UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
non entra una palla nemmeno a spinte

Il problema è che non tiriamo proprio in porta.
Il gioco si è finora basato quasi esclusivamente sui cross dalla fascia di Candreva e Perisic; con quest'ultimo che a differenza del primo (che ormai fa solo quello, per giunta male) si avventura in qualche incursione verso l'interno.
Ora io non so se la colpa è lo scarso rendimento degli esterni, o il fatto che basandoci solo su questo tipo di azione gli avversari abbiano trovato le giuste contromisure per arginarci, ma non riusciamo più a servire Icardi manco con un rimpallo. Aggiungici poi gli innumerevoli errori tecnici e la frittata è bella che fatta.

Spero che Spalletti riesca ad introdurre più varietà nel gioco, magari anche cambiando formazione per aggiungere un attaccante. Magari.

Praticamente l'Inter serve gli assist alle sue dirette inseguitrici. Ditelo che vi farà schifo andare in Champions.... Pareggiare con la terzultima in classifica.. E fortuna che doveva essere una partita per ripartire, per tornare alla vittoria. Che desolazione..

Sempre così l'Inter: va a bomba per un periodo, ne perde una e comincia il declino (purtroppo).

L'inter per essere al top dovrebbe giocare campionati lunghi 5 mesi

Tipo come ieri sera?
E pensare che mi dicevo "dai, ora arrivano partite "facili" da far punti".

Come no.... Se becchiamo una squadra più in forma, vengono asfaltati come niente. Che desolazione...........

Mi ripeterò: adesso in molti vogliono la testa di Spalletti.... Ma non era colpa di Pioli? Ah no, di De Boer. Ah no scusate: era di Mancini. Perdonatemi: Di Mazzarri.

La cosa terrificante che sembra passata un eternità dal 5-0 col Chievo. o da partite contro l'Atalanta etc. Invece son passati poco più di due mesi.... E la squadra è la loro copia venuta male.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro