UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
contento come una pasqua :lol::lol::lol::lol:
non mi sembra vero :lol::lol::lol::lol:
l inter in finale? :lol::lol::lol::lol:
datemi pizzicotti non ci credo :lol::lol::lol::lol:

GODO!!! :lol::lol::lol::lol:
 
Gli ultimi 5 minuti non mi sentivo il cuore. Ma sto godendo come una bestia. I catalani a casa. Remondata? Si certo :asd: :asd: :asd: :asd:

Ps: e pensarte che Ibrahimovic è andato via per vincere la Champions: ben gli sta :D
 
Un po' di goliardia. :asd:

30511_10150165947980074_10150111667935074_12305387_2746118_n.jpg

1272484664010.jpg
 
Ciao a tutti, mi sono preso del tempo prima di scrivere. Sto vivendo da un giorno su un altro pianeta di emozioni. Non abbiamo vinto nulla, ma questi ragazzi mi stanno regalando la gioia più grande: poter dire a tutti di essere interista. Che gara, che orgoglio.

La competizione dei dettagli per ora ci ha premiato. Sono il primo ad ammettere che a Madrid ci arriviamo con qualche rigorino non dato. Ma sono anche il primo a dire che il Barcellona fece lo stesso l'anno scorso con il Chelsea.

Già, il Chelsea. Oggi ho letto un po' di commenti nei siti dei principali quotidiani, popolati ovviamente dei tanti gufi che hanno detto "siete l'anticalcio, avete fatto catenaccio". Il Chelsea tanto lodato dell'anno scorso non fermò il Barca con altrettanto catenaccio? Sì! E allora? Tutto ciò dimostra che il Barcellona è una squadra fenomenale e c'è un modo per riuscire a batterla: attaccarla o fare barricata. All'andata abbiamo fatto la prima cosa, al ritorno l'altra.

Mourinho è stato perfetto. Non tanto per la disposizione tattica, eccelsa, ma per lo spirito. Questi ragazzi non deludono mai. Poi si può vincere o perdere, ma gente come Milito o Eto'o, ma anche l'eccezionale Samuel e un Lucio mai visto, sono garanzia d'impegno. Già, l'impegno. Quello che non mette il signor Balotelli, una vergogna per l'intera classe dei calciatori e popolazione giovanile. Che si vergogni, ragioni e cerchi d'imparare, solo così riacquisterà un briciolo di apprezzamento. D'altronde sono certo che se gioca un anno alla grande e fa vita di clausura diventa nuovamente l'idolo di quella curva che l'ha cancellato. Il calcio è così.

L'immagine più bella di ieri sera, quella che porto nel cuore è una: Moratti che esulta in tribuna e subito dopo si scusa con Laporta. Che uomo, che signore, che passione. Se vinciamo sarò contento perchè è la mia passione, ma soprattutto per quell'uomo che per tanti anni ha dovuto subire insulti. Grazie presidente, sempre e comunque. E ora vada come vada, basta che giochiamo con la stessa professionalità. Vamos a Madrid!
 
Ciao a tutti, mi sono preso del tempo prima di scrivere. Sto vivendo da un giorno su un altro pianeta di emozioni. Non abbiamo vinto nulla, ma questi ragazzi mi stanno regalando la gioia più grande: poter dire a tutti di essere interista. Che gara, che orgoglio.

La competizione dei dettagli per ora ci ha premiato. Sono il primo ad ammettere che a Madrid ci arriviamo con qualche rigorino non dato. Ma sono anche il primo a dire che il Barcellona fece lo stesso l'anno scorso con il Chelsea.

Già, il Chelsea. Oggi ho letto un po' di commenti nei siti dei principali quotidiani, popolati ovviamente dei tanti gufi che hanno detto "siete l'anticalcio, avete fatto catenaccio". Il Chelsea tanto lodato dell'anno scorso non fermò il Barca con altrettanto catenaccio? Sì! E allora? Tutto ciò dimostra che il Barcellona è una squadra fenomenale e c'è un modo per riuscire a batterla: attaccarla o fare barricata. All'andata abbiamo fatto la prima cosa, al ritorno l'altra.

Mourinho è stato perfetto. Non tanto per la disposizione tattica, eccelsa, ma per lo spirito. Questi ragazzi non deludono mai. Poi si può vincere o perdere, ma gente come Milito o Eto'o, ma anche l'eccezionale Samuel e un Lucio mai visto, sono garanzia d'impegno. Già, l'impegno. Quello che non mette il signor Balotelli, una vergogna per l'intera classe dei calciatori e popolazione giovanile. Che si vergogni, ragioni e cerchi d'imparare, solo così riacquisterà un briciolo di apprezzamento. D'altronde sono certo che se gioca un anno alla grande e fa vita di clausura diventa nuovamente l'idolo di quella curva che l'ha cancellato. Il calcio è così.

L'immagine più bella di ieri sera, quella che porto nel cuore è una: Moratti che esulta in tribuna e subito dopo si scusa con Laporta. Che uomo, che signore, che passione. Se vinciamo sarò contento perchè è la mia passione, ma soprattutto per quell'uomo che per tanti anni ha dovuto subire insulti. Grazie presidente, sempre e comunque. E ora vada come vada, basta che giochiamo con la stessa professionalità. Vamos a Madrid!

quoto tutto e aggiungo qualche cosa: la sceneggiata di busquets e la spinta di messi a maicon contro i tabelloni sono il vero anticalcio,non un rigore dubbio dato o non dato...
idem balotelli,ier mourinho ha detto chiaro e tondo,che uno come balotelli non giocherà mai partite di questi livelli perchè nessun allenatore può contare su di lui,ed è la pura verità.
poi il chelsea lo lascio parlare,dopotutto anche loro come il barcellona hanno giocato contro di noi tirando pochissimo in porta e solo da fuori...il calcio non è solo possesso palla,ma anche trovare il modo migliore per arrivare fino in fondo,che sia pressing alto o catenaccio non cambia niente


domanda per manolo: sei andato in aeroporto ieri notte?:D:D
 
domanda per manolo: sei andato in aeroporto ieri notte?:D:D

no, ma mi sarebbe piaciuto. Se vedi il sito con le notizie e gli articoli, però, è perchè ho lavorato :D

Sto vedendo su Sky le immagini dell'accoglienza hai giocatori. Da brivido. L'unica cosa è che spero che non si sentano "arrivati". Ma questo penso sia compito del Mou farglielo capire. ;)
 
no, ma mi sarebbe piaciuto. Se vedi il sito con le notizie e gli articoli, però, è perchè ho lavorato :D

Sto vedendo su Sky le immagini dell'accoglienza hai giocatori. Da brivido. L'unica cosa è che spero che non si sentano "arrivati". Ma questo penso sia compito del Mou farglielo capire. ;)

infatti grazie per il tuo/vostro lavoro;) però una notte in bianco l avrei passata :lol::lol::lol::lol:
 
La Roma ha vinto 2-1 con il Parma, la partita è stata giocata da ambo le squadre e se usciva un 2-2 non sarebbe stato così strano, ma la solfa non cambia: Roma in testa. Questo per dire che domani sera se non giochiamo con le palle, non ripassiamo davanti.

Oggi c'erano 3 mila tifosi alla Pinetina di Appiano Gentile. Non ci sono andato. C'è un clima di festa dal passaggio del turno con il Barcellona e forse è anche capibile. Non vorrei, e l'ho anche già detto, che questa situazione possa influire sulla concentrazione della squadra. Spero di sbagliarmi, ci mancano 5 partite da giocare alla morte, poi tireremo le somme.

A tutto questo si somma sempre il caso Balotelli, che è caso in quanto tale non si capisca come abbiamo scelto Raiola come procuratore (o meglio, io l'ho capito...spero anche voi). Il procuratore pizzaiolo ha detto che hanno sabotato l'auto di Mario. Una Audi R8, avrebbero svitato i bulloni di una ruota. Qualcuno però forse deve spiegare al signor pizzaiolo che ci vogliono strumenti appositi per farlo, non una comune chiave inglese. Altrimenti l'avrebbero chiamata Panda e non R8. Insomma, più sta legato a Raiola, più Balotelli si allontana da una possibile riconciliazione con l'Inter. Peccato, perchè se fosse stato nel progetto, ci sarebbe già servito da mesi per far rifiatare quel genio di Milito e quel leone di Eto'o. Invece no...i due sono cotti senza contare Pandev e Sneijder acciaccati.

Insomma, non vorrei allarmare nessuno, ma dobbiamo stare attenti a non dare nulla per scontato. Il clima sembra favorevole, sembra.... ma è una grande insidia....

Incrociamo le dita.
 
Tra poco inizia... come scritto nel posto precedente... c'è da stare vigili..altro che laziali che ci fanno un piacere. Qui tutti a fine primo tempo!
 
ho visto la formazione 4321 con milito a riposo,meglio così...tanto abbiamo fermato messi,zarate non dovrebbe essere un problema:D
 
Vinciamo 1-0, ma abbiamo sprecato 5 goal almeno. La Lazio sembra che giochi per farci vincere... ma nonostante questo abbiamo fatto un solo goal. Insomma, se non vinciamo sta partita è giusto perdere il campionato.

ps: acquazzone... e vedo la partita a sprazzi... :(
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top