Giudicate a priori i cinesi, non gli date neanche il tempo di insediarsi; è finito l'epoca delle spese folli ed è giusto che chi lavori, come il nostro caro Mancini, porti i risultati a casa. Se non è d'accordo con le linee intraprese dalla società, che si dimetta; conte non aveva all'inizio dei top Player eppure ha saputo vincere il campionato (chiara dimostrazione che,senza campioni , si può vincere)
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Va bene, ho capito. Parli a vanvera. Ti ho chiesto di citarmi i giornali da leggere visti che secondo te leggo giornali sbagliati .... e te ne esci attribuendomi affermazioni contro i cinesi inventate da te.
Ti ho parlato dell'Inter di 60 anni fa che andavo a vedere, giusto per spiegarti che non sono un pivellino, spiegandoti che trattavasi di gente seria e con gli attributi d'acciaio ..... e tu mi citi Conte e la squadra con i dirigenti condannati in tutti i tribunali civili, penali e sportivi d'Italia, radiati dal calcio e pregiudicati con sentenze passate in giudicato, oltre che retrocessi in B ......
E' evidente che ci sei, non ci fai. Su un forum sarebbe auspicabile che uno che critica lo scritto di un altro lo citasse testualmente e contrapponesse la sua opinione. Altrimenti si chiacchiera a vuoto, passando da palo in frasca, come fai tu, inventandoti storie di giornali sbagliati, di cinesi criticati e di Mancini che se non è d'accordo bla bla bla bla......
Questo è il thread dell'Inter, cioè di una squadra per bene, di una squadra seria, mai retrocessa e mai oggetto di condanne per associazione a delinquere o falsificazione di eventi sportivi o frode sportiva o simili. E in questo thread si parla di cose serie, fra persone serie che evitano di citare gente del tutto inadeguata a stare in questa sezione del forum, per i motivi che ho appena spiegato con chiarezza e senza equivoci. Ovvio che il mio è solo un consiglio rispettoso ed educato, del quale puoi fare l'uso che piu' ti aggrada.
- - - Updated - - -
La nuova proprietà... ci vuole tempo... deve capire l'ambiente.... deve conoscere,,,, deve imparare, deve esaminare... l'allenatore nuovo è costretto a grossi cambiamenti .. è chiaro che non si fanno in quattro e quattrotto ...." mica sono fiaschi che si abboffano ..." direbbe il grande Toto'.....
E quindi l'anno prossimo sarà un anno di cambiamento, di ambientazione, di esperienza.
L'altro anno sarà l'anno della qualificazione al terzo posto
e l'altro anno ancora ... se l'allenatore resta, se il cinese è contento, se i giocatori hanno imparato a mangiare con le kuaizi il brodo di san bernardo con ragu' di pastore maremmano ....
allora si vedrà.
Il biliardo resta comunque un grande gioco.