Anche a me farebbe enorme piacere vedere uno come Simeone seduto sulla panchina dell'Inter, ci mancherebbe.
Il problema è che se fai un investimento così importante devi essere in grado di pianificare e portare a compimento una campagna acquisti che tra cessioni e ingaggi mobiliterebbe almeno mezza rosa, come numero di giocatori.
E cosa importante richiederebbe un investimento che seppur i cinesi siano nella possibilità di fare, sarebbe bloccato dal famosissimo Fair Play Finanziario che diluirebbe le operazioni di mercato su almeno 2 stagioni.
Quindi prendiamolo pure Simeone, tanto a sentire in giro lo vogliono tutti, e la stragrande maggioranza è convinta che sarebbe la panacea di tutti i mali...
Benissimo, io non ne sono convinto ma capisco poco di calcio e spero abbiano ragione. Prendiamolo e paghiamogli il costosissimo ingaggio, ma siamo proprio convinti che la frase "pianificare una campagna acquisti seria e oculata in base alle richieste dell'allenatore" sia una frase che si addice all'Inter?
Io non credo che Benitez, Leonardo, Gasperini, Ranieri, Stramaccioni, Mazzarri, Mancini, De Boer e adesso Pioli siano dei completi impediti...Non gradisco essere ripetitivo, lo abbiamo scritto e ripetuto forse più del dovuto, ma a noi manca uno straccio di pianificazione, uno straccio di progetto segnato pure su un pezzo di carta sporca e mezza stracciata, che sia condiviso perchè deciso e portato avanti da tutti i membri della società.
A fine stagione mandiamo via Pioli, che pure lui non è capace evidentemente, e ricominciamo di nuovo tutto da capo per la centesima volta...Tanto più che panchina, la nostra sembra diventata una giostra.