UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Io le parole di spalletti le ho trovate assurde, non mi sono piaciute per niente, visto che venivano dopo apprezzamenti continui ai suoi ragazzi, a una decina di partite dalla fine, quando devi centrare la champions. Sai che l'ambiente è già emotivamente fragile, ma che ti metti a dire?

Ma poi, seriamente, perché proprio dopo la miglior inter che abbiamo visto giocare questa stagione? Per me, sbrocco sensa senso, spero che questo non impatta sulle prestazioni in campo

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

Più che altro mi domandarei cosa è successo a questa squadra dopo Inter-Chievo 5-0. Già contro il Pordenone in Coppa Italia si sono visti i primi sintomi. Da li in poi: un turbine di prestazioni non all'altezza. Come se i giocatori, da un giorno all'altro, si siano dimenticati come si sta in campo.

Sì, ma io sono preoccupato, l'ultima partita di campionato in cui s'è presa a pallonate un avversario in questa maniera, non è che ci ha fatto proprio benissimo a livello mentale. Speriamo non gli cali la fame di gol quando ne abbiamo più bisogno

3 punti facili. Certo che potevano tenersi qualche gol per le partite dove hanno pareggiato cinque di fila :asd:

ora speriamo incanalino 5 vittorie di fila...
a volte mi fanno incazzare, hanno fatto una partita della madonna , ma sono più incazzato con loro che contento perché è la stessa squadra che ha perso diverse partite di fila prima di vincere questa...
potevano scalare alto invece che trovarsi con l'acqua alla gola ora, quei 5 gol in una partita potevano dividerli nelle partite precendenti

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Il problema è che se insisti con uno schema non dico fallimentare, di più, vedi che dall'inizio della stagione di punti ne abbiamo fatti anche troppi. Ora pare che spalletti un po' si sia svegliato, io delle colpe le do'anche a lui per gli ultimi mesi.

e7f7115efa3452883781742f29f9faae.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro