UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Che un tifoso se vuole dire ad un calciatore che deve andarsene lo deve fare senza una rete per lo mezzo. E' piu' onesto, è piu' credibile e si risparmiano anche figuracce quando poi vai a scusarti davanti a tutti, come è successo a quel tifoso. Probabilmente.

Tifoso se la prende con Ranocchia, interviene Spalletti: “Sei tu che te ne devi andare” . Cosa ne pensate ?

Comportamento in linea col personaggio.
Anzi, credo che nonostante faccia perfettamente parte del suo modo di fare (antipatico o meno), sarebbero stati molti gli allenatori che avrebbero fatto lo stesso per difendere un proprio calciatore, che fra le altre cose vive un periodo nero.

Per quanto mi riguarda ha fatto più che bene a rispondere in quel modo.

spalletti ha fatto quello che deve fare per tenere una squadra unita e motivare i calciatori

rianimiamo il topic :D
ho visto gli highlights contro lo shalke...

subito ho notato la squadra più corta e movimenti migliori da parte di tutti...

murillo si starà ancora riguardando il replay :asd:

rianimiamo il topic :D
ho visto gli highlights contro lo shalke...

subito ho notato la squadra più corta e movimenti migliori da parte di tutti...

murillo si starà ancora riguardando il replay :asd:

Probabile :asd:

Per quanto riguarda gli acquisti previsti: vi convincono Lucas Lima o come si chiama, Vecino e simili? Cos'ha bisogno questa Inter? Keita serve o è l'ennesimo modo per far tanti soldi di Lotito? Perisic rimarrà?

è già qualcosa...
si vede che spalletti un minimo di calcio giocato ne capisce...
come persona si può dire quello che si vuole, ma è pagato per far giocare una squadra e tutto il resto per me non conta

è già qualcosa...
si vede che spalletti un minimo di calcio giocato ne capisce...
come persona si può dire quello che si vuole, ma è pagato per far giocare una squadra e tutto il resto per me non conta

Esatto. Può stare antipatico. Ma ha sempre fatto bene dov'è andato. Magari non ha un palmares così ricco. Ma i suoi tituli li ha portati a casa.

Personalmente credo che Spalletti sia quello che più sa il fatto suo nella flotta di predecessori. È l'Inter ad essere un caso particolare...
Inizio a pensare che se nel giro di un paio di stagioni (ammesso che lo lascino lavorare) non torniamo a certi livelli, siamo proprio irrecuperabili. Vorrebbe dire che per tornare a vincere qualcosa sarebbe necessario un nuovo miracolo come "l'era Mourinho": un connubio più unico che raro tra capacità dell'allenatore, passione e giocatori super; una serie di congiunzioni astrali che si verificano una volta ogni "mille" anni...Esattamente come il meraviglioso autogol di Kondogbia o il bellissimo gol di Murillo. Che se ci riprovano altre 100 volte non ci riescono.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro