Sempre a giudicare, il caro roberto mancini voleva yaya toure che, per età e costi d'ingaggio ovviamente non conviene; ben venga un'allenatore che punta sui giovani e che non continua a dire che l'inter sia una squadra scarsa perchè, a mio parere, roma e napoli non sono più forti di noi.
Michy ma giudicare che cosa?
Cambiare allenatore a 2 settimane dall'inizio della stagione buttando al ce**o le precedenti sessioni di mercato e l'intera preparazione ti pare normale? Ti pare una scelta sensata?
Con tutta la comprensione per un rapporto ormai logoro, a me non riesce proprio a considerarla accettabile come decisione, da nessun punto di vista, nessuno.
Che c'entra Yaya Toure adesso?
Che c'entra considerare l'Inter come inferiore a Napoli e Roma? (che poi è la verità)
Che c'entra aver voluto giocatori a tutti i costi poi rivenduti o mai utilizzati?
Che c'entra cambiare formazione ogni 20 minuti, o 10 volte in una singola partita come in preda ad una crisi isterica?
Qua non si sta discutendo questo, qua si sta parlando di scelte insensate, incredibili, ridicole, stupide, illogiche, cretine, e come altro le si vuole definire...
Qua si sta criticando una completa e asfissiante mancanza della benché minima traccia di uno schifo di progetto, della mancanza di uno schifo di programmazione.
Dove sei stato negli ultimi anni?
Dal 2010 non abbiamo fatto altro che cambiare giocatori e allenatori più spesso delle mutande, giustificando un anno fallimentare dopo l'altro con la scusa del nuovo ciclo.
"Eh ma l'allenatore nuovo, eh ma i giocatori nuovi si devono ambientare, si devono conoscere..."
Ogni anno, ogni anno la stessa storia!
Buttati all'aria milioni di euro in giocatori che sembravano impediti da quanto erano scarsi, allenatori che impotenti venivano cacciati perché ritenuti incapaci...Abbiamo cambiato persino 3 proprietà.
Ma evidentemente l'incapacità ce l'abbiamo nel DNA.
Mancini fa schifo? Benissimo, sostituiamolo, ma non certamente adesso, porcaccia miseria!
Poi ancora con 'sta storia dei giovani!
Puntare sui giovani significa mettersi l'anima in pace ed accettare di fare un campionato a livelli di Udinese, Sassuolo e compagnia bella.
Ce li voglio vedere i tifosi che accettano una situazione del genere, e continuano ad incitare la squadra, ce li voglio proprio vedere...