UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
per come mi è sembrato si...
non è uno che parte largo ma che sfrutta gli spazi
non mi sembra uno che faccia reparto da solo
non mi sembra una prima punta
non ce lo vedo a saltare l uomo in fascia ma più tra le linee per creare difficoltà alla difesa avversaria

3a2ab36beedd7501c2a85762c078eedb.jpg

che idiota

Dopo il Crotone ci sono Milan, Napoli e Fiorentina. La sconfitta di ieri sera non ci voleva. E complica la questione Europa League. Vero che mancano 8 partite. Però partite come quelle di ieri sera sono da portare a casa.

Ultima modifica:
La sconfitta è legittima, ci sta contro qualsiasi squadra. Il punto però è gestire la gara, correggere eventuali errori in corso d'opera ed operare di conseguenza. Senza senno di poi ma col senno del "durante"… ..Banega, Candreva e Perisic non erano in giornata buona, e alla fine del primo tempo andava rimpiazzato qualcuno e/o modificato il modulo di gioco. Niente di trascendentale. È mancata la presenza del tecnico, l'aggiustamento in corsa, la pezza di rimedio. Ma le occasioni ci sono state e le abbiamo mancate. Gabigol e Palacio forse dovevano rimpiazzare pari pari i due esterni, e Banega doveva essere spostato più centrale di fianco a Medel. Insomma là squadra in corsa andava cambiata, come fanno tutti i tecnici. E Pioli nin l' ha fatto perché l'Inter era in vantaggio, ed ha sbagliato. Fine della storia, secondo me.

Raga, se rimane pioli scordatevi anche il prossimo anno la parola scudetto. Di tempo alla società è stato concesso fin troppo, solo con Simeone si può ritornare a vincere lo scudetto; ci vuole un allenatore che abbia le p***, che alterna carota e bastone ai suoi giocatori

Inviato da GT-I8190 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

in attacco ce la si gioca ma sono messi un pò meglio
a centrocampo corrono meglio
in difesa sono superiori

Se avessi spiegato a qualcuno che non conosce il calcio che quelle in campo erano entrambe squadre in lotta per non retrocedere, ci avrebbe creduto.
E mi avrebbe pure saputo dire quale delle due meritava la salvezza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro