UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
questi in italia non toccano una palla...e se la toccano è perchè stanno battendo una rimessa laterale o sono nella metacampo interista
Avrei speso i soldi in un altra maniera; ho paura che kia faccia gli affari suoi a discapito dell'inter; ovviamente ha senso spendere i soldi per questi due giovani che per yaya toure

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Ha senso spendere fior di milioni scommettendo su questi due come fatto con Kondogbia?

Meglio parlare d'altro.... :)

Un acquisto di questo tipo, altamente rischioso, se lo possono permettere squadre come Manchester, Chelsea, Real...Noi abbiamo una dimensione e degli introiti un tantino inferiori...un tantino...
Ma caro Marco noi siamo piccoli perchè non compriamo grossi giocatori ; e non compriamo grossi giocatori perchè siamo piccoli, e finche' non compreremo qualche grosso giocatore, a cui affiancare qualche possibile, e dico possibile, campioncino in potenza, resteremo sempre piccoli. Se volevamo comprare giocatori di mezza tacca o ormai prossimi alla pensione o svincolati i cinesi non ci servivano a niente. Al contrario i cinesi devono capire che se non spendono per qualche giocatore BUONO DAVVERO non si potra' manco fare lo scouting con le possibili promesse.

Senza contare il FPF.
Sai benissimo che in questo caso, come si sente fare altrove, basterebbe prendere Nagatomo e "venderlo" a 160 milioni )o Ranocchia per 300 milioni....) ad una squadra compiacente. Mai sentito una cosa del genere ?....sono "piccole" operazioni sulle plus valenze ............:asd::giudice:

Se si rivelano dei bidoni (e noi abbiamo la calamita) che fai?
Su questo modestamente non ci frega nessuno. :popo:

Esatto :asd:
E' facile fare i forti in campionati di basso livello come Brasile e Portogallo...per Joao Mario e Gabigol spero che sia la stagione della vita ma sento puzza di flop...
Se siete tutti fenomeni, perché non andatea giocare in Brasile oppure in Portogallo! ?

Se siete tutti fenomeni, perché non andatea giocare in Brasile oppure in Portogallo! ?

Magari perchè nessuno su questo forum ha scritto di essere un fenomeno del calcio,
o magari perchè per parlare di calcio civilmente ed esprimere un'opinione non serve essere fenomeni del calcio
o magari perchè uno puo' anche essere fenomeno del calcio e farlo in Italia
...
...

Insomma secondo me le risposte alla tua domanda sono parecchie.

Magari perchè nessuno su questo forum ha scritto di essere un fenomeno del calcio,
o magari perchè per parlare di calcio civilmente ed esprimere un'opinione non serve essere fenomeni del calcio
o magari perchè uno puo' anche essere fenomeno del calcio e farlo in Italia
...
...

Insomma secondo me le risposte alla tua domanda sono parecchie.
Giudicare gli acquisti senza neanche vederli in campo........... l'anno scorso è stato giudicato un certo Perisic e questo la dice molto; è vero che il male dell'inter sono stesso i suoi tifosi. Non ci sarà alcun messaggio da parte mia fino a giugno cosicché potete dare libero sfogo ai vostri giudici contro la società;

A te piace proprio fare polemica, evidentemente.

Oggettivamente il calcio italiano ha caratteristiche molto diverse, tali che bisogna inventarsi la giocata, il passaggio filtrante, bisogna smarcare i compagni e sé stessi per giungere ad una conclusione accettabile dell'azione.
Ancor più complicato è portare la palla tra i piedi per più di un "nanosecondo" senza ritrovarsi il raddoppio degli avversari.
Dicono che il calcio italiano è "palloso" perché ci sono pochi spazi e le squadre si difendono bene, senza contare le cosiddette piccole che scendono in campo con l'intento di non farti giocare schierandosi costantemente dietro la linea della palla.

L'hai vista la partita col Chievo?

Per giocare nel calcio italiano c'è bisogno di tecnica, non soltanto di corsa. Bisogna sapersi muovere, bisogna saper pensare ed agire velocemente.
Hai visto che fine ha fatto Kondogbia? È lento, tenta di fare la giocata dopo aver toccato la palla "85" volte, finendo inesorabilmente per ritrovarsi circondato da avversari. A quel punto tenta di giochicchiare con le leve lunghe, mettendo il corpo, ma il più delle volte gliela tolgono o la passa sulle gambe dell'avversario.

Ci sono dei campionati nei quali si creano praterie da coprire con la corsa e la palla tra i piedi, campionati nei quali anche se non sei un fenomeno, basta avere il piede decente per fare il passaggio al compagno o passare all'attaccante che ha lo spazio per avanzare, girarsi, cambiare piede, "accendersi una sigaretta", e tirare in porta.

Il calcio italiano è ben diverso...

Oggettivamente il calcio italiano ha caratteristiche molto diverse, tali che bisogna inventarsi la giocata, il passaggio filtrante, bisogna smarcare i compagni e sé stessi per giungere ad una conclusione accettabile dell'azione.
Ancor più complicato è portare la palla tra i piedi per più di un "nanosecondo" senza ritrovarsi il raddoppio degli avversari.
Dicono che il calcio italiano è "palloso" perché ci sono pochi spazi e le squadre si difendono bene, senza contare le cosiddette piccole che scendono in campo con l'intento di non farti giocare schierandosi costantemente dietro la linea della palla.

Per giocare nel calcio italiano c'è bisogno di tecnica, non soltanto di corsa. Bisogna sapersi muovere, bisogna saper pensare ed agire velocemente.
Hai visto che fine ha fatto Kondogbia? È lento, tenta di fare la giocata dopo aver toccato la palla "85" volte, finendo inesorabilmente per ritrovarsi circondato da avversari. A quel punto tenta di giochicchiare con le leve lunghe, mettendo il corpo, ma il più delle volte gliela tolgono o la passa sulle gambe dell'avversario.

Ci sono dei campionati nei quali si creano praterie da coprire con la corsa e la palla tra i piedi, campionati nei quali anche se non sei un fenomeno, basta avere il piede decente per fare il passaggio al compagno o passare all'attaccante che ha lo spazio per avanzare, girarsi, cambiare piede, "accendersi una sigaretta", e tirare in porta.

90 minuti di applausi

Che kondo sia scarso, non c'è alcun dubbio. I cinesi non capiscono di calcio e questo non ci piove; però non mi dite gli sceicchi capiscano di calcio........................ loro devono mettere soltanto la grana, le decisioni sul mercato devono essere prese dalla dirigenza( si suppone che ci sia uno intenditore di calcio) . La mia paura è che ci sia un certo kia sotto le manovre dell'inter, però, può aver consigliato dei giocatori che si rileveranno degli ottimi acquisti( chi vivrà, vedrà); non crediate che i cinesi siano tanto sprovveduti sopratutto quelli di suning :)

Ultima modifica da un moderatore:
Giudicare gli acquisti senza neanche vederli in campo..........
.
E' una tua opinione errata perchè qualcuno magari puo' essersi informato o documentato.

l'anno scorso è stato giudicato un certo Perisic e questo la dice molto; è vero che il male dell'inter sono stesso i suoi tifosi.
Certo, tutti i giocatori vengono giudicati, e anche Perisic (anche se questo la dice molto) è stato giudicato, come tutti. :grat:

Non ci sarà alcun messaggio da parte mia fino a giugno
Questo mi prostra profondamente lanciandomi nel baratro dello sconforto. :cry::suicidio:

cosicché potete dare libero sfogo ai vostri giudici contro la società;
Temo ahimè che lo sfogo ci sarebbe stato lo stesso anche senza il tuo doloroso esilio. :ciaociao:

.
E' una tua opinione errata perchè qualcuno magari puo' essersi informato o documentato.

Certo, tutti i giocatori vengono giudicati, e anche Perisic (anche se questo la dice molto) è stato giudicato, come tutti. :grat:

Questo mi prostra profondamente lanciandomi nel baratro dello sconforto. :cry::suicidio:

Temo ahimè che lo sfogo ci sarebbe stato lo stesso anche senza il tuo doloroso esilio. :ciaociao:
Che tifoso che sei...il primo a salire sul carro del vincitore....... tifoso occasionale. Ciao e sempre forza inter

Che tifoso che sei...il primo a salire sul carro del vincitore....... tifoso occasionale. Ciao e sempre forza inter
Essere tifoso non significa elogiare sempre e comunque una squadra di calcio, non bisogna essere dei fanboy...la mia squadra preferita è il Milan e se chiedi ai miei amici di come ne parlo ti diranno che sono un hater :vv:
Se a noi qualcosa puzza di flop perchè non dovremmo dirlo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro