UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Primo titulo all'Inter. :D

Vergognoso il comportamento di Totti, da vero buzzurro e burino. Poi ci si domanda come mai ci sono state tutte queste tensioni negli ultimi giorni.

io sono per la sportività, ma un comportamento del genere è da condannare.

Ora voglio vedere cosa dice la signora Sensi che tanto ha alzato i toni. Permettetemi: che si vergogni lei.

Scusate lo sfogo ma penso sia doveroso.
Mi scuso preventivamente con gli utenti romanisti. Non è mia intenzione offendere/aizzare
 
Primo titulo all'Inter. :D

Vergognoso il comportamento di Totti, da vero buzzurro e burino. Poi ci si domanda come mai ci sono state tutte queste tensioni negli ultimi giorni.

io sono per la sportività, ma un comportamento del genere è da condannare.

Ora voglio vedere cosa dice la signora Sensi che tanto ha alzato i toni. Permettetemi: che si vergogni lei.

Scusate lo sfogo ma penso sia doveroso.
Mi scuso preventivamente con gli utenti romanisti. Non è mia intenzione offendere/aizzare
Purtroppo, data la mia fede, sono costretto a quotare e sottoscrivere...
 
Primo titulo all'Inter. :D

Vergognoso il comportamento di Totti, da vero buzzurro e burino. Poi ci si domanda come mai ci sono state tutte queste tensioni negli ultimi giorni.

io sono per la sportività, ma un comportamento del genere è da condannare.

Ora voglio vedere cosa dice la signora Sensi che tanto ha alzato i toni. Permettetemi: che si vergogni lei.

Scusate lo sfogo ma penso sia doveroso.
Mi scuso preventivamente con gli utenti romanisti. Non è mia intenzione offendere/aizzare
Concordo. Cmq non roviniamoci la festa, penseremo dopo a Totti. Finalmente anche qualcuno sta dando segnali di risveglio, ottima serata.
 
onore al merito.- ho visto un Zanetti vero capitano.- Etoo e Milito che sono due attaccanti fare "cento km" in quel campo a forza di rientrare e portare su palle.- Materazzi è alla canna del gas ormai sa usare solo quei 2 aratri che sono i suoi piedi oltre alla stazza da bulldozer.- Nella Roma mi è piaciuto De Rossi altro tipo che ha 2 polmoni sviluppati oltre che due piedi buoni.-Vucinic ombra di se stesso, di Totti inutile dire.-
Cmq complimenti inter.-
 
Toni ha detto: "con l'inter succede sempre qualche episodio strano"

Meglio che non commenti questa frase. E' la dimostrazione che giocatori come lui sono senza dignità e non accettano la sconfitta. Dovrebbero imparare da Ranieri che si è dimostrato un signore nell'intervista postpartita.
 
partita ignobile...sembrava il festival del fallo...

totti...meglio non commentare...

materazzi...perchè non si da alle fiction?

cmq se l'inter quest'anno non vince tutti e 3 i tituli...meglio andarsi a nascondere...un'annata così forse non ricapiterà mai più
 
Vero Gurzo. Ma qui non possiamo non condannare Totti. Abbiamo condannato tanti giocatori dopo atteggiamenti simili. E Totti non deve essere risparmiato. E ha il coraggio di replicare? Ha fatto una cosa bruttissima e pericolosa: ha torto marcio. Fine.

Balotelli sarà un testa di c...o, ma non bisogna reagire così. Se si giustifica l'atteggiamento di Totti, allora dovremmo dar ragione a Zidane dopo la testata a Materazzi no? :)
 
infatti non è che non lo condanno...ma meglio che non commenti per non essere bannato per il mio tono scurrile :D
 
Il pugno c'è stato. Che poi l'abbia accentuato, è molto probabile, Materazzi non sarebbe nuovo a queste cose. Ma Mexes non è un santo.

materazzi è un pagliaccio..era sempre a terra appena lo toccavano( anke con una spintarella)...e sembrava lo avessero crocifisso...

balotelli allora dopo il calcio di totti che doveva fare?
 
Settimane di assenza, ma non potevo non passare da queste parti a commentare la partita di mercoledì.
Temevo che quest'anno saremmo finiti noi con Zero Tituli, ma San Milito :chupachup ha scacciato i miei timori. Almeno 1 trofeo l'abbiamo portato a casa.

Che dire...comportamento vergognoso e da parte dei tifosi e da parte dei giocatori della Roma: il laser verde in faccia a Mourinho prima del fischio d'inizio, i romanisti che han confuso il calcio col wrestling (calcioni da dietro, pugni alle costole...), il tifoso romanista che a fine partita voleva aggredire chissà chi (Cambiasso??). Vittoria dell'Inter ma sconfitta per il calcio e per lo sport.

Purtroppo le immagini degli stadi inglese, coi tifosi a stretto contatto coi giocatori e non separati da reti metalliche alte 3 metri, resteranno una chimera in italia, ancora per decenni :sisi:
 
Peccato per Totti.. nel senso che il calcio era eclatante ma non dato bene.. poteva fargli più male volendo.. :sisi:
Voto 3 a Totti: non sa nemmeno dare una steccata come si deve.. :lol:

PS: grande Milito.. se il prox anno non è tra i primi 3 del Pallone D'Oro c'è da gridare vendetta.. vedremo cosa riuscirà a fare con l'Argentina.. l'occasione è ghiotta.. passa una sola volta nella vita... ;)
 
materazzi è un pagliaccio..era sempre a terra appena lo toccavano( anke con una spintarella)...e sembrava lo avessero crocifisso...

balotelli allora dopo il calcio di totti che doveva fare?

Non ho discusso che Materazzi accentua fin troppo, non è la prima volta che lo fa. Ho semplicemente detto che non è tutta solo farina del suo sacco. Poi, per il resto, è tradizione italiana cadere al minimo contatto.
 
Inter 4 Chievo 3
Partita elettrizzante. Certo che c'è stata un pò troppa distrazione nella difesa interista. Farsi tentare di rimontare quando eri saldamente in vantaggio... non è il massimo. Ok, potevi pensare alla matematica e ai casi ma la Roma fa la sua partita (come contro il Cagliali) e l'ha fatta.

Ora andiamo a Siena con l'idea di portare a casa la partita
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top