UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
ora in meno di 2 settimane cosa potrà portare de boer? ammesso abbia qualcosa in piu non ha il tempo di conoscere i giocatori di impartire dettami tattici,se vinceremo qualche partita di inizio stagione il merito sarà del lavoro di mancini svolto fin qui,fosse il contrario i demeriti saranno di de boer che avra portato confusione con nuovi metodi ed altro,si parlava di malessere da entrambe le parti da quando il gruppo suning si era insediato perche se la sono portata alla lunga?spero di sbagliarmi ma ci aspetta un altra stagione da incubo

Era nell'aria. Anche se potevano farlo prima se volevano cacciarlo :doh:

- - - Updated - - -

ora in meno di 2 settimane cosa potrà portare de boer? ammesso abbia qualcosa in piu non ha il tempo di conoscere i giocatori di impartire dettami tattici,se vinceremo qualche partita di inizio stagione il merito sarà del lavoro di mancini svolto fin qui,fosse il contrario i demeriti saranno di de boer che avra portato confusione con nuovi metodi ed altro,si parlava di malessere da entrambe le parti da quando il gruppo suning si era insediato perche se la sono portata alla lunga?spero di sbagliarmi ma ci aspetta un altra stagione da incubo

Esatto.
Non condivido questa analisi:
Inter: Mancini, De Boer e un futuro più nero che azzurro - Serie A 2015-2016 - Calcio - Eurosport

Ma effettivamente: cosa porterà De Boer? Se poi riesce, magicamente, a cambiare la squadra ben venga. Ma temo sia un altra mediocre ed anonima :oogle:

Era nell'aria. Anche se potevano farlo prima se volevano cacciarlo :doh:

- - - Updated - - -

Esatto.
Non condivido questa analisi:
Inter: Mancini, De Boer e un futuro più nero che azzurro - Serie A 2015-2016 - Calcio - Eurosport

Ma effettivamente: cosa porterà De Boer? Se poi riesce, magicamente, a cambiare la squadra ben venga. Ma temo sia un altra mediocre ed anonima :oogle:

nulla contro de boer per carità,se fosse successo alla fine del campionato passato forse ne sarei anche stato contento,stimo molto mancini,ma si è dimostrato inadeguato senza alle spalle persone come oriali o facchetti,dei giocatori espressamente voluti da lui si salvano solo perisic e miranda,acquistata gente come sqaquiri kovacic podolsky mvila vidic ed altri e poi deleggittimati nel giro di 2-3 partite,poi impuntarsi su un giocatore di 32-3 anni come yaya toure che è stato un buonissimo giocatore ma ormai in fase calante oltre al problema di adattamento non scontato, quindi credo che il divorzio era inevitabile,ma prima non ora a questo punto era meglio terminare la stagione,a de boer sarà proposto di lanciare i giovani del vivaio in stile ajax,ma qua non siamo in olanda,qua non te la giochi solo contro il psv,qua in italia te la giochi con 5-6 squadre per arrivare 2° o 3° vista la strapotenza della juve,qua puoi lanciare qualche giovane quando l ossatura è perfetta tipo quella della prima inter di mancini o quella del triplete,se vuoi mettere in campo gente come gnokuri o della giovanna o baldini e gli altri,il resto della squadra deve avere gli attributi e al momento da salvare ne abbiamo forse 2-3

Giudicate a priori i cinesi, non gli date neanche il tempo di insediarsi; è finito l'epoca delle spese folli ed è giusto che chi lavori, come il nostro caro Mancini, porti i risultati a casa. Se non è d'accordo con le linee intraprese dalla società, che si dimetta; conte non aveva all'inizio dei top Player eppure ha saputo vincere il campionato (chiara dimostrazione che,senza campioni , si può vincere)

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Va bene, ho capito. Parli a vanvera. Ti ho chiesto di citarmi i giornali da leggere visti che secondo te leggo giornali sbagliati .... e te ne esci attribuendomi affermazioni contro i cinesi inventate da te.

Ti ho parlato dell'Inter di 60 anni fa che andavo a vedere, giusto per spiegarti che non sono un pivellino, spiegandoti che trattavasi di gente seria e con gli attributi d'acciaio ..... e tu mi citi Conte e la squadra con i dirigenti condannati in tutti i tribunali civili, penali e sportivi d'Italia, radiati dal calcio e pregiudicati con sentenze passate in giudicato, oltre che retrocessi in B ......

E' evidente che ci sei, non ci fai. Su un forum sarebbe auspicabile che uno che critica lo scritto di un altro lo citasse testualmente e contrapponesse la sua opinione. Altrimenti si chiacchiera a vuoto, passando da palo in frasca, come fai tu, inventandoti storie di giornali sbagliati, di cinesi criticati e di Mancini che se non è d'accordo bla bla bla bla......

Questo è il thread dell'Inter, cioè di una squadra per bene, di una squadra seria, mai retrocessa e mai oggetto di condanne per associazione a delinquere o falsificazione di eventi sportivi o frode sportiva o simili. E in questo thread si parla di cose serie, fra persone serie che evitano di citare gente del tutto inadeguata a stare in questa sezione del forum, per i motivi che ho appena spiegato con chiarezza e senza equivoci. Ovvio che il mio è solo un consiglio rispettoso ed educato, del quale puoi fare l'uso che piu' ti aggrada.

- - - Updated - - -

La nuova proprietà... ci vuole tempo... deve capire l'ambiente.... deve conoscere,,,, deve imparare, deve esaminare... l'allenatore nuovo è costretto a grossi cambiamenti .. è chiaro che non si fanno in quattro e quattrotto ...." mica sono fiaschi che si abboffano ..." direbbe il grande Toto'.....

E quindi l'anno prossimo sarà un anno di cambiamento, di ambientazione, di esperienza.
L'altro anno sarà l'anno della qualificazione al terzo posto
e l'altro anno ancora ... se l'allenatore resta, se il cinese è contento, se i giocatori hanno imparato a mangiare con le kuaizi il brodo di san bernardo con ragu' di pastore maremmano ....
allora si vedrà.

Il biliardo resta comunque un grande gioco.

Va bene, ho capito. Parli a vanvera. Ti ho chiesto di citarmi i giornali da leggere visti che secondo te leggo giornali sbagliati .... e te ne esci attribuendomi affermazioni contro i cinesi inventate da te.

.
Io non ho inventato un bel niente; vatti a leggere i post in precedenza che hai scritto. I giornali le devo veramente indicare io!? .

E' evidente che ci sei, non ci fa
Ti prego di non offendere, visto che non ho mai offeso;
.

Io non ho inventato un bel niente; vatti a leggere i post in precedenza che hai scritto. I giornali le devo veramente indicare io!? .

Ti prego di non offendere, visto che non ho mai offeso;
.

Ci sei vuol dire che "ci sei" : cosa ?... sei distratto e scrivi a vanvera. Se ti senti offeso dal "ci sei" allora è un tuo problema. Non ti ho offeso e ti ho spiegato perchè "ci sei" e non "ci fai". Sei distratto e scrivi corbellerie, il che non è un'offesa.
Mentre tu senza conoscermi, senza che io ti abbia mai rivolto la parola, e senza nessun motivo di alcun tipo, mi scrivi :

Questi pseudo tifosi che si fanno condizionare dai giornali, tv finanziate tutti dalla rubentus non li capisco

Pseudotifoso in italiano è leggermente offensivo, e lo hai scritto tu, non io ;.

il fatto di essere io uno condizionato dalla società che non cito per decoro personale, è un'altra gravissima offesa tua nei mie confronti ;

il fatto di continuare a fingere di non capire che mi devi indicare i giornali giusti affinchè io impari qualcosa di calcio, senza farmi condizionare come scrivi tu, è solo la conferma che "ci sei". Cosa sei ?... distratto, un po' frettoloso, un po' offensivo e un po' duro di comprendonio. Hai afferrato adesso ?....

Se vuoi continuare a sparare frasi a casaccio senza uno straccio di citazione testuale, come ti ho già spiegato due volte, è ovvio che per quieto vivere ti dovro' ignorare.
:shutup:

Ultima modifica da un moderatore:
Non ho capito cosa c'entri col discorso che stiamo facendo, ma mi adeguo : ti interessa la storia degli indiani ?....

Indiani d'America Nativi Americani

Ho anche quella dei Sioux, se cerco ancora.
Questo è il thread dell'Inter, cioè di una squadra per bene, di una squadra seria, mai retrocessa e mai oggetto di condanne per associazione a delinquere o falsificazione di eventi sportivi o frode sportiva o simili.

Ti ho parlato dell'Inter di 60 anni fa che andavo a vedere, giusto per spiegarti che non sono un pivellino, spiegandoti che trattavasi di gente seria e con gli attributi d'acciaio ..... e tu mi citi Conte e la squadra con i dirigenti condannati in tutti i tribunali civili, penali e sportivi d'Italia, radiati dal calcio e pregiudicati con sentenze passate in giudicato, oltre che retrocessi in B ......

Come ho detto qualche messaggio fa: scagli la pietra chi non ha peccato :)

Come ho detto qualche messaggio fa: scagli la pietra chi non ha peccato :)

Ok, allora parliamone parola per parola, e vediamo se ci capiamo. Io ho scritto :

Questo è il thread dell'Inter, .......... mi pare che lo sia no ?.....
cioè di una squadra per bene, di una squadra seria, mai retrocessa ............. mi pare che l'Inter non sia mai retrocessa, o no ?....
e mai oggetto di condanne per associazione a delinquere o falsificazione di eventi sportivi o frode sportiva o simili. ............ e mi par che l'Inter non sia mai stata condannata o retrocessa. E quindi ?.....

poi ho scritto ancora, come da tua citazione :
Ti ho parlato dell'Inter di 60 anni fa che andavo a vedere, giusto per spiegarti che non sono un pivellino, spiegandoti che trattavasi di gente seria e con gli attributi d'acciaio .... e quindi ?...
..... e tu mi citi Conte e la squadra con i dirigenti condannati in tutti i tribunali civili, penali e sportivi d'Italia, radiati dal calcio e pregiudicati con sentenze passate in giudicato, oltre che retrocessi in B
..... e quindi ?... ho scritto inesattezze ?..... cosa vuoi dire ?...spiegati, produci qualche dato, allega qualche sentenza, non le chiacchiere della signora Cesira sulle mezze stagioni. Sentenze, giudizi, penalizzazioni, retrocessioni, condanne con sentenze passate in giudicato. Il resto sono tutte chiacchiere da bambocci.

Ragazzo, se vuoi parlare di cose concrete, polemizzare, discutere, tifare e tutto quello che vuoi, pero' basandoci su cose concrete e non su facebbuc, chiacchiere da signora D'Urso o da circolino dei ragazzetti di 11 anni .... io sono disponibile.

Ok, allora parliamone parola per parola, e vediamo se ci capiamo. Io ho scritto :

Questo è il thread dell'Inter, .......... mi pare che lo sia no ?.....
cioè di una squadra per bene, di una squadra seria, mai retrocessa ............. mi pare che l'Inter non sia mai retrocessa, o no ?....
e mai oggetto di condanne per associazione a delinquere o falsificazione di eventi sportivi o frode sportiva o simili. ............ e mi par che l'Inter non sia mai stata condannata o retrocessa. E quindi ?.....

poi ho scritto ancora, come da tua citazione :
Ti ho parlato dell'Inter di 60 anni fa che andavo a vedere, giusto per spiegarti che non sono un pivellino, spiegandoti che trattavasi di gente seria e con gli attributi d'acciaio .... e quindi ?...
..... e tu mi citi Conte e la squadra con i dirigenti condannati in tutti i tribunali civili, penali e sportivi d'Italia, radiati dal calcio e pregiudicati con sentenze passate in giudicato, oltre che retrocessi in B
..... e quindi ?... ho scritto inesattezze ?..... cosa vuoi dire ?...spiegati, produci qualche dato, allega qualche sentenza, non le chiacchiere della signora Cesira sulle mezze stagioni. Sentenze, giudizi, penalizzazioni, retrocessioni, condanne con sentenze passate in giudicato. Il resto sono tutte chiacchiere da bambocci.

Ragazzo, se vuoi parlare di cose concrete, polemizzare, discutere, tifare e tutto quello che vuoi, pero' basandoci su cose concrete e non su facebbuc, chiacchiere da signora D'Urso o da circolino dei ragazzetti di 11 anni .... io sono disponibile.

Voglio dire che ognuna delle due squadre ha i suoi scheletri nell'armadio, e negare ciò, significa solo avere il paraocchi. La Juventus ne ha tanti, non lo metto in dubbio, ma da qui a puntare il dito contro di essa, ed affermare che l'Inter invece sia candida e santa c'é di mezzo il mare(ed una pernacchia grossa quanto una casa :D).
Vogliamo parlare di cose concrete ? Va bene. Lui(Michy), ha fatto un confronto tra l'Inter di oggi, e la Juventus di Conte, facendo notare che nonostante nessuna delle due avesse dei campioni assoluti, la Juventus di conte sia riuscita a fare tanto; lei cos'ha risposto?"Eh, ma quella é la Juventus dei condannati". Bene, questo nel paese mio si chiama "un qualcosa che non ha né capo né coda", dal momento che mi sembra un infantile appello ad uno stereotipo duro a morire . Ma suvvia, noi parliamo di fatti concreti, quindi ora le chiedo se le risulta che nel periodo di tempo in cui Conte é stato allenatore ci siano state condanne effettive o punizioni a carico della Juventus.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro