UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
#Spalletti: "Tutto ciò che non è grandezza è un incidente di percorso per l'Inter. E questo incidente è durato troppo a lungo"

#Spalletti: "Io vivo l'#Inter come massima aspirazione lavorativa, se c'è chi non la vive così è bene che vada dove si sente più trascinato"

#Spalletti: "Se qualcuno non ha il nostro entusiasmo è bene che vada dove si sente più trascinato, trasportato per far bene il suo lavoro"

che passi al 4-3-3?

handa
d ambrosio andreolli miranda ansaldi
brozo gagliardini joaomario
candreva icardi perisic

io darei via prima brozovic...

perisic secondo me resta se vede la squadra girare,e questo lo vedrà nei primi allenamenti...perisic è uno che vuole vincere e ovviamente vuole che tutta la squadra la pensi come lui, e ha ragione
se la squadra la pensa diversamente e non s impegna come fa lui, è ovvio che voglia andarsene

io darei via prima brozovic...

perisic secondo me resta se vede la squadra girare,e questo lo vedrà nei primi allenamenti...perisic è uno che vuole vincere e ovviamente vuole che tutta la squadra la pensi come lui, e ha ragione
se la squadra la pensa diversamente e non s impegna come fa lui, è ovvio che voglia andarsene
Sono d'accordo che perisic non va venduto, ma tutti gli indizi portano alla sua cessione ; ovviamente, anche brozovic andrà via , destinazione Russia da Mancini

beh se ce lo pagano bene glielo porto io :asd:

in ogni caso, ho fatto una formazione con gli attuali giocatori...

Nonostante qualche alto e basso, Perisic non mi dispiace. E' uno di quelli che ci crede, che decide le partite. Anche se, come detto, alterna partite strepitose a partire incolori. Brozovic è svogliato. Peccato perchè di potenzialità ne ha.

Capitolo acquisti? Un bel BOH. Ho letto certi nomi che mi hanno un pò spiazzato :boh:

In questo periodo volano piu' palle per la campagna acquisti del calcio che per le elezioni amministrative ....... bisogna uscire con elmetto e giubbotto antiproiettile.

Solo io sento una sensazione di ripresa/rimonta dell'Inter che avverrà nel 2017-2018 ?
E' presto parlare del ritorno dell'Inter come paio di anni fa, o siamo ancora in fase di stallo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro