UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Come già anticipato ad alcuni moderatori, vorrei chiedere scusa a tutti voi( mod e non) del mio comportamento poco consono tenuto venerdi scorso ; sarà mia premura che non si ripeta. Detto questo, per evitare che si inneschi altre polemiche, questo sarà il mio ultimo messaggio in questa discussione dato che l'app ufficiale del forum in uso non prevede l'opzione ignora lista; in questo, esorto chi di dovere ad aggiungere questa opzione . Grazie mille

Ultima modifica da un moderatore:
Io , kondogbia lo venderei all'istante , ha delle carenze tecniche

".... delle carenze tecniche ..." ....? .... Un giocatore costato 40 milioni, e dico 40 milioni, ha solo dimostrato le straordinarie carenze calcistiche di chi lo ha comprato. Una delle peggiori patacche degli ultimi 100 anni della storia del calcio.

".... delle carenze tecniche ..." ....? .... Un giocatore costato 40 milioni, e dico 40 milioni, ha solo dimostrato le straordinarie carenze calcistiche di chi lo ha comprato. Una delle peggiori patacche degli ultimi 100 anni della storia del calcio.
I giornali hanno detto che il Barcellona e Paris Saint Germain hanno mostrato il loro interesse nei confronti di Kondogbia ; la dimostrazione che scrivono minchiate

Inviato da Redmi Note 4 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Magari l'interesse l'hanno dimostrato davvero verso il centrocampista nerazzurro, ma vai a vedere per fare cosa ...le strisce sul campo ?....la preparazione del te' nell'intervallo ?... la pulitina negli spogliatoi ?..... un giocatore di straordinaria mediocrità, campione del mondo di palle perse e campione dell'universo per passaggi oltre i 10 metri completamente errati.

Sarà bravo a cucinare ?.....bohh....:D

Magari l'interesse l'hanno dimostrato davvero verso il centrocampista nerazzurro, ma vai a vedere per fare cosa ...le strisce sul campo ?....la preparazione del te' nell'intervallo ?... la pulitina negli spogliatoi ?..... un giocatore di straordinaria mediocrità, campione del mondo di palle perse e campione dell'universo per passaggi oltre i 10 metri completamente errati.

Sarà bravo a cucinare ?.....bohh....:D
Pagheresti un cuoco così tanti soldi ? Comunque, speriamo che lo vendano al più presto, anche a Gratis, almeno risparmi sul monte ingaggi , pesa sul bilancio 8mln(lordi)

Quando ti fanno un bidone, come successo all'Inter, devi cercare di ammortizzarlo per farti meno male possibile economicamente. Secondo me a comprare non lo prende nessuno, anche smenandoci il 50% di quanto pagato. Ma resta un' assurdità pagare 40 milioni, il prezzo di un Hamsik o un Nainggolan o Bernardeschi....... roba da manicomio. Per non parlare di Gabigol......

Quando ti fanno un bidone, come successo all'Inter, devi cercare di ammortizzarlo per farti meno male possibile economicamente. Secondo me a comprare non lo prende nessuno, anche smenandoci il 50% di quanto pagato. Ma resta un' assurdità pagare 40 milioni, il prezzo di un Hamsik o un Nainggolan o Bernardeschi....... roba da manicomio. Per non parlare di Gabigol......
Si, ma comunque ci risparmi 8mln lordi di euro all'anno per tre anni che fanno 24 . Sei d'accordo se venisse acquistato di Maria !? . Gabigol è un altro pacco che ci è stato rifilato; è facile fare il fenomeno in allenamento, ma la partita e un altro discorso. Joa Mario, a mio parere , è l'unico acquisto accecato, ma strapagato infatti due mesi prima lo si poteva acquistare sui 20mln, prezzo consono al suo reale valore

Ultima modifica da un moderatore:
Si, ma comunque ci risparmi 8mln lordi di euro all'anno per tre anni che fanno 24 . Sei d'accordo se venisse acquistato di Maria !? . Gabigol è un altro pacco che ci è stato rifilato; è facile fare il fenomeno in allenamento, ma la partita e un altro discorso

Mi chiedi se sarei contento di Di Maria ?.... perchè pensi che qualcuno potrebbe criticare uno come Di Maria ?... appartiene alla categoria dei super campioni veri, quelli che ce ne sono al massimo tre o quattro nel mondo e in quel ruolo. Per me andrebbe bene anche il padre se ce l'ha, cosi' come il milan ha preso Donnarumma e il fratello. Parliamo di un grandissimo giocatore, non di uno bravo.

Su Gabigol non sono d'accordo fra l'allenamento e la partita. Sai quanto lo abbiamo pagato ?.... oltre 60 milioni di euro. E chi lo dice ?...ecco qua :
http://it.blastingnews.com/calcio/2...-ecco-quanto-lha-pagato-linter-001705431.html
http://www.affaritaliani.it/sport/i...a-11-attaccante-a-kia-joorabchian-479450.html

Allora, chi lo ha comprato ?....nome e cognome. Perchè non gioca ?... spiegare il motivo perchè NON gioca. nessuno ha spiegato, a milioni di tifosi, cosa ha Gabigol che non va, perchè non gioca, ha un problema fisico, muscolare, osseo, malattia venerea, peste bubbonica, non si allena, è disturbato mentalmente, è allergico al campo...... insomma NESSUNO ha spiegato come si fa a spendere oltre 60 milioni per un giocatore e farlo giocare, senza infortuni e problemi di sorta, per pochi minuti.

E manco mi risulta che il responsabile tecnico del suo acquisto sia stato cacciato via. Ecco perchè l'Inter non + grande squadra, esattamente per questi motivi. Al netto delle chiacchiere.

Mi chiedi se sarei contento di Di Maria ?.... perchè pensi che qualcuno potrebbe criticare uno come Di Maria ?... appartiene alla categoria dei super campioni veri, quelli che ce ne sono al massimo tre o quattro nel mondo e in quel ruolo. Per me andrebbe bene anche il padre se ce l'ha, cosi' come il milan ha preso Donnarumma e il fratello. Parliamo di un grandissimo giocatore, non di uno bravo.

Su Gabigol non sono d'accordo fra l'allenamento e la partita. Sai quanto lo abbiamo pagato ?.... oltre 60 milioni di euro. E chi lo dice ?...ecco qua :
http://it.blastingnews.com/calcio/2...-ecco-quanto-lha-pagato-linter-001705431.html
http://www.affaritaliani.it/sport/i...a-11-attaccante-a-kia-joorabchian-479450.html

Allora, chi lo ha comprato ?....nome e cognome. Perchè non gioca ?... spiegare il motivo perchè NON gioca. nessuno ha spiegato, a milioni di tifosi, cosa ha Gabigol che non va, perchè non gioca, ha un problema fisico, muscolare, osseo, malattia venerea, peste bubbonica, non si allena, è disturbato mentalmente, è allergico al campo...... insomma NESSUNO ha spiegato come si fa a spendere oltre 60 milioni per un giocatore e farlo giocare, senza infortuni e problemi di sorta, per pochi minuti.

E manco mi risulta che il responsabile tecnico del suo acquisto sia stato cacciato via. Ecco perchè l'Inter non + grande squadra, esattamente per questi motivi. Al netto delle chiacchiere.
Sono state le commissioni date agli agenti a strapagare il cartellino di Gabigol il cui valore reale si dovrebbe attestare sui 10 mln . Per me, è un bidone ; potrò anche sbagliarmi . I tanti nomi circolanti in questi giorni sui giornali non rappresentano i veri obiettivi della società ; si punterà su Milinkovic- Savic, d'Alembert, Borja Valero. Medel lo danno vicinissimo alla cessione; lo cederesti?A quanto vedo, ne capisci molto di calcio , peculiarità che non si trova in molti tifosi

Ti ringrazio ma vedi che io di pallone capisco meno di zero. Gli esperti sono altri. Medel e' un giocatote che negli ultimi due anni consecutivi ha vinto due coppe sudamericane. ....non e' un fulmine di guerra ma riesce a coprire diversi ruoli fra centrocampo e difesa. Io lo terrei, almeno come rincalzo. Valero avrei qualxhe riserva per via dell'eta'....ma Spalketti dice che va benissimo. ....Nainggolan e' fra i giocatori piu' firti dek mondo, e non ce lo daranno mai. Abbiamo una difesa totalmente da rifare, totalmente. Speriamo bene.

Ti ringrazio ma vedi che io di pallone capisco meno di zero. Gli esperti sono altri. Medel e' un giocatote che negli ultimi due anni consecutivi ha vinto due coppe sudamericane. ....non e' un fulmine di guerra ma riesce a coprire diversi ruoli fra centrocampo e difesa. Io lo terrei, almeno come rincalzo. Valero avrei qualxhe riserva per via dell'eta'....ma Spalketti dice che va benissimo. ....Nainggolan e' fra i giocatori piu' firti dek mondo, e non ce lo daranno mai. Abbiamo una difesa totalmente da rifare, totalmente. Speriamo bene.
Non penso che ne capisci meno di zero. Comunque, medel è quasi in procinto di essere ceduto , per circa 5mln .

Lo so che Medel sta per essere ceduto. Io l'avrei tenuto. Pero' moltissimo dipende da cosa pensa di fare la società, nel senso che se hanno pensato di comprare dei difensori centrali ed un paio di esterni di fascia forti ..... allora Medel lo puoi anche vendere. Ma se l'Inter dovesse restare con Nagatomo e Ansaldi esterni, Miranda e Mutillo centrali......allora snagliano a venderlo.

Pero' io confido parecchio non tanto nella società ma in Spalletti, che negli ultimi 10 anni si è fatto un nome, una credibilità ed un'immagine per le quali non si metterà certo a fare brutte figure all'Inter. Come fondatore di una nuova squadra, di un gruppo, di un gioco e di una squadra vincente...... credo che sia capace. Il fatto è, egregio Michel, che la campagna acquisti finisce a dine afosto, e in questi due mesi succederà tutto e il contrario di tutto. Quindi aspettiamo e parliamo dopo che il / i contratti saranno cosa concreta.

banega torna al siviglia per 9milioni
arrivato a parametro 0 e rivenduto ai vecchi proprietari, una sorta di pogba :asd:

Beh... non proprio direi, assunto che in un anno ci abbiamo fatto una plusvalenza di 9 milioni, mica di 100 milioni......... c'e' una piccolissima, impercettibile ma significativa differenza....... :sisi::sisi::sisi:;) ... se vendessimo Gabigol a 300 milioni forse faremmo la stessa cosa di Pogba (sul quale forse fra non molto tempo potremmo avere dei ragguagli dai giudici...chissà...) , considerando che Gabigol vale tranquillamente e senza alcun dubbio almeno 25 volte Pogba. :brindiamo::brindiamo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro