UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Non ho capito bene con chi parli, e non capisco di cosa tu stia parlando, di quali insulti sarei responsabile, di cosa vuol dire che io vorrei parlarne ecc...ecc...ecc.... A scanso di equivoci ho messo in "ignorati" alcuni utenti, ma mi pare di capire di essere stato sanzionato per "flame" . Se è possibile sapere di quale flame stai parlando ne sarei lieto, altrimenti non importa.

Sono anni che scrivo su questo forum senza aver mai offeso, attaccato, dileggiato o provocato nessuno. E sono sempre stato educato e rispettoso, per cui avrei bisogno di capire quale è il flame del quale mi sono reso responsabile, per poterlo evitare in futuro. Ma se non è possibile non fa niente.
Questo post è diritto, anche se non esplicitamente, al sottoscritto :
"
Nel ridicolo ci stiamo beatamente nuotando da almeno quattro anni. Altro che "rasentare" caro amico ..........<br /><br />Ora la trafila è la solita : campionato da provinciale, figuracce a destra e a manca, forse coppa Uefa l'anno prossimo, nuovo tecnico a giugno, nuova squadra, nuovo ambientamento di tecnico e giocatori, nuovi risultati di cacca, nuovo campionato di cacca, nuovo tecnico dimesso per l'arrivo di un altro tecnico .........<br /><br />Ne dobbiamo parlare a fine campionato ?..... ma per favore, chi non capisce niente di calcio tifasse per altre squadre, che noi di asini modestamente siamo già pieni, in campo, negli spogliatoi, sulle tribune e in società."

Caro Les Paul Custom, le consiglio di moderare i toni; ma chi ti credi di essere? .

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Questo post è diritto, anche se non esplicitamente, al sottoscritto :
"
Nel ridicolo ci stiamo beatamente nuotando da almeno quattro anni. Altro che "rasentare" caro amico ..........<br /><br />Ora la trafila è la solita : campionato da provinciale, figuracce a destra e a manca, forse coppa Uefa l'anno prossimo, nuovo tecnico a giugno, nuova squadra, nuovo ambientamento di tecnico e giocatori, nuovi risultati di cacca, nuovo campionato di cacca, nuovo tecnico dimesso per l'arrivo di un altro tecnico .........<br /><br />Ne dobbiamo parlare a fine campionato ?..... ma per favore, chi non capisce niente di calcio tifasse per altre squadre, che noi di asini modestamente siamo già pieni, in campo, negli spogliatoi, sulle tribune e in società."

Caro Les Paul Custom, le consiglio di moderare i toni; ma chi ti credi di essere? .

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Ora dimmi dov'è che riferito a te questo post. Ma soprattutto: quando, dove e perchè.

Ultima modifica:
Ora dimmi dov'è che riferito a te questo post. Perchè sto seriamente valutando l'ipotesi di chiudere la discussione se non ci date un taglio.
"Ne dobbiamo parlare a fine campionato ?..... ma per favore, chi non capisce niente di calcio tifasse per altre squadre, che noi di asini modestamente siamo già pieni, in campo, negli spogliatoi, sulle tribune e in società."
Io avevo invitato l'utente a non giundicare a priopri un certo giocatore( se non ricordo male di Joa Mario) e di aspettare fino anno; da allora, ad ogni risposta che da, attacca il sottoscritto(anche se in maniera non esplicita) e offende (dandomi dell'asino). Penso che abbia dato una risposta esaustiva . Detto questo, la termino qui; buon campionato e sempre forza inter

Ultima modifica da un moderatore:
L'hai scritto tu al post 6161 : PS: Les Paul viene sanzionato per flame

Chiedevo solo civilmente ed urbanamente per quale flame sono stato sanzionato, in modo da regolarmi per il futuro. Sempre se è possibile e sempre che la mia domanda non violi il regolamento. :brindiamo:

Guarda i tuoi MP in merito ;)

Ho sentito in radio che forse vendiamo Jovetic e compriamo Gerrard..... mah, a parte che Gerrard dovrebbe aver superato la cinquantina, ma in ogni caso che tipo di politica sarebbe ?.... a centrocampo l'Inter sembra avere addirittura un esubero di qualità con gente come Banega, Joao Mario e Brozovic. Che senso avrebbe Gerrard ?...... Mah.... misteri nerazzurri. A fine campionato tiriamo le somme....... :muro::muro::muro:

Ho sentito in radio che forse vendiamo Jovetic e compriamo Gerrard..... mah, a parte che Gerrard dovrebbe aver superato la cinquantina, ma in ogni caso che tipo di politica sarebbe ?.... a centrocampo l'Inter sembra avere addirittura un esubero di qualità con gente come Banega, Joao Mario e Brozovic. Che senso avrebbe Gerrard ?...... Mah.... misteri nerazzurri. A fine campionato tiriamo le somme....... :muro::muro::muro:
e tu credi a queste cretinate. Secondo tuttosport, la juve doveva comprare messi, yaya toure, ecc. Come si vede che la tua vità è vuota ; mi spiace per te ;)

e tu credi a queste cretinate. Secondo tuttosport, la juve doveva comprare messi, yaya toure, ecc. Come si vede che la tua vità è vuota ; mi spiace per te ;)

Lo sostengo sempre: i quotidiani sportivi hanno più di 40 pagine. Dovranno vendere no? :asd:
Non dimentichiamo ipotetici scambi come "Diego Per Aguero" o, il migliore, "Cristiano Ronaldo per Palladino e Trezeguet" :asd:

Comunque:
http://it.eurosport.com/calcio/seri...rd-6-mesi-di-contratto_sto5953228/story.shtml

Si, letta pure io. Voce confermata? Sparata di Eurosport per aumentare click? Chissà. Sta di fatto che: la vedo, se dovesse andare in porto, come pure azione di marketing (vi ricordate Beckham al Milan?). Sia perchè il centrocampo è piuttosto affollato (Kondogbia, Medel, Felipe Melo, Brozovic, Joao Mario, Banega, Gnounkori o come si scrive). Poi, per quanto sia fenomeno, ha 36 anni.... Vabbè chiudere la carriera. Ma pagarlo 6 mesi per farlo panchinaro o farlo entrare pochi minuti..... Mi sembra di rivedere operazioni alla Tommaso Rocchi o Palombo. Sono che, a dispetto dell'età, Gerrard sembra più capace..
Vabbè:oogle:

PS: non mi sembra che Les Paul stia credendo alla news. Semplicemente ha commentato l'eventualità della cosa se dovesse andare in porto. Ossia: molto discutibile.
PPS: No, mi spiace. Non lo sto difendendo. Semplicemente sto "commentando il suo commento".
PPPS: Finiamola con ste battutine o cosa. dovrebbe essere una discussione che parla dell'Inter. Invece sembra tutt'altro.

Grazie per l'attenzione ;)

Poi non lamentarti se partono scaramucce o battibecchi. Dato che si possono interpretare le tue parole come una possibile provocazione ;)
Lo sostengo sempre: i quotidiani sportivi hanno più di 40 pagine. Dovranno vendere no? :asd:
Non dimentichiamo ipotetici scambi come "Diego Per Aguero" o, il migliore, "Cristiano Ronaldo per Palladino e Trezeguet" :asd:

Comunque:
http://it.eurosport.com/calcio/seri...rd-6-mesi-di-contratto_sto5953228/story.shtml

Si, letta pure io. Voce confermata? Sparata di Eurosport per aumentare click? Chissà. Sta di fatto che: la vedo, se dovesse andare in porto, come pure azione di marketing (vi ricordate Beckham al Milan?). Sia perchè il centrocampo è piuttosto affollato (Kondogbia, Medel, Felipe Melo, Brozovic, Joao Mario, Banega, Gnounkori o come si scrive). Poi, per quanto sia fenomeno, ha 36 anni.... Vabbè chiudere la carriera. Ma pagarlo 6 mesi per farlo panchinaro o farlo entrare pochi minuti..... Mi sembra di rivedere operazioni alla Tommaso Rocchi o Palombo. Sono che, a dispetto dell'età, Gerrard sembra più capace..
Vabbè:oogle:
Non ci credo neanche a una parola di quello che dicono; se dovessero fare un azione di marketing , punterebbero su james del real madrid

Non ci credo neanche a una parola di quello che dicono; se dovessero fare un azione di marketing , punterebbero su james del real madrid

Io spero proprio che non venga. Al massimo l'avrei voluto qualche stagione fa. Poi, se fa il Zanetti di turno: vabbè. Sta di fatto che l'età non aiuta. Alla faccia di "puntiamo sui giovani italiani"...
Buttiamo anche dei PRO e CONTRO:

PRO:
-Marketing
-Esperienza? :boh:

CONTRO:
-Età del giocatore
-Centrocampo non poco affollato
-Quasi sicuramente lo paghi per fare il panchinaro o per giocare gli ultimi minuti o in Coppa Italia (che verrà snobbata pure quella).
-Ho già detto età del giocatore?

James Rodriguez? E chi non lo vorrebbe. Più che altro deve giocare nel suo ruolo. Lui è trequartista e, all'occorrenza, ala. Quindi almeno moduli con un 4-2-3-1 o 4-3-1-2 o 4-3-2-1.

Io spero proprio che non venga. Al massimo l'avrei voluto qualche stagione fa. Poi, se fa il Zanetti di turno: vabbè. Sta di fatto che l'età non aiuta. Alla faccia di "puntiamo sui giovani italiani"...
Buttiamo anche dei PRO e CONTRO:

PRO:
-Marketing
-Esperienza? :boh:

CONTRO:
-Età del giocatore
-Centrocampo non poco affollato
-Quasi sicuramente lo paghi per fare il panchinaro o per giocare gli ultimi minuti o in Coppa Italia (che verrà snobbata pure quella).
-Ho già detto età del giocatore?

James Rodriguez? E chi non lo vorrebbe. Più che altro deve giocare nel suo ruolo. Lui è trequartista e, all'occorrenza, ala. Quindi almeno moduli con un 4-2-3-1 o 4-3-1-2 o 4-3-2-1.
James Rodriguez sono acquisti di suning; dalla sua parte marketing e età del giocatore. Non dimentichiamoci che suning punta sui giovani e non a caso è stato scelto de boer (poi sappiamo come è andata la storia)

Bhe...la notizia l'ho sentita in radio, poi la ritrovo pari pari sulla gazzetta in rete. E' chiaro che al 99% è una sciocchezza, pero' non puoi sapere.

http://www.gazzetta.it/Calciomercat...dent-indiscrezione-mercato-170904162926.shtml
http://www.gazzetta.it/Calciomercat...ter-montella-derby-mercato-170900711665.shtml

Certo che un'operazione commerciale con Gerrard sarebbe assai pericolosa in una squadra diversa dal Milan di Bekamp .... si correrebbe il rischio di far fare brutte figure al grande centrocampista inglese, si potrebbe inquinare il lavoro di Pioli e prestare il fianco ad alibi in caso di ulteriori figuracce.

Mah... chi vivrà vedrà.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro