Marco91
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,487
- Punteggio
- 161
@Lo Sbagliatore forse stiamo dicendo la stessa cosa, oppure no :grat:
Io ho detto che normalmente Pogba (in un mercato normale, intendo) non lo prenderebbe nessuno per più di 20mln, a differenza di questo mercato sproporzionato nel quale ha un valore paragonabile a quello di Bale. Il che è assurdo.
Poi tu mi ammonisci dicendo che:
Quì non hai capito ciò che ho scritto.
Ed inoltre non mi pare assolutamente che Pogba valga mediamente più di tutti gli altri giocatori della Serie A, in un mercato normale o anormale che sia.
Pogba non è mediamente così più forte rispetto alla media di tutti i giocatori della Serie A, siamo seri.
Ma forse la tua era una "provocazione", hai volutamente esagerato, e vabbé...
Poi nel successivo messaggio scrivi:
Vedi? Quì invece siamo più o meno d'accordo sul valore in un mercato normale.
I film...Roba seria...
Se la società vuole tenere Mancini ed un minimo di credibilità, Icardi secondo me resta a meno di offerte davvero clamorose.
Diversamente Mancini, che mi sembra sia molto scontento, se fino ad ora non ha dato le dimissioni, credo non ci pensi più di mezza volta.
Io ho detto che normalmente Pogba (in un mercato normale, intendo) non lo prenderebbe nessuno per più di 20mln, a differenza di questo mercato sproporzionato nel quale ha un valore paragonabile a quello di Bale. Il che è assurdo.
Poi tu mi ammonisci dicendo che:
Guarda, se Pogba vale al massimo 20 milioni(con il mercato attuale) tutti i giocatori nella media della serie A valgono al massimo 100.000 euro
Quì non hai capito ciò che ho scritto.
Ed inoltre non mi pare assolutamente che Pogba valga mediamente più di tutti gli altri giocatori della Serie A, in un mercato normale o anormale che sia.
Pogba non è mediamente così più forte rispetto alla media di tutti i giocatori della Serie A, siamo seri.
Ma forse la tua era una "provocazione", hai volutamente esagerato, e vabbé...
Poi nel successivo messaggio scrivi:
...dico che Pogba meno di 20 milioni non ci varrà mai(magari in un mercato "normale" sì, ma in questo assolutamente no)...
Vedi? Quì invece siamo più o meno d'accordo sul valore in un mercato normale.
Tornando all'inter, Icardi resta o va via?
Leggevo di un' indiscrezione di sky sport di una fantomatica clausola da inserire (100milioni richiesta dall'entourage) nel caso di passaggio al Napoli, di ruoli nei prossimi film di AdL per la moglie...
I film...Roba seria...
Se la società vuole tenere Mancini ed un minimo di credibilità, Icardi secondo me resta a meno di offerte davvero clamorose.
Diversamente Mancini, che mi sembra sia molto scontento, se fino ad ora non ha dato le dimissioni, credo non ci pensi più di mezza volta.
Ultima modifica: