- Reazioni
- 4,560
- Punteggio
- 112
Pensa che io sono pure andato a vederla allo stadio... tra Felipe Melo e Ranocchia sembrava di vedere "carcerati contro secondini". Invece Brozovic mi chiedo se abbia capito che gioca ancora per l'Inter, oppure se pensa di essere già al Chelsea (che tra l'altro starà gioendo per non averlo preso viste le prestazioni odierne).
Immagino le belle parole volate verso la squadra :sisi:
Comunque ricordate che dicevo, qualche post sopra, che mi sarei andato a vedere Inter-Crotone nonostante tutto? Ecco, per mia "sfortuna" ho già saldato la prenotazione per l'appartamento via Airb&b. Se non vedo reazioni da qui a Novembre, mi sa che risparmio i soldi dei biglietto dello stadio e mi ubriaco abbbestia per i Navigli :sisi:
Perchè spendere 40 o più euro per vedere dei morti viventi in campo.... li spendo in mangiare e bere piuttosto.
Direi che con certa gente in campo bisognerebbe giocare tenendo in considerazione un gol di svantaggio fisso.
Inutile girarci intorno, in generale la squadra titolare di quest'anno non è affatto malvagia, a parte il buco rappresentato dai terzini.
Se consideriamo che la loro preparazione - dei titolari - è iniziata praticamente a ridosso dell'inizio di campionato (ricordiamoci che fino a che c'è stato Mancini, i titolari non hanno praticamente mai giocato), possiamo pure ritenere questo inizio (di campionato) addirittura comprensibile.
Se non lo cacciano prima di Natale per colpe non sue, come credo, a me De Boer mi è parso uno che sa il fatto suo, o almeno non è uno sprovveduto. Sono leggermente ottimista e discretamente curioso sul livello di gioco che col tempo possono esprimere i titolari. Ma non è questo che mi preoccupa.
Il grosso problema è rappresentato da quelle che dovrebbero essere le riserve: un'accozzaglia di giocatori mediocri coi piedi di legno.
A parte Brozovic (che pure non è in condizione) sfido chiunque a trovarmi un panchinaro in grado di sostituire almeno decentemente un titolare quando se ne presenterà la necessità.
Quindi quando si dice che ieri è mancato il gioco, che nessuno ha corso senza palla, che nessuno ha giocato dando almeno l'impressione di seguire uno straccio di schema, a me pare normale amministrazione: questi non giocherebbero titolari manco nella squadra della parrocchia combinati così.
Il risultato di ieri è palesemente frutto di questa lacuna.
I titolari non possono giocare sempre, e visto che abbiamo impegni durante la settimana temo che sarà sempre così, mettiamoci il cuore in pace.
Forse per "scendere in campo" intendevano "andare a raccogliere i pomodori".
De Boer potrebbe essere competente. Ma qual'è il problema? E' stato chiamato in causa poco prima dell'inizio del campionato! Ma cosa pensava la società? Vuoi fare un cambio di panchina? Bene, mandavi via Mancini con il benservito e prendevi De Boer o chi volevi ad inizio stagione. Quindi facevi tutta la preparazione e così magari aveva tempo di conoscere la squadra e dettare il mercato.
Ma chi c'è in società? Pippo, Topolino e Paperino?