UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
A questo punto, visto che non c'e' piu' una società, una programmazione, un target preciso della squadra, una strategia di alcun tipo, un obiettivo credibile o almeno che non faccia scompisciare dal ridere .... vendiamoci tutto, anche handanovic e tutti gli altri, ed andiamo a comprare giocatori svincolati, falliti, infortunati e totalmente impediti. Almeno avremo risanato le casse della societò, saremmo retrocessi di due categorie in tre anni al massimo, ed i cinesi si saranno rotti il bip e rivenderanno la squadra ad una società aborigena che sponsorizza le sale da ballo in Australia dove si insegna la Haka.

I cinesi non hanno mai capito niente di calcio proprio per via degli occhi stretti, mentre il campo è grande. Non è possibile mangiare il brodo di pollo con i kuaizi (le bacchette cinesi). Troppo difficile farlo capire ad un cinese. Sto pensando seriamente di dedicarmi al tiro al piattello chiudendo completamente col calcio italiano.
Questi pseudo tifosi che si fanno condizionare dai giornali, tv finanziate tutti dalla rubentus non li capisco

Con il dovuto rispetto per il parere di tutti, Juan Jesus non è eccezionale, ma è giovane, ha fisico, corsa, umiltà, e cosa importante può ricoprire in maniera accettabile 2 ruoli: il terzino ed il centrale (se affiancato ad uno di esperienza).
Il problema grosso, che dimostra ancora una volta la nostra incapacità nel fare mercato, nasce nel momento in cui te ne liberi, pur avendo ancora sul groppone gente come Ranocchia, Dodo, Andreolli...

JJ non era indispensabile, ma se decidi di liberartene mi auguro che quantomeno tu abbia un degno sostituto, altrimenti è indispensabile. O crediamo di tenere i su citati facendo finta che possano tornare davvero utili?

Esatto. E' il ragionamento che ho fatto. JJ non era Samuel. Ma rispetto a Andreolli, Ranocchia, Dodo. Insomma: era il meno peggio rispetto a questi. E secondo me aveva margini di miglioramento

Questi pseudo tifosi che si fanno condizionare dai giornali, tv finanziate tutti dalla rubentus non li capisco
Magari se mi spieghi quali giornali dovrei leggere te ne sarei grato, visto che sei cosi' ben informato su finanziatori e linee editoriali. Sullo pseudo tifoso.... lascio perdere, ma potrebbe essere che quando io tifavo per l'Inter ascoltando le partite in radio o andando a Milano con mio padre a vedere dal vivo Lorenzo Buffon ed il suo secondo Ottavio Bugatti che gli tirava i rigori nell'intervallo fra il primo e il secondo tempo .....magari non eri manco nelle intenzioni piu' remote dei tuoi genitori. Immagino almeno.

:)

Magari se mi spieghi quali giornali dovrei leggere te ne sarei grato, visto che sei cosi' ben informato su finanziatori e linee editoriali. Sullo pseudo tifoso.... lascio perdere, ma potrebbe essere che quando io tifavo per l'Inter ascoltando le partite in radio o andando a Milano con mio padre a vedere dal vivo Lorenzo Buffon ed il suo secondo Ottavio Bugatti che gli tirava i rigori nell'intervallo fra il primo e il secondo tempo .....magari non eri manco nelle intenzioni piu' remote dei tuoi genitori. Immagino almeno.

Giudicate a priori i cinesi, non gli date neanche il tempo di insediarsi; è finito l'epoca delle spese folli ed è giusto che chi lavori, come il nostro caro Mancini, porti i risultati a casa. Se non è d'accordo con le linee intraprese dalla società, che si dimetta; conte non aveva all'inizio dei top Player eppure ha saputo vincere il campionato (chiara dimostrazione che,senza campioni , si può vincere)

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

"È cugino di secondo grado del nonno di Gianluigi Buffon", ma lol XD

Ultima modifica da un moderatore:
http://m.fcinternews.it/in-primo-pi...a-buonuscita-e-thohir-contatta-de-boer-223036

Arrivederci ragazzi, quest'anno seguirò qualche altro sport :ciaociao:
Il cambio di allenatore (se vero) sarà un'altra scusa per giustificare quella che ha tutta l'aria di risultare l'ennesima stagione fallimentare.
Perché sai com'è...? L'allenatore è nuovo e deve conoscere l'ambiente, i giocatori si devono adattare, è iniziato un altro ciclo...bla bla bla...La solita solfa che si rinnova di anno in anno, insomma.

Non abbiamo la capacità di portare avanti uno straccio di progetto, uno straccio.
Anche se fosse il peggiore progetto del mondo calcistico; avrei il piacere di vederlo applicato per intero, di vederlo portare a compimento.

Facciamo ridere! Non ho altre parole.

http://m.fcinternews.it/in-primo-pi...a-buonuscita-e-thohir-contatta-de-boer-223036

Arrivederci ragazzi, quest'anno seguirò qualche altro sport :ciaociao:
Il cambio di allenatore (se vero) sarà un'altra scusa per giustificare quella che ha tutta l'aria di risultare l'ennesima stagione fallimentare.
Perché sai com'è...? L'allenatore è nuovo e deve conoscere l'ambiente, i giocatori si devono adattare, è iniziato un altro ciclo...bla bla bla...La solita solfa che si rinnova di anno in anno, insomma.

Non abbiamo la capacità di portare avanti uno straccio di progetto, uno straccio.
Anche se fosse il peggiore progetto del mondo calcistico; avrei il piacere di vederlo applicato per intero, di vederlo portare a compimento.

Facciamo ridere! Non ho altre parole.

E' da almeno cinque stagioni che facciamo gli stessi discorsi. Ed evidentemente è così: non c'è una pianificazione, nulla. Capisco il tempo, le possibilità, il provare etc. Ma ormai si sta esagerando.
Vorrà dire che mi dedicherò ad altro.

PS: in qualsiasi caso andrò a vedermi Inter-Crotone. Sperando di non assistere ad uno spettacolo indegno...

Solo noi comunque siamo in grado di cambiare allenatore a due settimane dall'inizio del campionato.

Inviato dal mio LG-D802

Sempre a giudicare, il caro roberto mancini voleva yaya toure che, per età e costi d'ingaggio ovviamente non conviene; ben venga un'allenatore che punta sui giovani e che non continua a dire che l'inter sia una squadra scarsa perchè, a mio parere, roma e napoli non sono più forti di noi.

Sempre a giudicare, il caro roberto mancini voleva yaya toure che, per età e costi d'ingaggio ovviamente non conviene; ben venga un'allenatore che punta sui giovani e che non continua a dire che l'inter sia una squadra scarsa perchè, a mio parere, roma e napoli non sono più forti di noi.

Michy ma giudicare che cosa?
Cambiare allenatore a 2 settimane dall'inizio della stagione buttando al ce**o le precedenti sessioni di mercato e l'intera preparazione ti pare normale? Ti pare una scelta sensata?
Con tutta la comprensione per un rapporto ormai logoro, a me non riesce proprio a considerarla accettabile come decisione, da nessun punto di vista, nessuno.

Che c'entra Yaya Toure adesso?
Che c'entra considerare l'Inter come inferiore a Napoli e Roma? (che poi è la verità)
Che c'entra aver voluto giocatori a tutti i costi poi rivenduti o mai utilizzati?
Che c'entra cambiare formazione ogni 20 minuti, o 10 volte in una singola partita come in preda ad una crisi isterica?

Qua non si sta discutendo questo, qua si sta parlando di scelte insensate, incredibili, ridicole, stupide, illogiche, cretine, e come altro le si vuole definire...
Qua si sta criticando una completa e asfissiante mancanza della benché minima traccia di uno schifo di progetto, della mancanza di uno schifo di programmazione.

Dove sei stato negli ultimi anni?
Dal 2010 non abbiamo fatto altro che cambiare giocatori e allenatori più spesso delle mutande, giustificando un anno fallimentare dopo l'altro con la scusa del nuovo ciclo.
"Eh ma l'allenatore nuovo, eh ma i giocatori nuovi si devono ambientare, si devono conoscere..."
Ogni anno, ogni anno la stessa storia!

Buttati all'aria milioni di euro in giocatori che sembravano impediti da quanto erano scarsi, allenatori che impotenti venivano cacciati perché ritenuti incapaci...Abbiamo cambiato persino 3 proprietà.
Ma evidentemente l'incapacità ce l'abbiamo nel DNA.

Mancini fa schifo? Benissimo, sostituiamolo, ma non certamente adesso, porcaccia miseria!

Poi ancora con 'sta storia dei giovani!
Puntare sui giovani significa mettersi l'anima in pace ed accettare di fare un campionato a livelli di Udinese, Sassuolo e compagnia bella.
Ce li voglio vedere i tifosi che accettano una situazione del genere, e continuano ad incitare la squadra, ce li voglio proprio vedere...

Michy ma giudicare che cosa?
Cambiare allenatore a 2 settimane dall'inizio della stagione buttando al ce**o le precedenti sessioni di mercato e l'intera preparazione ti pare normale? Ti pare una scelta sensata?
Con tutta la comprensione per un rapporto ormai logoro, a me non riesce proprio a considerarla accettabile come decisione, da nessun punto di vista, nessuno.

Che c'entra Yaya Toure adesso?
Che c'entra considerare l'Inter come inferiore a Napoli e Roma? (che poi è la verità)
Che c'entra aver voluto giocatori a tutti i costi poi rivenduti o mai utilizzati?
Che c'entra cambiare formazione ogni 20 minuti, o 10 volte in una singola partita come in preda ad una crisi isterica?

Qua non si sta discutendo questo, qua si sta parlando di scelte insensate, incredibili, ridicole, stupide, illogiche, cretine, e come altro le si vuole definire...
Qua si sta criticando una completa e asfissiante mancanza della benché minima traccia di uno schifo di progetto, della mancanza di uno schifo di programmazione.

Dove sei stato negli ultimi anni?
Dal 2010 non abbiamo fatto altro che cambiare giocatori e allenatori più spesso delle mutande, giustificando un anno fallimentare dopo l'altro con la scusa del nuovo ciclo.
"Eh ma l'allenatore nuovo, eh ma i giocatori nuovi si devono ambientare, si devono conoscere..."
Ogni anno, ogni anno la stessa storia!

Buttati all'aria milioni di euro in giocatori che sembravano impediti da quanto erano scarsi, allenatori che impotenti venivano cacciati perché ritenuti incapaci...Abbiamo cambiato persino 3 proprietà.
Ma evidentemente l'incapacità ce l'abbiamo nel DNA.

Mancini fa schifo? Benissimo, sostituiamolo, ma non certamente adesso, porcaccia miseria!

Poi ancora con 'sta storia dei giovani!
Puntare sui giovani significa mettersi l'anima in pace ed accettare di fare un campionato a livelli di Udinese, Sassuolo e compagnia bella.
Ce li voglio vedere i tifosi che accettano una situazione del genere, e continuano ad incitare la squadra, ce li voglio proprio vedere...
Conte, con una squadra non eccelsa, ha saputo vincere un campionato. Ma li vedere le amichevoli, una serie di figure di *****; non ha ancora dato un gioco alla squadra . Poi ne riparleremo a fine campionato se ho ragione

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro