UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Finita, 2-0! La Lazio non ha giocato... noi la partita l'abbiamo fatta. Ora ne mancano 2. Speriamo bene. Mercoledì finale di Coppa Italia, sarà dura... speriamo bene!
 
mi ritengo uno sportivo.- Oggi però ho visto una squadra(Lazio) ed i suoi tifosi senza dignità ne orgoglio visti anche gli striscioni.-Spero che i giornali mettano in risalto tanta vergogna.- Cmq l'Inter si merita abbondantemente quello che ha così anche la Roma.-
 
In effetti è stato imbarazzante vedere i tifosi laziali che fischiavano il loro portiere....

Aspettiamo la finale di Coppa Italia
 
L'unica cosa che mi da da fastidio è l'ipotesi di combine. Che siano gemellate o meno, la cosa conta poco (ricordiamo il famoso 5 maggio: se proprio vogliamo rompere li una mano non l'hanno data). E questo parte da tutto il clima d'odio generano durante il Derby. Era "comprensibile" che la Lazio avrebbe preferito una vittoria dell'Inter, proprio per rispondere alle "tensioni" post-Derby. Sta di fatto che ho trovato un pò surreale la partita: la Lazio concretizzava e non concludeva.

Comunque se si fosse giocato tutti alle 15 la cosa sarebbe diversa.

Ps: questo potrebbe (condizionale) essere successo con l'ultima partita di campionato Milan-Juventus: ipotizzando che Inter e Milan lottassero per lo scudetto. Anche quella potrebbe essere stata una partita "surreale" no? :)
 
concordo...questo non è un complotto pro inter,ma semplicemente una questione tra lazio e roma.poteva esserci qualsiasi squadra al posto dell inter,che la lazio si sarebbe comportata allo stesso modo.l inter si è presa i 3 punti perchè fanno comodo,e lo avrebbe fatto qualsiasi squadra...
 
Ma pure tu, che vai a seguire Sport Mediaset? Fa a gara con Tuttosport per quale fonte sia meno affidabile. :lol:
 
ormai da balotelli mi aspetto solo due cose: impegno verso l inter e rispetto di chi lo paga e gli permette di giocare...
 
E il Parma che si è beccato un gol di braccio da Totti che dovrebbe dire?
Scusami ma non c'è una sola immagine dove si vede chiaramente che la prende col braccio e nessun giocatore del Parma, portiere compreso che gli stava davanti, si è lamentato...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top