UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Quindi per voi deve restare la dirigenza attuale? Se vado in Cina e rilevo dei ristoranti non mi affido a chi so che ha "incasinato" la cosa con investimenti sballati... o al max li tengo per 1 anno, giusto il tempo di trovare chi mi può aiutare.
Cmq il Primo acquisto è stato fatto... Pepe "il macellaio"... :)

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Quindi per voi deve restare la dirigenza attuale? Se vado in Cina e rilevo dei ristoranti non mi affido a chi so che ha "incasinato" la cosa con investimenti sballati... o al max li tengo per 1 anno, giusto il tempo di trovare chi mi può aiutare.
Cmq il Primo acquisto è stato fatto... Pepe "il macellaio"... :)

La proprietà può essere straniera. I dirigenti, nel caso dell'Inter, no. Anche al Milan: proprietari cinesi ma dirigenti (Fassone e co.) italiani.

Preso Pepe? Avevo letto voci. Beh: bel giocatori in prospettiva: ha "solo" 34 anni.....

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...0-samuel-torna-osservatore-200286729246.shtml

E per di più 4 milioni annui? Quasi quasi faccio un provino pure io. Mi "accontento" di 100mila euro a stagione.

Bhe 200mln non sono briciole, basta saperli spendere e una squadra per "risalire" la si può fare. Certo se consideri che il valore della rosa attuale è di 321mln e che Gabigol lo pagano 250mila a minuto (in base al rapporto prezzo /minutaggio) mi sorgono molte perplessità... o meglio mi viene da ridere....
Mi chiedo inoltre, ma chi cavolo li comprerebbe quelli che dovrebbero partire? Faranno i "saldi"? :)

Bhe 200mln non sono briciole, basta saperli spendere e una squadra per "risalire" la si può fare. Certo se consideri che il valore della rosa attuale è di 321mln e che Gabigol lo pagano 250mila a minuto (in base al rapporto prezzo /minutaggio) mi sorgono molte perplessità... o meglio mi viene da ridere....
Mi chiedo inoltre, ma chi cavolo li comprerebbe quelli che dovrebbero partire? Faranno i "saldi"? :)

Io venderei tutto per ricominciare da capo. Comunque , ripeto , una buona base da cui partire c'è l'hai Confermerei i seguenti giocatori: Handanovic,Miranda,Ansaldi, Medel, Gagliardini,Brozovic, Banega, Joa Mario,Candreva, Perisic,Jovetic, Icardi , Eder . Da cedere : Nagatomo, Santon, Murillo, kondogbia , Palacio, Ranocchia, Barbosa ( prestito)
Acquisti: Manolas , De vrji, Conti , Di Marco , Berardi, Luiz Gustato, Schick ( rimane fino al 2018 alla Samp), Kessie

Inviato da GT-I8190 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Concordo, ma li vedo duri da piazzare, Ranocchia in scadenza il 2019 ha un ingaggio di 2.4 idem la maggior parte degli altri.... Chi xxx li prenderebbe, o al max l'Inter si dovrebbe accollare una parte dell'ingaggio.

Concordo, ma li vedo duri da piazzare, Ranocchia in scadenza il 2019 ha un ingaggio di 2.4 idem la maggior parte degli altri.... Chi xxx li prenderebbe, o al max l'Inter si dovrebbe accollare una parte dell'ingaggio.

Lo svendi , facile , lo stesso fai per i restanti; così non perdi troppo tempo

Inviato da GT-I8190 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Non la vedo così facile per diversi motivi. Lo puoi svendere sicuramente, ma l'ingaggio non si può abbassare fino a scadenza contratto a meno di accordo col giocatore.... Inoltre se la rosa vale 315mln e vendi a meno del valore del calciatore questo andrà a gravere sul bilancio societario.

Non la vedo così facile per diversi motivi. Lo puoi svendere sicuramente, ma l'ingaggio non si può abbassare fino a scadenza contratto a meno di accordo col giocatore.... Inoltre se la rosa vale 315mln e vendi a meno del valore del calciatore questo andrà a gravere sul bilancio societario.

Non fa una piega il tuo ragionamento. La strada dovrebbe essere essere quella di tenersi una parte importante dei giocatori, indagare in area primavera se c'e' qualche potenziale campione, mettere in vendita anche sottocosto quelli di cui vuoi disfarti e fare un investimento sostanzioso per acquistare tre giocatori top nel loro ruolo, anche un po' anzianotti purchè validi. Non ci dimentichiamo che sette anni fa il triplete lo abbiamo vinto con diversi giocatori over trenta.

La stessa Germania campione del mondo non era esattamente composta da ragazzini. In Italia le squadre piu' vecchie dovrebbero essere il Chievo, il Cagliari e la seconda squadra di Torino. L'Inter è la piu' giovane fra le squadre di calcio di un certo blasone.

Essere giovani è una bella prerogativa, ma essere forti e molto bravi per certo, acclarato dagli anni e dai risultati, è meglio ancora. Ecco perchè è estremamente importante un management capace ed una cifra adeguata all'obiettivo che si pone l'Inter.

Lo so, ma perdi altro tempo a piazzare i giocatori !? Non c'è alternativa , li svendi e ti accodi con il giocatore per una buona uscita, che sia minore dell'ingaggio percepito ; altrimenti tribuna fino a fine contratto e ti alleni da parte , non in gruppo Comunque, stravedo per Emerson Palmieri, Conti, DiMarco ; speriamo che l'inter ne acquisti due dei tre; di Marco ha un buon piede

Giustamente qui si ragiona da tifosi, ma le cose sono diverse se si guarda dal punto di vista economico...
Ho visto ora sul corriere che per il fair play l'Inter è costretta a vendere, il papabile è Perisic ..... Bha

Giustamente qui si ragiona da tifosi, ma le cose sono diverse se si guarda dal punto di vista economico...
Ho visto ora sul corriere che per il fair play l'Inter è costretta a vendere, il papabile è Perisic ..... Bha

Ho letto. Bah proprio. Ok, ogni tanto va a corrente alternata. Ma talvolta spaccava le partire e si rendeva decisivo. Chi metterai nella fascia ora?

secondo me gente come eder, murillo,biabiany,nagatomo, riesci a venderli tranquillamente, anche all estero
palacio magari più difficile ma in sudamerica ogni tanto vogliono i grandi ritorni

medel sono perplesso...se lo tieni, non lo fai giocare centrale di difesa, è troppo lento...io sarei propenso a venderlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro