero con più tranquillità :sisi:

mah vediamo domenica prossima cosa combineranno...

Sono d'accordo con te. Secondo me la svolta vera è stato l'ingresso di karamoh, che ha davo velocità e strappi che prima non c'erano stati, e il conseguente spostamento di candreva a fare il trequartista. Ieri lì si è trovato benissimo e ha cambiato faccia, io più che farlo giocare ala lo terrei lì, e al posto suo karamoh

cf7d70fac7c2415de8d75e88d33e3a60.jpg

Vero, peccato per il palo anche. Però secondo me la miglior inter della stagione, al netto del solito perisic che è un giocatore da serie b ormai

La verità è che l'inter non ha società ,o per meglio dire quelli che dovrebbero avere il ruolo di mettere ordine e di far rispettare le regole sono degli incapaci. Per non parlare dell'imbarazzante livello della gestione a livello tecnico(acquisti,cessione ecc..)

La verità è che l'inter non ha società ,o per meglio dire quelli che dovrebbero avere il ruolo di mettere ordine e di far rispettare le regole sono degli incapaci. Per non parlare dell'imbarazzante livello della gestione a livello tecnico(acquisti,cessione ecc..)

Si fa tanto polemica delle parole di Spalletti.
Magari non era il momento giusto. Ma ha ragione. La società è assente. Ricordiamoci che il presidente è ancora Thohir (e chi l'ha più visto? Forse meglio così). E sentire le voci che vogliono la testa di Spalletti, sono imbarazzanti. Segno che pagare è sempre l'allenatore. Ma da due-tre stagioni a sta parte il copione si ripete....

Si fa tanto polemica delle parole di Spalletti.
Magari non era il momento giusto. Ma ha ragione. La società è assente. Ricordiamoci che il presidente è ancora Thohir (e chi l'ha più visto? Forse meglio così). E sentire le voci che vogliono la testa di Spalletti, sono imbarazzanti. Segno che pagare è sempre l'allenatore. Ma da due-tre stagioni a sta parte il copione si ripete....

Sono perfettamente d'accordo con te,infatti non mi riferivo ad una punizione nei confronti del mister, parlavo in generale. D'altronde non mi pare che abbia detto nulla di male, solo la verità e anche i giocatori la sanno,inutile prendersi in giro. Solo con uno sforzo da parte di tutti,si può raggiungere l'obiettivo champions.

Io le parole di spalletti le ho trovate assurde, non mi sono piaciute per niente, visto che venivano dopo apprezzamenti continui ai suoi ragazzi, a una decina di partite dalla fine, quando devi centrare la champions. Sai che l'ambiente è già emotivamente fragile, ma che ti metti a dire?

Ma poi, seriamente, perché proprio dopo la miglior inter che abbiamo visto giocare questa stagione? Per me, sbrocco sensa senso, spero che questo non impatta sulle prestazioni in campo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro