UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
forse i cinesi sono abituati a cambiare e scambiare aahahaahah

Comunque è tutto concorde...
de boer aveva troppa pressione addosso, la. società non poteva pretendere chissà che e comunque io spero che gabi giochi, voglio vederlo giocare...

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Per me, i giocatori dell'Inter non formano un gruppo; tranne 3 o 4 mi pare che resto giocano più per stessi

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Al prossimo flame mando in vacanza qualcuno. Quindi calmiamoci tutti quanti.
Gentile moderatore, non accetto che un certo utente lascia certi messaggi rivolti in maniera indiretta al sottoscritto; sono da circa due mesi che il suo comportamento viola il regolamento del threand

Gentile moderatore, non accetto che un certo utente lascia certi messaggi rivolti in maniera indiretta al sottoscritto; sono da circa due mesi che il suo comportamento viola il regolamento del threand

Il mio avvertimento era generico. In qualsiasi caso è sempre disponibile il tasto Segnala. E da li verrà presa opportuna valutazione ad ogni segnalazione.

Detto questo: cerchiamo di parlare, come da discussione, della squadra Inter. Ovvio, ognuno ha la sua idea in merito. Ma non cadiamo in flame o litigi futili.
Grazie :sisi:

forse i cinesi sono abituati a cambiare e scambiare aahahaahah

Comunque è tutto concorde...
de boer aveva troppa pressione addosso, la. società non poteva pretendere chissà che e comunque io spero che gabi giochi, voglio vederlo giocare...

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Ecco: mi hai fatto venire in mente un altra cosa.
Critico la gestione di Gabigol. Pagato BEN 30 milioni e lasciato in panchina. Ok, è giovane, non conosce il campionato italiano, può essere spaesato e, data la giovane età, non va pompato e bruciato subito.
Però: pagare BEN 30 milioni un giocatore che è una potenziale promessa e non farlo giocare. Un controsenso non trovate? Ed è il solito discorso: i giovani non giocano perchè non hanno esperienza? Ti credo: per fare esperienza bisogna giocare..
Quindi: perchè non si è valutata l'ipotesi di un prestito secco? Magari, che so, ad un Udinese, Sassuolo o chi altro? Così si faceva le ossa e cominciava a muovere i primi passi. :sisi:

@Francomoh com'era l'ambiente allo stadio? A parte il finale dove credo sia diventato una bolgia, c'era abbastanza silenzio come è stato detto?
Oltretutto non mi aspettavo che Ranocchia prendesse gli applausi quando è uscito per infortunio. O forse erano proprio per questo... :asd:

Il mio avvertimento era generico. In qualsiasi caso è sempre disponibile il tasto Segnala. E da li verrà presa opportuna valutazione ad ogni segnalazione.

Detto questo: cerchiamo di parlare, come da discussione, della squadra Inter. Ovvio, ognuno ha la sua idea in merito. Ma non cadiamo in flame o litigi futili.
Sono due mesi che il l'utente Les Pual Custom lascia frecciatine nei miei riguardi in maniera indiretta; ho soltanto detto questo. Lo invito a smetterla e a comportarsi in maniera differente nei miei riguardi visto che dovrebbe dare l'esempio dato la sua non giovane età; detto questo, buona serata e forza inter sempre

Critico la gestione di Gabigol. Pagato BEN 30 milioni e lasciato in panchina. Ok, è giovane, non conosce il campionato italiano, può essere spaesato e, data la giovane età, non va pompato e bruciato subito.
Però: pagare BEN 30 milioni un giocatore che è una potenziale promessa e non farlo giocare. Un controsenso non trovate? Ed è il solito discorso: i giovani non giocano perchè non hanno esperienza? Ti credo: per fare esperienza bisogna giocare..
Quindi: perchè non si è valutata l'ipotesi di un prestito secco? Magari, che so, ad un Udinese, Sassuolo o chi altro? Così si faceva le ossa e cominciava a muovere i primi passi. :sisi:
Sicuramente vaglieranno l'opzione di cederlo in prestito il prossimo anno a qualche società ; prevedo molte cessioni (tra cui jovetic, felipe melo,kondogbia, ecc) e un acquisto mirato(ad es, il centrale difensivo del benfica )

@Francomoh com'era l'ambiente allo stadio? A parte il finale dove credo sia diventato una bolgia, c'era abbastanza silenzio come è stato detto?
Oltretutto non mi aspettavo che Ranocchia prendesse gli applausi quando è uscito per infortunio. O forse erano proprio per questo... :asd:

Posso dirti che i primi 10 minuti si sentivano più i tifosi del Crotone che quelli della Curva Nord (saranno stati in silenzio per 5 minuti). Oltre che, alla lettura della formazione, tutti, eccetto la Nord che li fischiava, incitavano i giocatori.
Applausi? Si, l'hanno applaudito alla sua sostituzione :asd:

Comunque devo dire che al secondo anello arancio si vede bene :sisi: Si è alti ma non eccessivi. Insomma: una visuale alla FIFA o PES leggermente più alta per intenderci.

Se riesco carico qualche foto (vedi sotto).

Sicuramente vaglieranno l'opzione di cederlo in prestito il prossimo anno a qualche società ; prevedo molte cessioni (tra cui jovetic, felipe melo,kondogbia, ecc) e un acquisto mirato(ad es, il centrale difensivo del benfica )

I esuberi sono necessari se si vuole acquistare. Oppure vogliono una rosa di 35 giocatori? Sempre 11 ne scendono in campo :sisi:

Comunque:
http://www.inter.it/it/news/76935/comunicato-di-f-c-internazionale

Allegati

• IMG_20161106_172717555_HDR.webp
    IMG_20161106_172717555_HDR.webp
    2.7 MB · Visualizzazioni: 26
  • IMG_20161106_180213091_HDR.webp
    IMG_20161106_180213091_HDR.webp
    2.3 MB · Visualizzazioni: 23
  • IMG_20161106_193248938_HDR.webp
    IMG_20161106_193248938_HDR.webp
    2.5 MB · Visualizzazioni: 21
Ultima modifica:
Ma di De Boer quando ne possiamo parlare ?... adesso ?.... fra un paio di mesi ?... o a fine campionato ?..... e di Pioli ?.... io ho espresso forti riserve, mesi addietro, sulla capacità cinese di fare calcio, e le confermo. Il calcio non è come una fabbrica di pelati o di granaglie, ma qualcosa di piu' complesso, articolato e che richiederebbe una certa "infarinatura" di passione, di tifo, di innamoramento per quel pallone che rotola e per quei milionari in mutande che lo rincorrono.

Con tutto il rispetto per la cultura cinese il pallone ed i suoi riti a me sembrano lontani anni luce dalla Cina che ci eccita per il suo sport nazionale che è il ping pong. Che sembrerebbe un tantino diverso dal calcio e dalle sue leggende.

Ma ne parliamo a fine anno, non adesso, se no pare brutto.

Ma di De Boer quando ne possiamo parlare ?... adesso ?.... fra un paio di mesi ?... o a fine campionato ?..... e di Pioli ?.... io ho espresso forti riserve, mesi addietro, sulla capacità cinese di fare calcio, e le confermo. Il calcio non è come una fabbrica di pelati o di granaglie, ma qualcosa di piu' complesso, articolato e che richiederebbe una certa "infarinatura" di passione, di tifo, di innamoramento per quel pallone che rotola e per quei milionari in mutande che lo rincorrono.

Con tutto il rispetto per la cultura cinese il pallone ed i suoi riti a me sembrano lontani anni luce dalla Cina che ci eccita per il suo sport nazionale che è il ping pong. Che sembrerebbe un tantino diverso dal calcio e dalle sue leggende.

Ma ne parliamo a fine anno, non adesso, se no pare brutto.
Hai rotto le p*****; mi meraviglio che i moderatori non fanno nulla ; forse sono amici tuoi e fanno a chi figli e a chi figliasti . Sei un tifoso occasione; tu i colori nerazzurri non li ami come li ama il sottoscritto. Sei quel tifoso che giudica e fischia icardi per quanto scritto nel libro e che poi esulta se segna . Un consiglio spassionato, creati una vita perché sembra vuota

Ultima modifica da un moderatore:

Cosa aspettate a prendere decisioni ; sto tizio, sta da due mesi ad offendere il sottoscritto e voi non fate nulla
Ps: ho capito, chi comanda è sto tizio e voi moderatori siete sottomessi

Ultima modifica da un moderatore:
Cosa aspettate a prendere decisioni ; sto tizio, sta da due mesi ad offendere il sottoscritto e voi non fate nulla
Ps: ho capito, chi comanda è sto tizio e voi moderatori siete sottomessi

L'ultimo messaggio di @Les Paul Custom non ci vedo insulti.
Comunque tu sei, come lo siamo tutti, libero di parlare e di esprimere la tua opinione. Fregatene di cosa pensano e dicono gli altri.
Les Paul "amico nostro"? Sarò sincero: è già tanto che scambiamo opinioni in questa discussione. Lui vuole parlarne a fine anno? E lascialo che commenti l'annata dell'Inter al 28 Maggio (giorno dell'ultima di campionato). Tu vuoi parlarne giorno per giorno? Liberissimo di farlo.
Quindi, cortesemente, non tiriamo fuori dietrologie o discorsi insensati.

Poi guardiamoci: stiamo "litigando" fra noi. Quando bisognerebbe essere "uniti" e pensare "per il bene della squadra".

PS: Les Paul viene sanzionato per flame
Michy1990 per polemiche pubbliche sull'operato. Prossima volta che dici la parola sottomesso non sarà una semplice sanzione ;)

Ultima modifica:
Per Pioli manca solo l'ufficialità avendo risolto il contratto con la Lazio.
Peccato non iniziare con la rosa al completo, dato che praticamente mancano tutti i titolari http://www.inter.it/it/news/76917/13-nerazzurri-convocati-in-nazionale

Speriamo che la pausa aiuti l'allenatore e i "pochi" rimasti alla Pinetina. Certo che lavorare con i nazionali fuori non è la stessa cosa.
Comunque: un buon lavoro a Pioli :sisi: Lasciamolo lavorare senza pressioni

Speriamo che la pausa aiuti l'allenatore e i "pochi" rimasti alla Pinetina. Certo che lavorare con i nazionali fuori non è la stessa cosa.
Comunque: un buon lavoro a Pioli :sisi: Lasciamolo lavorare senza pressioni
Se la squadra iniziasse a giocare, secondo me non c'è più per nessuno;

L'ultimo messaggio di @Les Paul Custom non ci vedo insulti.
Comunque tu sei, come lo siamo tutti, libero di parlare e di esprimere la tua opinione. Fregatene di cosa pensano e dicono gli altri.
Les Paul "amico nostro"? Sarò sincero: è già tanto che scambiamo opinioni in questa discussione. Lui vuole parlarne a fine anno? E lascialo che commenti l'annata dell'Inter al 28 Maggio (giorno dell'ultima di campionato). Tu vuoi parlarne giorno per giorno? Liberissimo di farlo.
Quindi, cortesemente, non tiriamo fuori dietrologie o discorsi insensati.

Poi guardiamoci: stiamo "litigando" fra noi. Quando bisognerebbe essere "uniti" e pensare "per il bene della squadra".

PS: Les Paul viene sanzionato per flame
Michy1990 per polemiche pubbliche sull'operato. Prossima volta che dici la parola sottomesso non sarà una semplice sanzione ;)

Non ho capito bene con chi parli, e non capisco di cosa tu stia parlando, di quali insulti sarei responsabile, di cosa vuol dire che io vorrei parlarne ecc...ecc...ecc.... A scanso di equivoci ho messo in "ignorati" alcuni utenti, ma mi pare di capire di essere stato sanzionato per "flame" . Se è possibile sapere di quale flame stai parlando ne sarei lieto, altrimenti non importa.

Sono anni che scrivo su questo forum senza aver mai offeso, attaccato, dileggiato o provocato nessuno. E sono sempre stato educato e rispettoso, per cui avrei bisogno di capire quale è il flame del quale mi sono reso responsabile, per poterlo evitare in futuro. Ma se non è possibile non fa niente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro