Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chissa' perchè ma mi fai ricordare il testo di " Faceva il palo" del grande Jannacci dove si parla delle caratteristiche del palo stesso che proteggeva il resto della banda ......Quello della difesa inizia ad essere un problema abbastanza grosso, sinceramente.
Credevo che saremmo migliorati prima da questo punto di vista, fatto sta che abbiamo subito troppo fino adesso: ci hanno segnato in 6 partite su 7 di campionato, senza contare la sciagurata esperienza in Europa. Di contro segnamo pure poco...
Quello della difesa inizia ad essere un problema abbastanza grosso, sinceramente.
Credevo che saremmo migliorati prima da questo punto di vista, fatto sta che abbiamo subito troppo fino adesso: ci hanno segnato in 6 partite su 7 di campionato, senza contare la sciagurata esperienza in Europa. Di contro segnamo pure poco...
Chissa' perchè ma mi fai ricordare il testo di " Faceva il palo" del grande Jannacci dove si parla delle caratteristiche del palo stesso che proteggeva il resto della banda ......
perché vederci non vedeva un autobotte,
però sentirci ghe sentiva un acident.
:hihi:
...
Concordo. E pensare che la coppia Miranda-Murillo, lo scorso anno, non sfigurava. Anzi.
Hai ragione, non è chiaro abbastanza. Il post precedente parlava di un attacco non molto prolifico ma anche di una difesa non impenetrabile. E la frase della canzone parla di un tizio che faceva il palo in una banda di rapinatori che non ci vedeva per niente (manco un autobotte) ma, in compenso, non sentiva un accidenti. Uno pensa . ok, a vedere non vede pero' a sentirci .... peggio ancora.:(Non riesco a capire il nesso, però...perdonami. :asd:
quando arriva l estate?
Aspettiamo almeno la fine del campionato per parlare dell'Inter, giusto ?.... altrimenti siamo come i tifosi da strapazzo. A fine campionato possiamo esprimere le nostre opinioni, i nostri giudizi e le nostre considerazioni. Per esempio, io vorrei dire che De Boer deve andarsene a ....(esattamente la'...) ma non lo dico. Cosi' come vorrei dire che la polemica della curva contro Icardi è di una stupidità unica, insensata, tardiva e completamente fuori luogo : è chiaro che se si offende un giocatore in campo, lo si minaccia, lo so sberleffa e si tenta di sminuirne l'impegno e la prestazione in campo il giocatore puo' anche incavolarsi e rispondere per le rime.
E se la gente delle curve imparasse a misurarsi con i giocatori uno alla volta, argomentando senza farsi forte del fatto di essere in 500 contro uno, probabilmente avremmo qualche cretino in meno sugli spalti e qualche bulletto in meno a scuola che insieme ad altri 10 si scaglia contro un compagno magari piu' piccolino. Questo tono autoritario e censorio del tifoso delle curve è anacronistico e ai limiti del patetico.
Se la gente vuole andare alla partita per sfogare le proprie frustrazioni farebbe meglio ad andare da uno psichiatra invece di inventarsi, dopo sei mesi, sceneggiate e lettere di abiura contro un giocatore colpevole di non voler subire passivamente offese e spernacchiamenti. Lui lo ha scritto : se qualcuno si sentisse offeso me lo dica in faccia e mi venga a trovare, uno alla volta. E se non gradisce la mia presenza vada a vedere un'altra partita.
Ma anche di questo dobbiamo parlare a fine campionato, altrinenti siamo tifosi da strapazzo...........
http://www.inter.it/it/news/76427/comunicato-di-f-c-internazionale
Multato. Resta da capire se continueranno a dargi addosso non contenti...
Ma soprattutto:
http://it.eurosport.com/calcio/seri...icare-la-sua-biografia_sto5916303/story.shtml
Qui dicono che dovrà modificare quel passo della biografia. E quelle in commercio? Le ritireranno? :boh: