M
Michele10
Ospite
Anche se sei juventino, ti stimo lo stesso.Voglio dire che ognuna delle due squadre ha i suoi scheletri nell'armadio, e negare ciò, significa solo avere il paraocchi. La Juventus ne ha tanti, non lo metto in dubbio, ma da qui a puntare il dito contro di essa, ed affermare che l'Inter invece sia candida e santa c'é di mezzo il mare(ed una pernacchia grossa quanto una casa :D).
Vogliamo parlare di cose concrete ? Va bene. Lui(Michy), ha fatto un confronto tra l'Inter di oggi, e la Juventus di Conte, facendo notare che nonostante nessuna delle due avesse dei campioni assoluti, la Juventus di conte sia riuscita a fare tanto; lei cos'ha risposto?"Eh, ma quella é la Juventus dei condannati". Bene, questo nel paese mio si chiama "un qualcosa che non ha né capo né coda", dal momento che mi sembra un infantile appello ad uno stereotipo duro a morire . Ma suvvia, noi parliamo di fatti concreti, quindi ora le chiedo se le risulta che nel periodo di tempo in cui Conte é stato allenatore ci siano state condanne effettive o punizioni a carico della Juventus.
Per Les Paul Custom:
:
Ti rammento ciò che hai scritto(buona lettura) nei tuoi post( hai memoria un pò corto, ci penso io non problem :ok:)
e te ne esci attribuendomi affermazioni contro i cinesi inventate da te.:
"I cinesi non hanno mai capito niente di calcio proprio per via degli occhi stretti, mentre il campo è grande. Non è possibile mangiare il brodo di pollo con i kuaizi (le bacchette cinesi). Troppo difficile farlo capire ad un cinese. Sto pensando seriamente di dedicarmi al tiro al piattello chiudendo completamente col calcio italiano."
Ti basta?.Dobbiamo solo ringraziare che sono venuti i cinesi ad investire nell'inter; che ci stanno a fare zanetti, ausilio, gardini se i cinesi non ne capiscono di calcio!?
Sei il classico tifoso che giudica icardi, societa e che poi esulti per ogni suo gol( quindi sali subito sul carro dei vincitori). Dovresti prendere esempio dai tifosi juventini che, in ogni caso, difendono la societa(cosi come nel primo anno degli agnelli, stagione candita dal 7 posto)
Ultima modifica da un moderatore: