UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Sono l'unico che non sarebbe contentissimo a vedere l'inter allenata dall'ex capitano della squadra di Torino di cui mi sfugge il nome? Simeone non mi dispiacerebbe, ma non mi dispiace nemmeno Pioli. Il problema vero è che l'inter non ha campioni (magari qualcuno lo diventerà), non ha gente che prenda in mano la squadra e risolva le partite: è per questo che sono convinto a metà anche di nomi come Berardi, Bernardeschi, James... Tutti buoni, ottimi giocatori, ma non mi sembra che abbiano personalità, mentalità e colpi per risolvere le partite (James forse in parte, ma sono tutti parecchio giovani). Senza campioni si può fare buoni campionati, ma per vincerli e diventare competitivi sempre servono campioni: giocatori forti, tecnici, intelligenti, continui, determinati e decisivi. Altrimenti le partite importanti le perdi o non riesci a rimanere costante tutto il campionato. Più che Conte o Simeone terrei il buon Pioli e intraprenderei un percorso che porti a completare questa buona squadra.

Ciao, con tutto il rispetto, non sono d'accordo. Conte sarà stato pure un giocatore ed allenatore degli zebrati, ma è soprattutto un professionista. Dal mio punto di vista è l'unico, insieme a Mou, in grado di far rendere tutta la rosa al 110%.... di creare quel clima dentro e intorno alla squadra che serve per raggiungere i grandi obbiettivi.
La differenza di Lippi, parrucchino ha dimostrato che ovunque è stato ha vinto qualcosa (Lippi, a parte la Giuve, e l'impresa con la nazionale cosa ha fatto???.... senza contare con quel mondiale è stato portato a casa anche con una certa dose di fortuna visto gli episodi che si verificarono).
Tra le altre cose, Conte è in grado di isolare l'ambiente dagli "eventi esterni" (esattamente come fa Mou), evitando quindi che la squadra venga caricata di eccessive pressioni ..
Hai ragione quando affermi,pero, che una grande squadra è fatta da campioni ... e ad oggi noi disponiamo solo di buoni giocatori. Servirebbero quindi almeno 3 nomi pesanti (uno per reparto).
;)

Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum

sto capendo una cosa:
e' chiaro che GabyGol e' un oggetto misterioso, ma per salvare la faccia l' inter l' ha gestito cosi'......
ed è chiaro che se neanche sul 6-1 lo metti vuol dire che e' uno scarpone...

bah

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

sto capendo una cosa:
e' chiaro che GabyGol e' un oggetto misterioso, ma per salvare la faccia l' inter l' ha gestito cosi'......
ed è chiaro che se neanche sul 6-1 lo metti vuol dire che e' uno scarpone...

bah

Ti devo smentire , Eder e Palacio ora danno più garanzia, soprattutto nella fase di non possesso palla poiché sono più propensi al sacrificio rispetto a gabigol; inoltre hanno un certo peso nello spogliatoio ed è importante che si mantengono gli equilibri se si vuole avere un minimo di speranza per arrivare al terzo posto . Così come a joa Mario di cui avevo lodato le qualità a dispetto di altri utenti , invito a dare del tempo a gabigol , d'altronde la sua giovane età è dalla sua parte

Inviato da GT-I8190 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ti devo smentire , Eder e Palacio ora danno più garanzia, soprattutto nella fase di non possesso palla poiché sono più propensi al sacrificio rispetto a gabigol; inoltre hanno un certo peso nello spogliatoio ed è importante che si mantengono gli equilibri se si vuole avere un minimo di speranza per arrivare al terzo posto . Così come a joa Mario di cui avevo lodato le qualità a dispetto di altri utenti , invito a dare del tempo a gabigol , d'altronde la sua giovane età è dalla sua parte

si ma garanzia di che? stai Vincendo 6-1 quindi lo potevi far entrare questo dico...non è che se fosse entrato lui, la squadra avrebbe perso 10-7

si ma garanzia di che? stai Vincendo 6-1 quindi lo potevi far entrare questo dico...non è che se fosse entrato lui, la squadra avrebbe perso 10-7

Giocatori come Eder e Palacio si sarebbero lamentati, ti ripeto, lo spogliatoio è fatto di equilibri, ai primi mugugni di Palacio o chicchessia incominciano a mostrarsi delle crepe, e i giocatori non ci pensano due volte a mettersi contro l'allenatore

e06392046f149196d4c4501473130d9d.jpg

magari Gabi in settimana non si è impegnato e/o si è rillassato troppo, vatteloapesca... Anche a me sarebbe piaciuto vederlo in campo al posto di Icardi, ma sicuramente ci saranno state delle valide ragioni da parte di Pioli, anche perchè tutta San Siro lo voleva vedere.

Comunque grande partita!! Mi sono molto divertito!

Se anche fosse un bidone( non penso) , ma chi se ne frega, la storia dell'Inter è piena, basta aggiungerne un altro

Eh sì, siccome ho avuto tanti incidenti in macchina per colpa della mia totale incapacità, vado a farmi una gara, tanto che cambia?
Premesso che i giudizi su Gabigol si dovranno necessariamente rimandare a quando riuscirà a vedere il campo, se non hai la capacità di riconoscere potenziali campioni o buoni giocatori, è inutile che vai a spendere a destra e a manca provandoci comunque sperando di beccarne uno per grazia divina.

Ahhh, se lo merita , nell'ultimo periodo ha lanciato troppo frecciate non rendendosi conto che ci ha messo del suo per essere calciato dall'Inter . Questo allenatore ha la stessa elasticità mentale di mia nonna, è inutile puntare sul modulo 3-4-3 facendo fuori un certo Snaijder , l'unico giocatore di qualità della squadra di allora.
Eh sì, siccome ho avuto tanti incidenti in macchina per colpa della mia totale incapacità, vado a farmi una gara, tanto che cambia?
Premesso che i giudizi su Gabigol si dovranno necessariamente rimandare a quando riuscirà a vedere il campo, se non hai la capacità di riconoscere potenziali campioni o buoni giocatori, è inutile che vai a spendere a destra e a manca provandoci comunque sperando di beccarne uno per grazia divina.
In questa discussione alcuni utenti( anzi uno , è meglio non fare il nome, ad intuito basta vedere la sua firma) si sono lamentati del prezzo pagato per Joa Mario poiché non rispecchiavano le qualità del giocatore ; ho risposto di aspettare il proseguo della stagione per giudicarlo, i fatti poi mi hanno dato ragione. Ho ritenuto sbagliato il non impiego di banega da parte di Pioli; cosi è stato, infatti dopo due gare, ha fornito tanti gol ed assist . Dobbiamo avere la pazienza di aspettare Gabigol ; deve aumentare di forza muscolare , purtroppo soltanto la Juve può riempire di steroidi oltre il consentito i suoi giocatori, infatti la vicenda è caduta in prescrizione . Se vi ricordate , un certo Felipe Anderson ha giocato dopo un anno diventando poi giocatore cardine ed imprescindibile della lazio , le sue doti sono stati apprezzate da un certo Man Utd allenato dal nostro caro Jose Mourinho che è arrivato ad offrire ben 50 mln di euro, prontamente rispente al mittente dalla Lazio ; gli errori fatti con Coutinho non vanno più ripetuti. Quindi fiducia in Gabigol e nella società cinese; il calcio è business cosi come gli elettrodomestici , in quest'ultimo campo hanno dimostrato di essere lungimiranti

Ultima modifica da un moderatore:
Magari il ragazzo ha avuto un'influenza o un altro problemino di poco conto e non lo sappiamo. Ma ha giocato da poco e per un tempo facendo abbastanza bene. Per dire….. se fosse una vera ciofeca…… .

Ciao, con tutto il rispetto, non sono d'accordo. Conte sarà stato pure un giocatore ed allenatore degli zebrati, ma è soprattutto un professionista. Dal mio punto di vista è l'unico, insieme a Mou, in grado di far rendere tutta la rosa al 110%.... di creare quel clima dentro e intorno alla squadra che serve per raggiungere i grandi obbiettivi.
La differenza di Lippi, parrucchino ha dimostrato che ovunque è stato ha vinto qualcosa (Lippi, a parte la Giuve, e l'impresa con la nazionale cosa ha fatto???.... senza contare con quel mondiale è stato portato a casa anche con una certa dose di fortuna visto gli episodi che si verificarono).
Tra le altre cose, Conte è in grado di isolare l'ambiente dagli "eventi esterni" (esattamente come fa Mou), evitando quindi che la squadra venga caricata di eccessive pressioni ..
Hai ragione quando affermi,pero, che una grande squadra è fatta da campioni ... e ad oggi noi disponiamo solo di buoni giocatori. Servirebbero quindi almeno 3 nomi pesanti (uno per reparto).
;)

Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum

No no, io sono un interista cieco, sordo e pure muto, non voglio saperne niente di quelli là, tu l'avresti preso Platini dopo i tre titoli da capocannoniere? Io neanche sotto tortura. Mi tengo Pioli.

Cmq secondo me si dovrebbe provare Joao Mario al posto di Candreva, da esterno dx come nel Portogallo, così da far giocare sia lui che banega.

Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro