UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Tutto da vedere. Anche se nel BarSport (Processo Di Biscardi) ne sto sentendo di tutti i tipi.
 
Io anche :)

tanti auguri per stasera.

Arjen-Robben-.jpg
 
posto la probabile formazione che forse scenderà in campo presa da sky sport tramite skeda dvb

2vt8601.jpg
 
campioni d'europa!
Campioni d'europa!
Campioni d'europa!
Campioni d'europa!
Campioni d'europa!
Campioni d'europa!
Campioni d'europa!
Campioni d'europa!
Campioni d'europa!
 
Complimenti all'Inter per i tre titoli conquistati... e soprattutto complimenti ad un grande giocatore, El Principe, DIEGO MILITO!

A si io sono romanista :asd:

Pero' i complimenti devo essere necessariamente fatti... conquistare tutti e 3 i trofei della stagione e' difficile e faticoso.
Ancora complimenti.

p.s. Basta che l'anno prossimo ci lasciate qualcosa pure a noi :asd::asd:
 
Complimenti all'Inter per i tre titoli conquistati... e soprattutto complimenti ad un grande giocatore, El Principe, DIEGO MILITO!

A si io sono romanista :asd:

Pero' i complimenti devo essere necessariamente fatti... conquistare tutti e 3 i trofei della stagione e' difficile e faticoso.
Ancora complimenti.

p.s. Basta che l'anno prossimo ci lasciate qualcosa pure a noi :asd::asd:

io i complimenti li farei soprattutto anche a MOU per i 3 tituli.
E' uno dei pochi allenatori al mondo secondo me che si posiziona tra i migliori per come ha allenato la sua squadra.
complimentoni a tutta la squadra!
by milanista
 
triplete! Triplete! Triplete! Triplete! Triplete! Triplete! Triplete! Triplete! Triplete! Triplete! Triplete! Triplete! Triplete! Triplete!
 
Non è un sogno ragazzi, è la realtà. Il Terzo Titulo, il più prestigioso è arrivato. Dopo un incredibile annata l'Inter scriver un pezzo di storia: l'unica squadra italiana (risparmiamoci le battute in merito grazie :) ) che conquista Campionato, Coppa Nazionale e Champions League in una stagione. Veramente fenomenale. Dopo la Grande Inter di Herrera, ecco la Grande Inter di Mou.
 
Da juventino voglio comunque fare i complimenti all'inter per la bella partita disputata e per la secca vittoria sul bayern.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top