UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Pur essendomi ripromesso più volte di salvaguardare il fegato già piuttosto provato, le pantofole e i telecomandi, ci sono ricascato e ho guardato la partita...Me meschino...

Va bene il cambio di allenatore in un momento infelicissimo, va bene che De Boer non conosce il calcio italiano, va bene la scelta infelice dei titolari, va bene Ranocchia, va bene che il Chievo si è chiuso, ma caspita...Alla prima di campionato una squadra senza motivazioni e senza pa**e è inaccettabile!

Una squadra perlomeno decente compensa le difficoltà tecniche e fisiche tirando fuori un briciolo di orgoglio, un briciolo di sacrificio. Pure la squadra della parrocchia è capace...
Avrei preferito perdere "20 a 0", consapevole del fatto che chi è sceso in campo ha dato tutto e ha rischiato con giocate in verticale, buttando 10 giocatori oltre la metà campo...Nemmeno quello...Niente.

Abbiamo toccato il fondo e stiamo continuando a scavare...

Evidenti e gravi problemi di condizione atletica.
Schema tattico al limite della psicanalisi.
Si tiene fuori il nostro miglior giocatore e un paio vengono messi fuori ruolo.

2-0 Chievo e un tavolino distrutto in salotto.

A mio modesto parere, ansaldi è il miglior terzino in rosa
Mah...è vero fino ad un certo punto.
Comunque, sostituire il Mancio a pochi giorni dal campionato è stata una ca***ta clamorosa. Mi dispiace solo per il buon De Boer perchè alla fine verrà rispedito a calci da dove è venuto...se tutto andrà a rotoli è per colpa di quei ignorantoni cinesi.

Guarda che all'Inter quando si devono fare le ca**te le facciamo sempre clamorose. mancini lo abbiamo preso per fare una programmazione a medio termine, e comprava e vendeva gli stessi giocatori, tenendosi i polpi che nessuno voleva. I giocatori giovani di un buona caratura tecnica (tipo Kovacic) andavano via perchè bisognava fare cassa . Ed i vari Kondobia, Lijaic, Telles, Biabiany, Jovetic, Santon, Miranda, Murillo, Melo ecc...ecc.... acquistati e voluti da Mancini non hanno smosso di un punto la classifica finale di un'Inter che non riesce ad entrare nelle prime tre manco a sperare in un miracolo.

Qua non si sta parlando di due giocatori, ma di una ventina di giocatori che in un paio di anni sono stati acquistati per restare in panchina, per stare in tribuna o per giocare scampoli di partita o per essere rivenduti, senza dare niente di niente alla squadra. Ora De Boer dovrebbe aspettare almeno un anno per vedere cosa fare, dove intervenire e come, e poi l'anno seguente deve vedere di assemblare una squadra con eventuali operazioni di rifinitura fra due anni e, al terzo anno, se tutto fila liscio, potrebbe essere che facciamo il terzo post, ma sempre se tutto fila al meglio ............

Viva il curling .....

curling.webp

.

Vendendo questi giocatori,hai un un bugted da spendere sul mercato;

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Il punto: chi li vuole? TransfertMark lo quota 6 milioni Ranocchia. Ma chi lo prenderebbe? O meglio: lui andrebbe in squadre minori con ingaggio minore? E' anche questo il punto..

- - - Updated - - -

Si parla che Erkin verrà ceduto; a questo punto non ho capito il suo acquisto

Paradossalmente se lo vendi ci guadagni dato che è arrivato a parametro zero. Anche se non capisco bene il senso: un altro Montoya insomma? :boh:

Il punto: chi li vuole? TransfertMark lo quota 6 milioni Ranocchia. Ma chi lo prenderebbe? O meglio: lui andrebbe in squadre minori con ingaggio minore? E' anche questo il punto..

- - - Updated - - -

Paradossalmente se lo vendi ci guadagni dato che è arrivato a parametro zero. Anche se non capisco bene il senso: un altro Montoya insomma? :boh:
Un giocatore deve accettare piazze minori per ritornare ai suoi livelli; non fa eccezione il nostro caro ranocchio

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Oggi ci sono stati i sorteggi di Europa League:

• [*=1]Inter
    [*=1]Sparta Praga
    [*=1]Southampton
    [*=1]Hapoel Beer-Sheva

Poteva andare peggio. Personalmente la più ostica la vedo nel Southampton.

Gabigol ha 19 anni e tanto margine di miglioramento...... speriamo bene. A me non pare un giocatore straordinario, ma manco il prezzo è straordinario. Mi aspettavo qualche acquisto piu' sostanzioso.

Ha senso spendere fior di milioni scommettendo su questi due come fatto con Kondogbia?

Un acquisto di questo tipo, altamente rischioso, se lo possono permettere squadre come Manchester, Chelsea, Real...Noi abbiamo una dimensione e degli introiti un tantino inferiori...un tantino...
Senza contare il FPF.

Se si rivelano dei bidoni (e noi abbiamo la calamita) che fai?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro