M
Michele10
Ospite
Questo post è diritto, anche se non esplicitamente, al sottoscritto :Non ho capito bene con chi parli, e non capisco di cosa tu stia parlando, di quali insulti sarei responsabile, di cosa vuol dire che io vorrei parlarne ecc...ecc...ecc.... A scanso di equivoci ho messo in "ignorati" alcuni utenti, ma mi pare di capire di essere stato sanzionato per "flame" . Se è possibile sapere di quale flame stai parlando ne sarei lieto, altrimenti non importa.
Sono anni che scrivo su questo forum senza aver mai offeso, attaccato, dileggiato o provocato nessuno. E sono sempre stato educato e rispettoso, per cui avrei bisogno di capire quale è il flame del quale mi sono reso responsabile, per poterlo evitare in futuro. Ma se non è possibile non fa niente.
"
Nel ridicolo ci stiamo beatamente nuotando da almeno quattro anni. Altro che "rasentare" caro amico ..........<br /><br />Ora la trafila è la solita : campionato da provinciale, figuracce a destra e a manca, forse coppa Uefa l'anno prossimo, nuovo tecnico a giugno, nuova squadra, nuovo ambientamento di tecnico e giocatori, nuovi risultati di cacca, nuovo campionato di cacca, nuovo tecnico dimesso per l'arrivo di un altro tecnico .........<br /><br />Ne dobbiamo parlare a fine campionato ?..... ma per favore, chi non capisce niente di calcio tifasse per altre squadre, che noi di asini modestamente siamo già pieni, in campo, negli spogliatoi, sulle tribune e in società."
Caro Les Paul Custom, le consiglio di moderare i toni; ma chi ti credi di essere? .
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica da un moderatore: