UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
mi ritengo uno sportivo.- Oggi però ho visto una squadra(Lazio) ed i suoi tifosi senza dignità ne orgoglio visti anche gli striscioni.-Spero che i giornali mettano in risalto tanta vergogna.- Cmq l'Inter si merita abbondantemente quello che ha così anche la Roma.-

Bhè questo atteggiamento in realtà non è altro che la risposta al pollice verso di Totti...
 
e tiri su sto macello per un paio di pollici versi mostrato alla propria curva? ma mi facciano il piacere..i tifosi laziali sono diventati la vergogna del calcio italiano
 
secondo me certe tifoserie,ormai pensano più alle altre squadre piuttosto che alla propria...
 
..... Venderemo cara la pelle :asd:

Clacson, trombette e cori. Cosi' una cinquantina di tifosi della Roma ha tentato di disturbare il ritiro dell'Inter alla vigilia della finale di Coppa Italia. I supporter giallorossi sono saliti sulla collina di Monte Mario, a Roma, dove i nerazzurri sono alloggiati in albergo e hanno iniziato a intonare cori e a suonare i clacson. Polizia e carabinieri sono intervenuti per allontanarli. All'Inter era successa la stessa a Barcellona alla vigilia della semifinale di Champions League, ma in quel caso la polizia intervenne solo diverse ore dopo.
 
Che poi vorrei ricordare come sia andata lo stesso male al Barcellona, con lo stesso metodo :lol:
 
La partita si sta innervosendo eccessivamente. Se si va avanti così ci si trova in 6 contro 7.

Ok, siamo a caldo, ma il rosso a Burdisso e a Mexes ci stava.
 
Sto vedendo la partita a pezzi, ma da quello che vedo Totti e Perrotta dovevano essere espulsi già da un pezzo...


edit:che finale indegno...
 
Vittoria meritata e la Roma dimostra di non avere il senso del gioco. Pedate gratuite ad altro ancora sono di casa a quanto pare.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top