UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Occhio che Miranda giocava di fianco a Ranocchia : il che significa che Ranocchia come è noto è leggermente distratto dalla zona, non marca a uomo manco sui calci d'angolo, non ha mai avuto lo scatto nel breve e quindi costringe l'altro centrale ( Miranda appunto...) a fare gli straordinari coprendo una fascia di campo molto piu' ampia. Gnukuri conferma la sua totale ed irrecuperabile mediocrità sia in copertura, sia in impostazione del gioco e sia nei tocchi piu' elementari.

Nel secondo tempo poi con l'uscita di Medel rimpiazzato nel ruolo da Banega che è indietreggiato di 10 metri ....Gnukuri ha dimostrato che l'Inter è molto piu' forte se lui non gioca.

Handanovic ...?.... pare stia meditando di andarsene a Lourdes per fondare una nuova società di "miracoli" in concorrenza con la "mamma del Capo"........

Chi sarà il prossimo allenatore? . Non c'è bisogno di aspettare la fine del campionato: arriveremo 7. Ho tanta rabbia perché, a parte D'Ambrosio, Nagatomo, Kondogbia e Ranocchia, la squadra ha potenziale per arrivare nei primi tre posti

Francomoh risponderà solo a fine anno, altrimenti sarebbe un tifoso sciocco che sale sul carro del vincitore e non capisce niente. Sapevatelo. Non puoi criticare una squadra, dei giocatori, un tecnico, una società e quant'altro prima di un anno. Lo dicono le norme federali della FIGC e anche la Costituzione Italiana in via di modifica. Minimo un anno, poi se verranno fatte modifiche costituzionali pertinenti ... se ne parla.

Francomoh risponderà solo a fine anno, altrimenti sarebbe un tifoso sciocco che sale sul carro del vincitore e non capisce niente. Sapevatelo. Non puoi criticare una squadra, dei giocatori, un tecnico, una società e quant'altro prima di un anno. Lo dicono le norme federali della FIGC e anche la Costituzione Italiana in via di modifica. Minimo un anno, poi se verranno fatte modifiche costituzionali pertinenti ... se ne parla.
Lo sai che hai veramente rotto, è un caso che hai avuto discussioni con almeno due utenti, almeno, da quanto sono iscritto in tom's?! . Mi meraviglio che, alcun moderatore non ti inviti ad abbassare i toni ed avere più rispetto verso gli altri utenti . Il problema tuo, come della curva nord, è che giudicate a priori un giocatore senza neanche vederlo in campo; lo sai che , con la tua mentalità, si rischia di bruciare un giocatore !?

Dicono che non è pronto; se all'inizio non ha giocato un certo Dybala, non vedo perché aprire una polemica intorno ad un ragazzo che è venuto dal brasile
ah figurati io non faccio nessuna polemica e non faccio paragoni con altri giocatori, avrai inteso male il mio messaggio... io volevo solo capire tutto qui...ma proprio a titolo informativo per capire se qualcuno ne sapesse di più...

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

ah figurati io non faccio nessuna polemica e non faccio paragoni con altri giocatori, avrai inteso male il mio messaggio... io volevo solo capire tutto qui...ma proprio a titolo informativo per capire se qualcuno ne sapesse di più...

Non ti preoccupare, il messaggio non è riferito a te

E' possibile magari (ma è solo un'ipotesi) che Gabigol sia l'ennesimo "cartoccio" (fregatura, truffa, scartiloffio, bidone....) preso dall'Inter per "soli" 30 milioni. Poi magari entra e fa tre gol a partita, ma per il momento il tempo passa e Gabigol inizia a riscaldarsi ad inizio partita e poi...... si siede in panchina insieme a Kondobia, pagato altri 35 milioni ....... Mah... misteri dell'Inter. Due umini in pachina che da soli fanno 65 milioni, mentre la Lazio con quei soldi ci fa due squadre complete e competitive.

Io critico il caos societario. Critico una società che capisce una mazza di calcio. Ma, come buon ignorante,è convinto di sapere. Critico l'esonero di De Boer che paga colpe non sue. Critico la sia scelta ad Agosto. Se proprio lo volevi prendere lo prendevi a giugno. Che pensano i cinesi: che con Hiddink, Marcelino la squadra andava in Champions? Prima si definisce chi comanda e i ruoli in società. Il resto viene da se. Altrimenti sarà l'ennesima stagione "sarà per la prossima volta".

@Francomoh dacci un segnale
sei vivo?

Vivo vivo. Come abbiamo visto: primo tempo inguardabile (a maggior ragione dal secondo anello arancio). Il secondo tempo già un altra squadra. Così devono scendere in campo. Per 90 minuti. Ma non solo per un tempo.

Io critico il caos societario. Critico una società che capisce una mazza di calcio. Ma, come buon ignorante,è convinto di sapere. Critico l'esonero di De Boer che paga colpe non sue. Critico la sia scelta ad Agosto. Se proprio lo volevi prendere lo prendevi a giugno. Che pensano i cinesi: che con Hiddink, Marcelino la squadra andava in Champions? Prima si definisce chi comanda e i ruoli in società. Il resto viene da se. Altrimenti sarà l'ennesima stagione "sarà per la prossima volta".

Vivo vivo. Come abbiamo visto: primo tempo inguardabile (a maggior ragione dal secondo anello arancio). Il secondo tempo già un altra squadra. Così devono scendere in campo. Per 90 minuti. Ma non solo per un tempo.
forse i cinesi sono abituati a cambiare e scambiare aahahaahah

Comunque è tutto concorde...
de boer aveva troppa pressione addosso, la. società non poteva pretendere chissà che e comunque io spero che gabi giochi, voglio vederlo giocare...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro