Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quoto, senza contare che i moduli sono molto più rigidi per chi guarda che per chi gioca: 3-4-2-1 o 4-2-3-1 possono arrivare ad assomigliarsi molto, l'importante è come si va in campo e con che atteggiamento si gioca.Penso che il modulo sia l'ultimo dei problemi. Servono obiettivi precisi e strategie per raggiungerli. Il modulo sarà uno dei tasselli della strategia, e certamente manco il più importante. Secondo me.
Io terrei un 4-2-3-1 o un 4-3-3. Continuare a cambiare modulo, non so: disorienta la squadra. Vero che bisogna saper cambiare ed adattarsi in corsa. Ma tutti questi esperimenti giovano poco personalmente.
GiàNon mi sta piacendo la gestione di banega da parte di pioli, è l'unico giocatore della rosa capace di mandare a rete un attaccante con verticalizzazioni rapide
Ho ancora dei dubbi per il modulo, la squadra non è del tutto compattapenso oggi ci sia stata la conferma sul modulo... 4 2 3 1
D'ambrosio non è un fenomeno, è risaputo. Ma come hai detto ha una grande volontà e si vede che cerca di fare tutto quello che l'allenatore gli chiede. Inoltre conosce bene i suoi limiti ed è un grosso punto a favore. Io lo apprezzo molto per questo ed è il migliore terzino che abbiamo...D'Ambrosio è riuscito a dimostrare che ha una grande volontà ma anche una scarsa predisposizione per il gioco del calcio
Propro per questo il terzo posto lo sogniamoD'ambrosio non è un fenomeno, è risaputo. Ma come hai detto ha una grande volontà e si vede che cerca di fare tutto quello che l'allenatore gli chiede. Inoltre conosce bene i suoi limiti ed è un grosso punto a favore. Io lo apprezzo molto per questo ed è il migliore terzino che abbiamo...