UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Spero vi piaccia :D

dlotx1.png
 
0L2UB8HR--610x460.jpg


C_3_Media_1058173_immagine_xl.jpg


Non ho parole, grazie a tutti di cuore, stagione indimenticabile. Siamo nella storia. Grazie Mou, ti ricorderò sempre come una persona schietta e corretta, un vero signore in un mondo d'ipocriti. Grazie Milito, sei il giocatore che dopo Ronaldo ho imparato ad amare di più. Non ci lasciare, tu hai il cuore neroazzurro: lotti come tutti noi.

moratti_mourinho01g.jpg


GRAZIE PRESIDENTE. Per anni ho criticato le tue scelte, giustamente. Ti sei migliorato, hai capito come si amministra una squadra di calcio e hai speso tanto. Questa vittoria è tua.
 
complimenti all'inter....quoto manolo, moratti è arrivato tardi a capire come gestire una squadra ma soprattutto come fare la campagna acquisti dopo anni di sperperi...cmq un pensiero a mancini io lo farei...
 
complimenti all'inter....quoto manolo, moratti è arrivato tardi a capire come gestire una squadra ma soprattutto come fare la campagna acquisti dopo anni di sperperi...cmq un pensiero a mancini io lo farei...

Il Mancio è un grande, ci ha ridato lo spirito di gruppo. Il Mou però è innegabilmente di un'altra caratura. Mancio nella storia, Mou nella leggenda.

0L2UALUR--610x460.jpg
 
Aggiungo una piccola frecciatina d'obbligo ad un certo Ibrahimovic:

Beccati questa. Hai voluto fare la prima donna dicendo che l'Inter non è una grande squadra e non vince niente? Tiè. Meriti di rosicare :D
 
beh avrà un altra caratura...ma si è sempre trovato con squadre di un certo livello, non le ha dovute costruire, ma raffinare

unica è stata il porto, ma quella è una storia a se stante( o una botta di c a se stante? :D )

ps anke adesso col real...mica si trova una squadretta di metà classifica... diciamo che è lo special one nel trovarsi le suqadre adatte :D
 
grande inteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer
godooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
crucchi state sotto,2-0 come ai mondiali :asd::asd::asd::asd::asd:

immenso milito...spero per lui in un ottimo mondiale,merita il pallone d oro.anche più di messi.messi è stato fermato,milito questa stagione mai :sisi::sisi::sisi::sisi:
grandi tutti e grande zanetti,700 partite da festeggiare nel migliore dei modi :chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup
 
Partita giocata bene e vittoria meritata, complimenti:sisi:

@Manolo:sulla schiettezza di Mou nulla da ridire ma riguardo alla sua correttezza, certe volte ha lasciato a desiderare...

p.s.:ma sul 1° gol la difesa del Bayern se stava a fa una birra?:asd:
 
@Manolo:sulla schiettezza di Mou nulla da ridire ma riguardo alla sua correttezza, certe volte ha lasciato a desiderare...

Con l'Inter è sempre stato corretto. Certo, a volte ha detto cose un po' strane commentando episodi dubbi, che anche io non ho condiviso. Ma lui l'ha spiegato: non sa perdere, è un bruttissimo perdente.

Mourinho, semper fidelis (chi mi dice che è una frase fascista, legga Semper fidelis - Wikipedia)
 
Manolo,non sono andato su Wiki,guarda caso hanno trasmesso il film "Gunny".- Lì "Semper Fidelis" era il motto dei marines americani: combacia?
Per quel chhe riguarda Mou, è un grosso,capace ed intelligente professionista e come tale quando lavora non ha riserve.- Detto questo,nessuno si aspetti da lui o qualunque altro allenatore un attaccamento alla maglia altrimenti non sarebbe più un professionista.- Questo vale per i vari Lippi,Trapattoni,Capello,Mancini,Prandelli e via di seguito.-Imho
 
mourinho è ambizioso,quindi normale voglia cambiare spesso una volta raggiunti i traguardi.e di sicuro questo lo renderà apprezzato in qualunque squadra esso andrà.non penso che se tornasse a san siro in un inter real madrid venga fischiato,ma verrà ringraziato come a chelsea inter
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top