- Reazioni
- 4,560
- Punteggio
- 112
Parliamone a fine campionato almeno, diamogli tempo, non siate frettolosi....... e pensare che oggi pomeriggio sono arrivato a casa poco prima che iniziassero le partite, sono entrato di corsa, ho salutato in fretta figli, generi, nuore e nipoti, e sono andato alla TV. Accendo, Atalanta - Inter, settimo minuto, 0-0. Mi rallegro con mio genero perchè in gere al quinto minuto già siamo sotto di un gol. E mentre mi complimentavo e ........ al nono ci hanno segnato.
Spenta la TV ...... ne riparliamo a fine anno. Altrimenti siamo tifosi da bar. :suicidio:
Non ho nemmeno guardato la partita. Mi son fatto una piacevole e rilassante passeggiata per i monti (roba tranquilla comunque). Ho fatto bene? :asd:
Siamo riusciti a rovinare tutto quanto fatto di buono l'anno scorso.
Il sig.Thohir ce l'ha combinata grossa, prima imponendosi su Mancini a livello di mercato ( che giustamente non ci sta a farsi dare lezioni di calcio da uno che di calcio non ne capisce niente ) e poi scegliendo un allenatore che proviene da un campionato Europeo di Serie B ( se non di serie C ) a 1 settimana dall'inizio del campionato.
Almeno Mancini con tutti i problemi avuti e senza Banega, JM, Candreva e Ansaldi era arrivato quarto in campionato.
Dispiace per l'uomo, perché sembra una brava persona, però pare davvero insanabile la situazione e non mi pare ci siano più i presupposti per proseguire col rapporto.
Di certo, dovessero esonerarlo, qualcun altro dovrà andare a metterci la faccia perché molte colpe non sono di De Boer.
Quello che spiace è che le colpe ricadono sempre e solo sull'allenatore. De Boer, se vogliamo esagerare, avrà un 20-30% di colpe. Il resto è della società. Se voleva voltare pagina da Mancini, doveva farlo a Giugno. Così prendeva De Boer o chiunque altro, conosceva l'ambiente, faceva la preparazione e tutto. Averlo preso a 10 giorni dall'inizio del campionato: grandissimo errore. Ed eccone le conseguenze di una società che deve ancora decidere chi-cosa-come-perchè-quando-dove.
Ultima modifica: