UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
mou è andato via,e ho seri dubbi che molti campioni restino all inter...voi chi vorreste come allenatore?e come vedete la squadra?io sinceramente messa malino,maicon snejder e milito andrebbero al real con mou al volo...
 
In più si parla dell'arrivo di Mascherano, Kuyt, Silva e altri ancora. Io penserei anche al mercato in uscita (Quaresma, Mancini, Muntari) tanto per far spazio in rosa e cassa.

In più ci sono da decidere le sistemazioni dei prestiti di Jimenez, Obinna, Burdisso.
 
mancini a quanto pare resta al milan:lol: godo!!!!

per benitez sono mediamente contento,aspetto la supercoppa per vedere come schiera la squadra...se porta kuyt e masquerano sono contento,certo se portasse torres e gerrard...
 
mah..
comunque benitez è un ottimo allenatore.

p.s. una cosa che amo moltissimo(essendo interista)
mio fratello e il suo amico, milanisti, si consolano guardando vecchie partite su espn classic, dove il milan vinceva sempre 2-1 o pareggiava
 
nell'ultima hanno pareggiato 2-2.

noto con piacere che sono tutte dell 98-99.

p.s. sapete cosa fa il milan quando ha vinto la champions? spegne la playstation.
sapete cosa fa la juve quando ha fatto triplete?
si risveglia
 
nell'ultima hanno pareggiato 2-2.

noto con piacere che sono tutte dell 98-99.

p.s. sapete cosa fa il milan quando ha vinto la champions? spegne la playstation.
sapete cosa fa la juve quando ha fatto triplete?
si risveglia

Ci hanno desiro per anni. Ora tocca a noi:D:asd:
 
Salve ragazzi, sono nuovo del Forum, ma sono interista da quando sono nato grazie a mio nonno.

Se la notizia di Mancini fosse vera, ci rimane solo da rottamare Quaresma e Muntari e siamo a posto.

Comunque io preferivo Capello....
 
ciao fabius benvenuto;)

per capello quoto,ma il problema è trovare uno che sia all altezza di mourinho...
per mancini so che quando è stato firmato il prestito c era il diritto di riscatto e deve stare al milan fino al 2014:lol::lol:
 
e ma non vorrei trascurasse il campionato...

Con una squadra del genere, se non si commettono errori, il campionato a momenti lo si può vincere anche con Baresi. L'importante è non concedere punti nei momenti critici del campionato, come fatto quest'anno.
 
Con una squadra del genere, se non si commettono errori, il campionato a momenti lo si può vincere anche con Baresi. L'importante è non concedere punti nei momenti critici del campionato, come fatto quest'anno.

Infatti, se non fosse stato per la samp, addio campionato.

Ora l'importante è riuscire a tenere i giocatori come Maicon che vogliono seguire Mou, perchè con un acuisto mirato per reparto, si rischia di rifare la tripletta!!!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top