UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
esatto, e continuo a non capire la differenza della squadra che ha giocato queste due vittorie consecutive e quella precedente

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Appunto. Giocano gli stessi elementi. Come ho ripetuto più volte: parevano la loro copia mal riuscita. Persino le cose semplici sbagliavano..

Direi centrocampo e rafinha. Brozo sta facendo molto bene, finalmente

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

Il problema di Brozovic che è altalenante. Ti fa un filotto di 3-4 partite molto buone. E poi una serie di prestazioni indegne. Idem Perisic. Da due partite a questa parte è convincente. Ma prima: faceva affanno.

esatto, e continuo a non capire la differenza della squadra che ha giocato queste due vittorie consecutive e quella precedente

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Appunto. Giocano gli stessi elementi. Come ho ripetuto più volte: parevano la loro copia mal riuscita. Persino le cose semplici sbagliavano..

Direi centrocampo e rafinha. Brozo sta facendo molto bene, finalmente

Il problema di Brozovic che è altalenante. Ti fa un filotto di 3-4 partite molto buone. E poi una serie di prestazioni indegne. Idem Perisic. Da due partite a questa parte è convincente. Ma prima: faceva affanno.
Sono d'accordo con te. Io perisic l'avrei proprio venduto a tempo debito. Io continuo a pensare che il fulcro di tutto sia un po' rafinha, con lui un 4 2 3 1 attento di questo tipo qui lo si può pure fare, perché c'è palleggio in mezzo al campo e gagliardini riesce ad essere un buon gregario se brozo lo copre come sta facendo. Prima però non c'erano i presupposti per farlo. È lì che si è perso punti

Sono d'accordo con te. Io perisic l'avrei proprio venduto a tempo debito. Io continuo a pensare che il fulcro di tutto sia un po' rafinha, con lui un 4 2 3 1 attento di questo tipo qui lo si può pure fare, perché c'è palleggio in mezzo al campo e gagliardini riesce ad essere un buon gregario se brozo lo copre come sta facendo. Prima però non c'erano i presupposti per farlo. È lì che si è perso punti

Rafinha fa il suo. Certo, non è Iniesta, Lampard o chissà chi. Ma noto una maggior fluidità di manovra. Speriamo duri :sisi:

brozo rende con rafinha perchè sullo stretto sanno giocare a pallone e fare scambi veloci...quindi uno esalta l altro...
e gagliardini deve fare il recupera palloni e inserirsi quando il gioco è bloccato

di solito col milan si vedono i migliori icardi candreva e perisic, speriamo di fare molto male se regge il centrocampo...

Una bella inter, che palleggia molto ed ha carattere, però 2 punti persi, e nemmeno la soddisfazione di far piangere il Bilan. Io ho sempre l'impressione che con 2 punte riusciremmo a fare meglio, anche se stasera è mancata solo la fortuna. Sarà una gran volata con le romane, e come ha detto il Pelatone, finalmente adesso giochiamo a calcio. Certo che quando ha tolto candreva (buona partita di nuovo, mi vergogno per quelli che lo fischiano), avrei provato più karamoh.

508934918fccf388dde9bcd7268c7bb7.jpg

lol

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro