Mah...Quì c'è un articolo che individua in Balotelli addirittura un'opportunità
Balotelli all’Inter, perchè si può: ecco i motivi del possibile ritorno di SuperMario – FC Inter 1908
Il discorso "possibilità di buttarlo in mezzo in Europa League" facendo rifiatare i big e mantenendo comunque un buon livello in attacco, lascia sinceramente il tempo che trova: riconosco che nel migliore della condizione fisica e mentale sia un attaccante di tutto rispetto, ma Balotelli ha avuto innumerevoli opportunità di ripartire in carriera, e fino ad ora non ne ha saputa sfruttare neanche mezza.
Ha un carattere impossibile ed una favolosa testa di "cappero". Non dimentichiamoci poi di come ha lasciato l'Inter quando fu.
Verrebbe costantemente fischiato, poco ma sicuro. E per quanto possa resistere i primi tempi, state pur certi che arriverà il momento in cui, magari dopo un gol, polemizzerà facendo qualche scenata, buttando la maglia a terra, mettendo le mani alle orecchie sotto la curva, lanciandosi in qualche improbabile intervista post-gara...
Insomma, avere Balotelli significa accollarsi il peso di una bomba ad orologeria, pronta a scoppiare e far casino da un momento all'altro.