UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Noi abbiamo giocato male, non malissimo, correndo uno o due pericoli. Ma abbiamo fatto un gol, creato almeno altre cinque palle gol delle quali un paio DIVORATE…….. a me è piaciuto il ritmo sempre accettabile sìa della circolazione o alla e sìa dei movimenti dei giocatori. Palacio è al capolinea e lo sappiamo. Barbosa ha segnato e speriamo possa giocate di più. La difesa è stata molto ben protetta da Joao Mario e Medel….. insomma non abbiamo brillato ma manco giocato in modo inguardabile. A mio avviso.

Ieri al gol di Barbosa ho aperto lo spumante per festeggiare. Viva gabigol , idolo di noi interisti al pari del divono Jonathan ,

Chissà se lo fa entrare. Mi brucia dirlo ma ci stanno dando una lezione. Sanno sempre cosa fare, noi no. Schemi pochi e fatti male.

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

È vero, ci manca un rigore. È vero, forse il fallo di Medel su Dzeko era preceduto da un fallo di Dzeko su Medel. È vero, abbiamo preso due goal su due grandi tiri dalla distanza su cui si può dir poco. Purtroppo è altrettanto vero che anche quest'anno... sarà per l'anno prossimo
La Roma è più forte di noi. Punto.
Esattamente, alla fine la sconfitta è strameritata, insomma quando avevano palla loro la giocavano con fluidità e velocità, ai nostri servivano almeno 3-4 tocchi per decidersi (casualmente in una delle poche azioni in cui abbiamo fatto alcuni scambi veloci abbiamo anche segnato...). Peccato, cominciavo quasi a crederci (anche quest'anno).

la roma è più forte
ma l arbitro ci ha messo del suo...se fischi la spinta non fai 2a0 e se fischi il rigore vai sul 2a1 prima...e a quel punto sarebbe rimasta più forte,ma magari finiva 1a1 e nessuno si lamentava

Concordo, ma se scrivi quelle cose (vere) e poi arriva il solito decerebrato a darti del "piagnone"… ..allora almeno io devo incrementare il numero degli utenti ignorati, altrimenti finisce a male parole. I due gol di Nainggolan sono stati meravigliosi, ma gli episodi casualmente o favoriscono sempre i nostri avversari o…… danneggiano sempre noi. Senza contare la solita serie di punizioni inspiegabili fischiateci contro, atterramenti in area avversaria senza esiti, addirittura rimesse laterali invertite ecc…. che messe tutte insieme rendono comunque più complicato vincere. Ed aumentano matematicamente le possibilità di vincere dell'avversario, come appunto il fallo non fischiato a Nainggolan in occasione del secondo gol. Ma queste cose non si possono dire per non dare da mangiare ai soluti troll dodicenni che invadono il web con le loro provocazioni da adolescenti.

Ultima modifica da un moderatore:
Concordo, l'arbitro certamente non ci ha favoriti, per usare un eufemismo. Dico solo che a fine partita ero piuttosto frustrato e infastidito dallo "stile" del "signor" Tagliavento. Ora speriamo nelle prossime partite e in qualche, improbabile, ulteriore errore dei nostri concorrenti al posto in Champions.

Concordo, l'arbitro certamente non ci ha favoriti, per usare un eufemismo. Dico solo che a fine partita ero piuttosto frustrato e infastidito dallo "stile" del "signor" Tagliavento. Ora speriamo nelle prossime partite e in qualche, improbabile, ulteriore errore dei nostri concorrenti al posto in Champions.
Tu credi ancora al terzo posto, siamo relasti, abbiamo perso tutti gli scontri diretti , ci va bene se arriviamo quarti

Inviato da GT-I8190 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Scrivo su questo forum da un po' di anni, e chi mi conosce sa che non sono mai particolarmente tenero con la mia squadra o con l'allenatore o la società. E nemmeno mi rimangio le cose che scrivo o faccio del disfattismo gratuito a seconda di come tira il vento. Oggi per come gioca la squadra dell'Inter e per come giocano gli avversari, l'Inter a mio sommesso avviso è certamente nei primi 4 o 5 posti in Italia, quale che possa poi essere la classifica finale del campionato. La Roma credo che sia superiore all'Inter, di poco ma è superiore. Il che non giustifica che giochi con l'Inter e vinca pure con due gol di scarto.

L'Inter avrebbe potuto pareggiare la stessa identica partita senza suscitare scandali. L'arroganza arbitrale ha il suo peso, con ammonizioni molto condizionanti nei primi minuti di gioco che non sempre vengono inflitte ad altre squadre. Ricordo la partita a Roma con De Boer e le decine di azioni da gol, fra cui un palo (interno) di Banega che dai 25 metri sparo' una bomba degna di miglior fortuna, seguita poi dal suo stesso gol, e vanificato da Perisic e Candreva che si divoro' un paio di occasioni da solo a due metri dalla porta il gol della vittoria .......

Voglio dire che il calcio, come dice Pelè, è una serie di episodi che vengono sfruttati da chi è piu' fortunato e certe volte da chi è piu' bravo. Se poi uno è fortunato, bravo, e trova pure chi gli supporta la fortuna a partire dal fischio d'inizio ....... non hai scampo. E infatti l'Inter ieri non ha avuto scampo. Ma personalmente preferisco mille volte un'Inter come quella di ieri sera che perde 3-1 rispetto ad una Inter che va a Sassuolo e vince 1-0 con Candreva dopo una partita disgustosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro