L
Les Paul Custom
Ospite
e finalmente abbiamo a centrocampo 2 con i piedi buoni...e joao mario non me lo ricordavo così bravo all europeo...e si vede che attorno a banega mancavano altri giocatori che sappiano usare i piedi, perchè è quello che serve altrimenti uno solo con i piedi buoni non ti porta da nessuna parte
Joao Mario è un giocatore bravo e rapito di cervello, buon palleggio e bel movimento di palla. E' insieme a Banega anche bravo a chiudere e recuperare palloni, un po' carognetto come deve essere un centrocampista, e molto freddo nelle sue scelte di destinazione palla. Gli automatismi con i lanci di uomini in area arrivano col tempo ovviamente, ma questi due giocatori sono sicuramente i prossimi candidati, a gennaio, ad essere venduti o mandati in prestito al Pisa o alla Nocerina.
Tornando a ieri sera, sull'ultimo calcio d'angolo contro l'Inter e l'uscita di Handa, ho avuto la netta sensazione che l'arbitro stesse fischiando un rigore contro l'Inter per fallo di mano di Handanovic ....:giudice:..
Ci è andata bene, perchè il portiere poteva essere espulso, e l'arbitro avrebbe potuto far tirare il rigore senza portiere, e se qualcuno protestava chiedendo il cambio maglia per un giocatore da mettere in porta.......poteva finire espulso pure lui..... Insomma, ci è andata bene, sempre che il risultato verrà confermato dalla Lega e da ricorsi ai tribunali sportivi, civili e penali, italiani ed europei per il gesto dell'obrello fatto da due tifosi del terzo anello, come si vede dalle riprese televisive. :luicera: