L
Les Paul Custom
Ospite
Meglio tacere, prendere atto controllare, verificare e poi. ....parlare. ..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fase di stalloSolo io sento una sensazione di ripresa/rimonta dell'Inter che avverrà nel 2017-2018 ?
E' presto parlare del ritorno dell'Inter come paio di anni fa, o siamo ancora in fase di stallo?
Mi sono sciroppato la conferenza stampa di Spalletti. Mai sentito cose piu' banali, piu' retoriche, trite, ritrite, sincere come un 12 euro di carta, appropriate come salsiccia e broccoli di prima mattina ..... ecc...ecc....
Si è passati dal "io sto all'Inter per ridare alla squadra quello che oggi non ha ...." fino a Capello che è un grande allenatore, Mourinho è un grande allenatore, Herrera era un mago e grande allenatore, la Roma è una grande squadra, il presidente della Roma un grande presidente, il problema Totti andava risolto, i tifosi dell'Inter devono sentire l'appartenenza alla squadra, io lavoro dalla mattina alla sera sette giorni su sette....." insomma una cosa del tutto inascoltabile. A me Spalletti non piace, e l'ho scritto su questo forum almeno uno o due anni fa.
Ma spero che, nonostante mi sia sul bip per la sua assoluta ipocrisia e banalità che cerca poi di smerciare come grande furbizia colloquiale .... sfaccia bene come tecnico.
Una persona che "lavora 24 ore al giorno *azzo!" :asd:
Partiamo con la campagna acquisti già indietro rispetto al Milan . Il Milan sta continuando ad acquistare i giocatori nonostante sia controllato da parte dell'UEFA . Mi pare che il ffp sia una presa in giro , una cazzata colossale , che soltanto l'inter deve rispettare mentre le altre squadre possono spendere fior di milioni Quanto ci scommettete che il Milan il prossimo anno arriva in Champions e noi ci accontentiamo di un semplice qualificazione in Europa League ? Sembra che è fatta per rudiger, uno dei pupilli di Spalletti; avrei preferito altro. Vi chiedo , saranno altri soldi buttati dalla finestra ? Sicuramente gioveranno alle casse della RomaIl mercato è ancora lungo. Fare valutazioni è ancora troppo presto. Il Milan ha già piazzato bel colpi? Considerando la conferma di Montella è comprensibile. Nel senso: il Milan ha già un allenatore. Pertanto si muove seguendo i consigli di esso. L'inter l'ha ufficializzato da poco. Pertanto bisogna ancora capire bene gli obiettivi. Che francamente non mi hanno convinto molto i nomi circolanti :boh:
Partiamo con la campagna acquisti già indietro rispetto al Milan . Il Milan sta continuando ad acquistare i giocatori nonostante sia controllato da parte dell'UEFA . Mi pare che il ffp sia una presa in giro , una cazzata colossale , che soltanto l'inter deve rispettare mentre le altre squadre possono spendere fior di milioni Quanto ci scommettete che il Milan il prossimo anno arriva in Champions e noi ci accontentiamo di un semplice qualificazione in Europa League ? Sembra che è fatta per rudiger, uno dei pupilli di Spalletti; avrei preferito altro. Vi chiedo , saranno altri soldi buttati dalla finestra ? Sicuramente gioveranno alle casse della Roma
La sospensione alle spagnole è solo di facciata, giusto per far vedere che la FIFA ha un minimo di pugno duro.Appunto.
Non l'ho mai capito e mai capirò.. Real, Barcellona, Manchester City, PSG etc. spendono, spandono e gli dicono nulla. Han rotto le balle a Inter, Roma e a qualche squadra inferiore.... Chissà come mai... Mi sorprende che hanno bloccato il mercato a Barcellona prima e Atletico Madrid dopo. Ma li è stata la FIFA per altre questioni.
Bilanci "puliti" = introiti dallo stadio di proprietà, dalla Champions League, dalle vittorie, da sponsor propri ed esterni, da cessioni pompate (Pogba...) e da plusvalenze studiate alla perfezione (non solo il già citato Pogba, anche i vari Zaza&Co. o giocatori addirittura solo di passaggio come Gabbiadini&Co.). Il prossimo sarà Dybala, non quest'estate probabilmente, ma la prossima. La Juventus lavora così, per questo può spendere e restare "pulita".Mi permetterei di dissentire, con tutto il rispetto, dall'affermazione per cui una certa squadra italiana avrebbe i bilanci puliti, ragione per la quale sarebbe legittimata a spendere quanto serve, rispetto ad altre quadre che invece devono limitarsi per le norme del fai play. Penso che fra qualche tempo potrebbero uscire altre importanti sorprese sui bilanci di detta squadra, assunto che pare sia l'unica squadra al mondo che compra giocatori di livello mondiale per un piatto di fagioli mentre vende veri e propri catorci da serie C1 a cifre superiori ai 100 milioni di euro.
Quindi, a mio avviso e per capirci bene, ricordo quando una quindicina di anni fa succedevano cose stranissime nel calcio italiano, e la squadra che tu hai citato ad esempio era quella che volente o nolente, casualmente, incredibilmente, riceveva rigori, gol inesistenti, vantaggi in superiorità numerica ecc....ecc.... per anni ; ed io ripetevo che prima o poi qualcuno sarebbe finito in galera. Lo ripetevo a tabti tifosi di quella squadra che sorridevano increduli.
Poi....... ho avuto ragione.
Oggi penso che questa squadra che tu prendi ad esempio prima o poi troverà qualcuno che metterà il naso nei suoi conti, e riuscirà a risalire forse a qualche finanziamento illecito, a qualche vendita fittizia, a qualche plusvalenza a barzelletta che oggi sembrano frutto di straordinaria abilità ma alle quali onestamente non crede nessuno.
Mai visto ladri diventare gente per bene, se non nei romanzi di Manzoni.