OnafetsPrime
Utente Attivo
- Reazioni
- 1,267
- Punteggio
- 82
Lo ho avuto al fantacalcio quest'anno, e non ha sicuramente brillato, te lo posso assicurare :muro:Non hai mai fatto un assist, si certo :nospam:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo ho avuto al fantacalcio quest'anno, e non ha sicuramente brillato, te lo posso assicurare :muro:Non hai mai fatto un assist, si certo :nospam:
Nella gestione Mancini sono stati spesi fior fior di milioni su alcuni giocatori che non hanno portato i risultati sperati . E' vero che l'ultima stagione di Borja Valero non è stata eccezionale, ma ho fiducia in Spalletti; le sue parole non sono mai banali, è stato capace di guidare un gruppo, di rigenerare giocatori , inoltre, di gestire il caso Totti senza l'appoggio della società ; non si espone su un giocatore mettendoci la faccia se non è convinto che possa dare un contributo alla squadra .
Ps: Mai ritenere un giocatore bollito , Pirlo è da esempio; svenduto dalla terza squadra di milano( un genio Allegri), nel primo anno di conte ha trascinato la seconda squadra di Torino alla vittoria dello scudetto( senza trascurare gli aiuti arbitrali)
L'amore per l'Inter non è ancora vietato dalle leggi, e quindi approfittiamone per divulgarlo...... Nel centrocampo di Spalletti, a mio avviso, ci sono almeno tre fabbri che picchiano duro (calcisticamente), che filtrano palloni e fanno contrasti alla morte. Per cui trovo improbabile riuscire a far giocare insieme Valero e Joao Mario, che non sono esattamente i fabbri di cui parlavo. :brindiamo:Allora quindi è molto simile a Joa Mario?
Joa Mario mi piace tanto, ha un eleganza nel tocco di palla, è capace di rendere le giocate facili quelle difficili, ha visione di gioco,ecc. Potenzialmente può diventare devastante e spalletti ha già fatto capire alla società di voler puntare su di lui . Mi dispiace che banega verrà venduto, è stato acquistato per fare il registra di centrocampo, un ruolo non congeniale alle sue caratteristiche ; ricordo il gol segnato alla Roma, con una finta mette a sedere un giocatore e tira sul palo dove il portiere non potrà arrivare. Peccato, peccato, peccato.
Spalletti ha detto di voler mettere alla prova santon nel ritiro ; sarà l'occasione buona per mostrare le sue qualità e far capire alla società di essere il miglior terzino in rosa? Speriamo.
Berardi andrà in direzione Roma visto il legame con l'allenatore di Francesco; un altro giocatore che avrei voluto vedere all'inter. Scusatemi, il troppo amore per l'Inter mi porta a spaziare su mille argomenti; vorrei una vostra opinione a tal fine
App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Medel, kondogbia; mi sfugge uno. La società continua a puntare su kondogbia; sarà un talento incompreso da tutti noi ? La società forse vedo nel giocatore qualcosa che noi non vediamo ? MahL'amore per l'Inter non è ancora vietato dalle leggi, e quindi approfittiamone per divulgarlo...... Nel centrocampo di Spalletti, a mio avviso, ci sono almeno tre fabbri che picchiano duro (calcisticamente), che filtrano palloni e fanno contrasti alla morte. Per cui trovo improbabile riuscire a far giocare insieme Valero e Joao Mario, che non sono esattamente i fabbri di cui parlavo. :brindiamo:
Kondogbia non ha giocato malissimo durante l'ultima stagione eh. Personalmente un'ultima possibilità gliela darei.Medel, kondogbia; mi sfugge uno. La società continua a puntare su kondogbia; sarà un talento incompreso da tutti noi ? La società forse vedo nel giocatore qualcosa che noi non vediamo ? Mah
Inviato da Redmi Note 4 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Aspettiamo la fine della campagna acquisti, perchè adesso ipotesi, milioni e ....palloni volano come mosche ....!!!!:fumato:
Io , kondogbia lo venderei all'istante , ha delle carenze tecnichekondogbia e gagliardini quando hanno giocato insieme hanno fatto bene
joao mario se va via perisic lo metterei subito ala sinistra, è l unico che può coprire bene quel ruolo,e in questo caso metterei brozovic dietro icardi...
eder è uno che terrei perchè quando entra riesce a spezzare la partita in un modo o nell altro
terzini santon non è una pippa, ma è molto incostante, ma quando si metteva a giocare sul serio lo faceva bene,e d ambrosio quando ha gamba riesce a fare le 2 fasi...in attesa di ansaldi se non si rompe troppo spesso
ci mancano comunque 2 centrali difensivi veri,e possibilmente veloci...