UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Si hai ragione, più che altro è la nostra concorrente, ma 70m sono tanti, Se tipo il Chelsea lo prende e ci da pure Oscar...o comunque con un offerta di 70 io lo darei via. Eder per me è in forma e anche JoJo se si svegliasse un po' XD..

Però ora siamo a posto con le ali, centrocampo di qualità (se brozovic rimane), tutto perfetto per Icardi

L'impressione è che sia un altro Kondogbia o Quaresma di turno...Spero tanto di sbagliarmi.

L'impressione quando ho sentito la cifra è stata proprio quella: secondo me abbiamo già l'accordo per la vendita di un pezzo importante (Icardi o Brozovic), altrimenti davvero non mi spiego...

Spero anch'io che rimanga...Purtroppo credo sia mera illusione.
Secondo me un pezzo importante deve partire per coprire in parte il mercato in entrata, e se hanno dichiarato Icardi incedibile...

Esatto. Più che altro capire chi vuoi giocare a centrocampo. Medel non ha fatto male nella passata stagione (ha giocato in difesa persino meglio di Ranocchia...). Qualcuno dovrai far partire. Fra i candidati ci metterei Felipe Melo. Ok, ha grinta e tutto. Ma è TROPPO irruento negli interventi. Un miracolo che non prenda il rosso ad ogni partita :asd:

Su Felipe Melo, che è giovanissimo, si deve impostare la squadra futura, Mandiamo via Icardi e compriamoci Pazzini, altro giovane promettente e prolifico. oppure uno di questi che gioca a curling. Grande sport.

Men_curling_-_1909_-_Ontario_Canada.webp

Che schifo. ... se queste sono le premesse, sarà una stagione di *****.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Com'era il detto? Chi ben comincia è a metà dell'opera? Ok, è la prima di campionato. Però dai su.... Giocava meglio la Primavera.

Ci conviene cambiar sport :sisi:
Lho già detto un paio di settimane fa, riproponendomi di dedicarmi al curling, e mi è stato dato dello pseudotifoso che viene sul forum solo a festeggiare quando si vince. Io parlo male dell'Inter prima che la stessa Inter faccia le figure di palta, e lo motivo nel mio piccolo.

Poi non mi piace dire che "l'avevo detto", ma Ranocchia nella difesa a tre è talmente una scemata, (e su questo forum lo diciamo in parecchi da almeno due anni, per iscritto e con i post consultabili.....) che il mio cane ha deciso di cambiare padrone se mi vede di nuovo a vedere l'Inter.

Il resto ?..... una squadra totalmente inesistente, mal assemblata, triste, ai limiti del ridicolo, patetica, scoordinata, lenta, impacciata, senza schemi, senza movimenti, con gente ferma ad aspettare il passaggio sulla scarpetta, che ha raggiunto e scavato il suo punto piu' basso grattando anche il fondo della Fossa delle Marianne. E continuo ad avere qualche perplessità già espressa sul management cinese e la sua possibilità concreta di assemblare una squadra forte. Ma spero di sbagliarmi.

I cinesi sono bravi per i farlocchi, ma i farlocchi esistono già nel calcio italiano, e non credo ci sia posto per altri farlocchi. A Milano servirebbero squadre vere, non pezzottate come avviene altrove.
.

Boh...la difesa è inguardabile. L'Inter vende JJ e si tiene Ranocchia...mi sento morire dentro solo a guardare sto ragazzo...

- - - Updated - - -

Che poi si parla di nomi importanti come Garay, Sissoko, Blind, Lindelof...alla fine secondo me arriva un bidone in prestito peggio del ranocchio.

Boh...la difesa è inguardabile. L'Inter vende JJ e si tiene Ranocchia...mi sento morire dentro solo a guardare sto ragazzo...

- - - Updated - - -

Che poi si parla di nomi importanti come Garay, Sissoko, Blind, Lindelof...alla fine secondo me arriva un bidone in prestito peggio del ranocchio.

Esatto :sisi:
Come ho detto: JJ non era Samuel dei bei tempi. Ma era fra i meno peggio delle riserve. Se dovevo scegliere lui, Ranocchia e Andreolli: sceglievo lui :sisi:

PS: io comunque andrò a vedermi lo stesso Inter-Crotone. Sperando che per quella partita siano disponibili certi posti un pò più alti e a prezzo decente. Cavolo: il secondo anello arancio di Inter-Palermo è 40 euro. Quando andai a vedermi Inter-Frosinone era riservato agli abbonati ed Inter Club :doh:

Anche di JJ abbiamo parlato su questo forum in tempi non sospetti, spiegando che trattavasi di un buon giocatore giovane, esperto, tecnicamente valido e capace di giocare a tre o a quattro, come centrale o come esterno di sinistra. E noi lo diamo alla Roma per tre euro. Significa essere stupidi, incapaci e miopi, calcisticamente parlando. Altro è venderlo per una cifra spoporzionata o, come avviene altrove, per cifre assurde a copertura di un nero contabile o di una plusvalenza da inserire nei numeretti del bilancio.
Ma JJ alla Roma è stata la ciliegina sulla torta, e ieri se ne sono visti i risultati. E ripeto, NON PARLO ADESSO ma sul forum esistono post precisi di mesi addietro che spiegano esattamente le stesse cose scritti da me e da altri.

Anche di JJ abbiamo parlato su questo forum in tempi non sospetti, spiegando che trattavasi di un buon giocatore giovane, esperto, tecnicamente valido e capace di giocare a tre o a quattro, come centrale o come esterno di sinistra. E noi lo diamo alla Roma per tre euro. Significa essere stupidi, incapaci e miopi, calcisticamente parlando. Altro è venderlo per una cifra spoporzionata o, come avviene altrove, per cifre assurde a copertura di un nero contabile o di una plusvalenza da inserire nei numeretti del bilancio.
Ma JJ alla Roma è stata la ciliegina sulla torta, e ieri se ne sono visti i risultati. E ripeto, NON PARLO ADESSO ma sul forum esistono post precisi di mesi addietro che spiegano esattamente le stesse cose scritti da me e da altri.

Esatto.
E' dalla stagione 2011-2012 che ripetiamo, purtroppo, le solite cose.
In queste ultime cinque stagioni sono stati raccolti un sesto, nono, quinto,ottavo e quarto posto. Dov'è la pianificazione? Dov'è la continuità?
Dai, il Sassuolo, con tutto rispetto, ha avuto maggior continuità dell'Inter. In tre stagioni è passato dal 17esimo, 12esimo e sesto posto. Un crescendo. L'inter? Un saliscendi meraviglioso.....

Esatto.
E' dalla stagione 2011-2012 che ripetiamo, purtroppo, le solite cose.
In queste ultime cinque stagioni sono stati raccolti un sesto, nono, quinto,ottavo e quarto posto. Dov'è la pianificazione? Dov'è la continuità?
Dai, il Sassuolo, con tutto rispetto, ha avuto maggior continuità dell'Inter. In tre stagioni è passato dal 17esimo, 12esimo e sesto posto. Un crescendo. L'inter? Un saliscendi meraviglioso.....
Vi prego, jj no; fa ***** così come ranocchio, kakatomo, D'Ambrosio

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro