Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È da un po che sta a corto di fiato , incomincerei a pensare a un nuovo ruolo per lui, tipo mezzalacandreva va fatto riposare una partita secondo me...
No no, io sono un interista cieco, sordo e pure muto, non voglio saperne niente di quelli là, tu l'avresti preso Platini dopo i tre titoli da capocannoniere? Io neanche sotto tortura. Mi tengo Pioli.
Senza andare troppo lontano , hanno giocato da noi Ibra e Viera... ;).
A parte questo, Conte è professionista e ha dimostrato ovunque sia stato, di essere un vincente anche con organici inferiori rispetto a quello delle contendenti .(la Juve del primo scudetto è il Chelsea attuale)
Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum
Vincere l'Europa league? Non rientra nella mentalità italiana , purtroppoRisultato giusto per quello che si è visto in campo.
Peccato per qualche maldestro passaggio di troppo e per la prestazione di Perisic, che si è mangiato pure il pallone...
Qualcuno probabilmente mi lincerà dato che qualificarcisi significherebbe introiti e un tanto atteso ritorno in tornei di un certo calibro, ma la Champions non fa ancora per noi.
Va bene che sarebbe comunque molto complicato raggiungere la qualificazione, ma preferirei arrivare in zona Europa League e con qualche ottimo innesto estivo provare a giocarla l'anno prossimo con in mente l'obiettivo di vincerla.
Risultato giusto, ma se alla fine avessimo vinto ci stava tranquillamente anche la vittoria . Dici bene… ..trippu errori in rifinitura, troppi passaggi elementari sbagliati di cento e più metri, e pochissima qualità a centrocampo. E anche la sfiga… ..Acquah quel gol non lo farà mai più in quel modo, nell'angolino, manco se lo metti a tirare due settimane consecutive notte e giorno. Perisic era in giornata no, è Kondobia invece era al massimo delle sue possibilità : ha perso una cinquantina di palle ed ha sbagliato 110 passaggi su 107…… gli statistici non ci credono…..!.. Il ritmo gara però mi è parso buono, non eccezionale ma buono. E poi contro l'Atalanta abbiamo "sprecato" cinque gol su sette…… diggiammoggeli. Bastava conservarne un paio per Sinisa…Risultato giusto per quello che si è visto in campo.
Peccato per qualche maldestro passaggio di troppo e per la prestazione di Perisic, che si è mangiato pure il pallone...
Qualcuno probabilmente mi lincerà dato che qualificarcisi significherebbe introiti e un tanto atteso ritorno in tornei di un certo calibro, ma la Champions non fa ancora per noi.
Va bene che sarebbe comunque molto complicato raggiungere la qualificazione, ma preferirei arrivare in zona Europa League e con qualche ottimo innesto estivo provare a giocarla l'anno prossimo con in mente l'obiettivo di vincerla.
Vincere l'Europa league? Non rientra nella mentalità italiana , purtroppo
Inviato da GT-I8190 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Risultato giusto per quello che si è visto in campo.
Quindi , bisogna cambiare modulosecondo me è una seconda punta da affiancare ad uno come toni o higuain che gli creano lo spazio...