L
Les Paul Custom
Ospite
Ma quando mai una squadra decide volontariamente di non fare le coppe. ....manco Tafazzi. ......
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E perché tutto era deciso, pioli non sarebbe comunque rimastoio venderei brozovic se proprio devo sacrificare qualcuno...
più che altro non mi tornano i conti, perchè esonerare pioli se davvero il tuo obiettivo era non fare l europa league?
Si, ma la credibilità agli occhi dei tifosi?appunto
ma almeno gli fai finire la stagione...
Prego, puoi parlarne . Chiuso OTTrattasi solo di società inesistente, di programmazione inesistente, di esperti di mercato, manager, responsabili sportivi ed economici della squadra assolutamente sbrindellati, e delle conseguenti ricadute inevitabili sulla squadra che ha avuto vari allenatori, vari schemi, moduli, motivazioni, scelte tattiche, innesti costosissimi e misteriosi che non giocano .....e quant'altro.
Le stesse cose che io e qualche altro (modestamente e post alla mano) scrivevamo un anno fa. E che qualcuno ci chiedeva di aspettare la fine del campionato per dirle. Bene, ora è "fine campionato" e posso ripeterle. O manco si possono dire e bisogna aspettare ancora ?.......
Si, ma la credibilità agli occhi dei tifosi?
Inviato da Redmi Note 4 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Francomoh, noi fino ad agosto potremmo averne cambiati almeno due ........ sai come è, due è meglio di uno. No ?.....