UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
18° scudettoooooooooooooooooooooooooooooooo

nel primo tempo la palla non voleva entrare:D:D contento per balotelli,ha giocato bene e si è comportato da professionista.questo vogliamo da lui

onore alla roma,sono gli unici degni sfidanti :birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra:
 
Ciao ragazzi... ho ripreso i sensi adesso... diciamo che ho festeggiato parecchio :D Milito immenso, Mou fantastico. Grande Campionato, grande Cuore, grandi tutti. Anche noi. Ma non c'è tempo: triplete triplete triplete!.
 
Ciao ragazzi... ho ripreso i sensi adesso... diciamo che ho festeggiato parecchio :D Milito immenso, Mou fantastico. Grande Campionato, grande Cuore, grandi tutti. Anche noi. Ma non c'è tempo: triplete triplete triplete!.

triplete?io voglio anche supercoppa europea,supercoppa italiana e mondiale per club!!!!o quest anno o mai più!!!!per questo penso che mourinho resti un altro anno,almeno per vincere anche il mondiale per club :ok:
 
ho sentito che non ha rinnovato il contratto della villa sul lago di como che gli scade il 30 giugno,e non ha iscritto i figli a scuola a milano per l anno prossimo...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top