UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Poi più che alla squadra mi sembra che tutti cerchio di spremerla il più possibile, anche il nuovo azionista di maggioranza dell’Inter, come fatto da Thohir, non disdegna di chiedere interessi alla controllata a fronte del prestito soci erogato. Il finanziamento d 180 milioni, si legge nel bilancio, matura interessi del 7,7% e prevedono la liquidazione degli interessi maturati il 31 dicembre di ogni esercizio “relativamente alla prima tranche di finanziamento per complessivi 100 milioni e un rimborso unico entro il 28 giugno 2019 per le rimanenti tranche di 80 milioni”.In pratica ne mettono 10 e ne riprendono 16....
e a giugno 2019 deve riavere tutti i soldi messi, infondo è un "prestito"....
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Un bravo giocatore ed un eccellente trequartista e rifinitore ma ..... qualche anno fa. Oggi, almeno per quanto si è visto nell'ultimo campionato, sembrerebbe molto meno mobile, meno dinamico e quindi, conseguentemente, anche meno lucido per realizzare il suo gioco.

Una volta i giocatori bravi come lui potevano giocare da fermo o trotterellare nel campo, dotati di uno straordinario palleggio e di una visione della gara che consentiva aperture, possesso palla o inviti ad andare in gol. Oggi se non sei il cugino di Bolt il pallone te lo leva anche un ragazzo della primavera in due decimi di secondo.

Ne ho un ricordo fantastico alcuni anni fa proprio contro l'Inter : rapido abbastanza, anche se non rapidissimo. Veloce, ma non velocissimo ma in costante movimento per 90 minuti dalla sua difesa al fondo campo avversario......percentuale bassissima di palloni sbagliati e straordinaria semplicità nel controllo palla in velocità e sulle punizioni.

Ma a 32 anni non mi sembra da Inter, e men che meno da Inter del futuro. Poi magari esce fuori che fa una grande annata, e sarei contentissimo di essermi sbagliato.

Concordo sulle considerazioni di Borja Valero, ottimo giocatore, ora un po' in declino per l'età, sicuramente non la novità che ci permetta di far il botto

Ma poi diciamola tutta, Valero assist ai compagni non ne ha fatti manco uno, mentre per esempio Candreva o Joao Mario o addirittura Palacio stanno nella zona alta p media della classifica. Ha 32 anni, e dovrebbe impostare il gioco di centrocampo ?..... ma noi in quel ruolo abbiamo fior di giocatori che come minimo andrebbero verificati, come Banega o Joao Mario che non sono serto anzianotti o gente priva di esperienza. Un cannoniere oggi si giudica dai gol, e un assiste man oggi si giudica dagli assit fatti, che poi si siano conclusi in gol o meno è un altro discorso, ma le classifiche a Valero non lo portano proprio. Quindi assodato che parliamo di un ottimo trequartista, ma che è avanti con gli anni e l'anno scorso è stato pure in ombra........ domanda : ma ci serve proprio sto' giocatore ?.....:suicidio:

@Jarren , @Blume @Falco75 @Francomoh @R3d3x e tutti voi moderatori, è chiaro che l'utente @Les Paul Custom ha diffamato la mia persona; nei confronti miei costui manda messaggi provocatori , nonostante abbia più volte segnalato i messaggi, non sono stati presi provvedimenti . Spero che ora li prendiate , altrimenti sarò costretto a agire per altre strade dovendo difendere la mia persona essendo il forum di dominio pubblico . Grazie

Ultima modifica da un moderatore:
@Jarren , @Blume @Falco75 @Francomoh @R3d3x e tutti voi moderatori, è chiaro che l'utente @Les Paul Custom ha diffamato la mia persona; nei confronti miei costui manda messaggi provocatori , nonostante abbia più volte segnalato i messaggi, non sono stati presi provvedimenti . Spero che ora li prendiate , altrimenti sarò costretto a agire per altre strade dovendo difendere la mia persona essendo il forum di dominio pubblico . Grazie
Per ora vediamo cosa fare con lui, ma viste le minacce al forum e le gravi offese all'utente cominciamo da te con 100 punti

Mah... a me questa campagna acquisti estiva dell' l'Inter mi pare una cosa un po' surreale. In tanti anni (sono piu'...ehm...maturo della magigor parte di voi...) non mi era mai capitato di vedere tutte le squadre che comprano e vendono e l'Inter che ..... non puo' comprare, ma puo' solo vendere per rientrare nel FpF bla bla bla.....

Ammetterete che quanto meno è un fatto insolito, curioso, e non so quanto pericoloso per l'Inter. Gli altri si sbizzarriscono per tutto giugno e noi rischiamo di sederci a tavola quando gli spuntini ed i cocktail migliori sono finiti o quasi ....... Mah...

Ritrovarsi poi a rimirare una delle tante formazioni fornite dalla stampa nella quale continuano ad esserci tutti e quattro i difensori dell'anno scorso mi pare un pochino kafkiano. Speriamo che al primo luglio ci sia rimasto ancora qualcosa di buono al buffet ......:mad::sisi:

Se non avete uno spirito di gruppo, se non siete in grado di scambiarvi delle opinioni senza prendervi per i capelli come delle fighette isteriche, qui non fa per voi.
Il mio invito è di rivedere il vostro modo di fare, senza tirare di mezzo le persone dello staff, senza minacciare nessuno.
Io ho altri c@zzi per la testa.

Il solo fatto che tu abbia segnalato un messaggio non è certo legge per i moderatori che prenderanno in carico la segnalazione e valuteranno il da farsi...come è stato fatto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro