UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Secondo posto? Un tantinello ottimistica la visione dello zio Beppe.
Spero di arrivare in Europa...

Del precampionato non so che dire sinceramente.
Per me non è mai valso niente se non una preoccupante anteprima, l'anno scorso, della nostra difficoltà a segnare.

Per quanto riguarda il mercato: fino adesso, a parte la -a mio parere- stupidata Juan Jesus (vendi lui prima di aver piazzato Ranocchia, Andreolli e l'albero azzurro?) abbiamo preso solo incognite, che per questo non mi fanno pensare né ad un miglioramento, né ad un peggioramento a dire il vero.
Due di loro devono confrontarsi con il calcio italiano (e sappiamo tutti che non è sempre scontato il risultato) e l'altro deve saper farsi spazio in una grande squadra ('na volta... :D ).

Sono invece contento se venisse confermato ed ufficializzato l'acquisto di Candreva, che mi è sempre piaciuto e ho sempre desiderato in squadra.
Seppur pagato troppo.

In uscita, fino adesso non abbiamo fatto indecenze clamorose, ma temo moltissimo per le sorti di Brozovic, per distacco il miglior centrocampista degli ultimi anni all'Inter, a mio parere, ed uno dei migliori in serie A, con ottime prospettive di crescita.
Quindi lo venderemo. :sisi:

Quella dei media è una brutta categoria.
Non so per quale motivo, forse siamo noi poco bravi a nasconderle certe cose, ma è parecchio tempo (qualche anno?) che noto una certa tendenza a parlare male dell'Inter, ad evidenziare i problemi, a tentare di creare casi in realtà probabilmente inesistenti, e via dicendo...

Mentre di una certa squadra non si fa altro che parlare bene.
E che caspita, dico io, un "vaffa", un "ohibò" se lo saranno pur detto tra le fila dei pregiudicati! Manco quello...

Ultima modifica:
Secondo posto? Un tantinello ottimistica la visione dello zio Beppe.
Spero di arrivare in Europa...

Del precampionato non so che dire sinceramente.
Per me non è mai valso niente se non una preoccupante anteprima, l'anno scorso, della nostra difficoltà a segnare.

Per quanto riguarda il mercato: fino adesso, a parte la -a mio parere- stupidata Juan Jesus (vendi lui prima di aver piazzato Ranocchia, Andreolli e l'albero azzurro?) abbiamo preso solo incognite, che per questo non mi fanno pensare né ad un miglioramento, né ad un peggioramento a dire il vero.
Due di loro devono confrontarsi con il calcio italiano (e sappiamo tutti che non è sempre scontato il risultato) e l'altro deve saper farsi spazio in una grande squadra ('na volta... :D ).

Sono invece contento se venisse confermato ed ufficializzato l'acquisto di Candreva, che mi è sempre piaciuto e ho sempre desiderato in squadra.
Seppur pagato troppo.

In uscita, fino adesso non abbiamo fatto indecenze clamorose, ma temo moltissimo per le sorti di Brozovic, per distacco il miglior centrocampista degli ultimi anni all'Inter, a mio parere, ed uno dei migliori in serie A, con ottime prospettive di crescita.
Quindi lo venderemo. :sisi:

Quella dei media è una brutta categoria.
Non so per quale motivo, forse siamo noi poco bravi a nasconderle certe cose, ma è parecchio tempo (qualche anno?) che noto una certa tendenza a parlare male dell'Inter, ad evidenziare i problemi, a tentare di creare casi in realtà probabilmente inesistenti, e via dicendo...

Mentre di una certa squadra non si fa altro che parlare bene.
E che caspita, dico io, un "vaffa", un "ohibò" se lo saranno pur detto tra le fila dei pregiudicati! Manco quello...

Vero. Nel fronte cessioni non si hanno le idee molto chiare. Spiace per JJ. Come riserva non era male. Insomma: ben più affidabile di Ranocchia ultimamente :sisi:

Vendere Jesus alla Roma per due lire, un giocatore di 25 anni che ti copre tutto l'arco difensivo, velocissimo, integro e di buona tecnica, oltre che con capacità offensive sulla fascia, è stata davvero la ciliegina di insipienza sulla torta dell'inconpetenza interista. Una scelta pessima. Proprio da Inter. Che magari sarà seguita dalla vendita di Icardi rimpiazzato da uno svincolato o uno come Borriello che con 6 milioni l'anno verrebbe a svernare magari portandosi la signora Rodriguez appresso.

Famo ride ..... :utonto:

Candreva è un bravo esterno, con una buona tecnica, un tiro discreto ed un cross interessante. Ma niente di piu'. Ed infatti lo abbiamo pagato il prezzo giusto, a mio parere. Non riesce a saltare l'uomo quasi mai creando superiorità, non ha un tiro molto preciso, non ha una grande rapidità ma è veloce nello spazio, è mediamente un po' lento e macchinoso nel crossare, e predilige il cross basso.

Tutto secondo me.

Raga ma quando mai jj è stato un buon giocatore, lo sanno tutti che è un bidone cosi come santon, ranocchio , biabiany, ecc

Raga ma quando mai jj è stato un buon giocatore, lo sanno tutti che è un bidone cosi come santon, ranocchio , biabiany, ecc

Non è un fenomeno. E non lo è mai stato. Ma rispetto a Ranocchia era decisamente più affidabile. Poi si sa che ottimi centrali costano non poco :sisi:

Con il dovuto rispetto per il parere di tutti, Juan Jesus non è eccezionale, ma è giovane, ha fisico, corsa, umiltà, e cosa importante può ricoprire in maniera accettabile 2 ruoli: il terzino ed il centrale (se affiancato ad uno di esperienza).
Il problema grosso, che dimostra ancora una volta la nostra incapacità nel fare mercato, nasce nel momento in cui te ne liberi, pur avendo ancora sul groppone gente come Ranocchia, Dodo, Andreolli...

JJ non era indispensabile, ma se decidi di liberartene mi auguro che quantomeno tu abbia un degno sostituto, altrimenti è indispensabile. O crediamo di tenere i su citati facendo finta che possano tornare davvero utili?

Con il dovuto rispetto per il parere di tutti, Juan Jesus non è eccezionale, ma è giovane, ha fisico, corsa, umiltà, e cosa importante può ricoprire in maniera accettabile 2 ruoli: il terzino ed il centrale (se affiancato ad uno di esperienza).
Il problema grosso, che dimostra ancora una volta la nostra incapacità nel fare mercato, nasce nel momento in cui te ne liberi, pur avendo ancora sul groppone gente come Ranocchia, Dodo, Andreolli...

JJ non era indispensabile, ma se decidi di liberartene mi auguro che quantomeno tu abbia un degno sostituto, altrimenti è indispensabile. O crediamo di tenere i su citati facendo finta che possano tornare davvero utili?

Per fortuna c'e' rimasto ancora qualcuno con un pizzico di sale in zucca come te. Concordo sul tuo post. :)

Per fortuna c'e' rimasto ancora qualcuno con un pizzico di sale in zucca come te. Concordo sul tuo post. :)

Mah, in realtà pur capendo poco di calcio, mi risulta un ragionamento abbastanza elementare, logico più che altro.
Quello che mi sorprende è vedere che chi si occupa di strategia e mercato all'Inter non ci sia arrivato altrettanto semplicemente. E lo fa di mestiere... ;)

e intanto il sassuolo...

Bella squadra! Di Francesco ha fatto un lavorone in questi anni...
Soprattutto pare che dal punto di vista finanziario stiano bene, il che è un grosso vantaggio.

Comunque pare, e sottolineo pare, visto che ormai volano voci e sciocchezze da tutti i fronti, che Handanovic potrebbe partire destinazione City.
E il sostituto potrebbe essere Perin, che certamente non è male come portiere (a me non ha mai convinto del tutto), ma che rientrerebbe da un brutto infortunio al ginocchio tra un paio di mesi. Intanto chi ci terremmo in porta? Ciccio Carrizo? :look:

A questo punto, visto che non c'e' piu' una società, una programmazione, un target preciso della squadra, una strategia di alcun tipo, un obiettivo credibile o almeno che non faccia scompisciare dal ridere .... vendiamoci tutto, anche handanovic e tutti gli altri, ed andiamo a comprare giocatori svincolati, falliti, infortunati e totalmente impediti. Almeno avremo risanato le casse della societò, saremmo retrocessi di due categorie in tre anni al massimo, ed i cinesi si saranno rotti il bip e rivenderanno la squadra ad una società aborigena che sponsorizza le sale da ballo in Australia dove si insegna la Haka.

I cinesi non hanno mai capito niente di calcio proprio per via degli occhi stretti, mentre il campo è grande. Non è possibile mangiare il brodo di pollo con i kuaizi (le bacchette cinesi). Troppo difficile farlo capire ad un cinese. Sto pensando seriamente di dedicarmi al tiro al piattello chiudendo completamente col calcio italiano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro