Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un po' di goliardia. :asd:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Un po' di goliardia. :asd:
![]()
Ciao a tutti, mi sono preso del tempo prima di scrivere. Sto vivendo da un giorno su un altro pianeta di emozioni. Non abbiamo vinto nulla, ma questi ragazzi mi stanno regalando la gioia più grande: poter dire a tutti di essere interista. Che gara, che orgoglio.
La competizione dei dettagli per ora ci ha premiato. Sono il primo ad ammettere che a Madrid ci arriviamo con qualche rigorino non dato. Ma sono anche il primo a dire che il Barcellona fece lo stesso l'anno scorso con il Chelsea.
Già, il Chelsea. Oggi ho letto un po' di commenti nei siti dei principali quotidiani, popolati ovviamente dei tanti gufi che hanno detto "siete l'anticalcio, avete fatto catenaccio". Il Chelsea tanto lodato dell'anno scorso non fermò il Barca con altrettanto catenaccio? Sì! E allora? Tutto ciò dimostra che il Barcellona è una squadra fenomenale e c'è un modo per riuscire a batterla: attaccarla o fare barricata. All'andata abbiamo fatto la prima cosa, al ritorno l'altra.
Mourinho è stato perfetto. Non tanto per la disposizione tattica, eccelsa, ma per lo spirito. Questi ragazzi non deludono mai. Poi si può vincere o perdere, ma gente come Milito o Eto'o, ma anche l'eccezionale Samuel e un Lucio mai visto, sono garanzia d'impegno. Già, l'impegno. Quello che non mette il signor Balotelli, una vergogna per l'intera classe dei calciatori e popolazione giovanile. Che si vergogni, ragioni e cerchi d'imparare, solo così riacquisterà un briciolo di apprezzamento. D'altronde sono certo che se gioca un anno alla grande e fa vita di clausura diventa nuovamente l'idolo di quella curva che l'ha cancellato. Il calcio è così.
L'immagine più bella di ieri sera, quella che porto nel cuore è una: Moratti che esulta in tribuna e subito dopo si scusa con Laporta. Che uomo, che signore, che passione. Se vinciamo sarò contento perchè è la mia passione, ma soprattutto per quell'uomo che per tanti anni ha dovuto subire insulti. Grazie presidente, sempre e comunque. E ora vada come vada, basta che giochiamo con la stessa professionalità. Vamos a Madrid!
domanda per manolo: sei andato in aeroporto ieri notte?:D:D
no, ma mi sarebbe piaciuto. Se vedi il sito con le notizie e gli articoli, però, è perchè ho lavorato :D
Sto vedendo su Sky le immagini dell'accoglienza hai giocatori. Da brivido. L'unica cosa è che spero che non si sentano "arrivati". Ma questo penso sia compito del Mou farglielo capire. ;)