UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
ragazzi facciamo una scommessa se perdo io chiedo a manolo un ban per una settimana se perdete voi la stessa cosa un ban per una settimana io scommetto che questa sera alle 20:45 l'inter perde contro il barca e andra in finale a madrid vs il bayer
ovviamente chi vuole scomettere dovrà sperare che l'inter vince e passa alla finale.
Quindi chi vuole scomettere?
 
Visto che l'ultima volta ha portato bene.....
Formazioni:

Barcellona:
Valdes
Alves Y.Toure Pique G.Milito
Xavi Busquets
Pedro Messi Keita
Ibrahimovic

Inter:
Milito
Pandev Sneijder Eto'o
Cambiasso T.Motta
Zanetti Samuel Lucio Maicon
J.Cesar
 
Anche da Milanista non posso che essere triste.. sempre più spesso vedo gente obesa ad arbitrare ai massimi livelli anche se non hanno mai toccato un pallone in vita loro..

L'espulsione di Motta è una comica.. così come il cartellino di Chivu sul takle a Messi (preso in pieno il pallone) mentre Sneider era a terra..
Non si può rovinare una partita al 28 esimo del primo tempo.

Quando magari vogliono cominciare a sanzionare falli intenzionali come la spinta di Messi su Maicon finito sui cartelloni (la spinta è stata data 2 METRI FUORI DAL CAMPO!) .. :cav:
 
"Una squadra di eroi, hanno lasciato il sangue...Un giorno assolutamente incredibile"
Josè Mourinho 28/04/2010
 
Godo
Godo
Godo
Godo
Godo
Godo
Godo
Godo
Godo
Godo

Preparate le valigie!
Si va a madrid!

ragazzi facciamo una scommessa se perdo io chiedo a manolo un ban per una settimana se perdete voi la stessa cosa un ban per una settimana io scommetto che questa sera alle 20:45 l'inter perde contro il barca e andra in finale a madrid vs il bayer
ovviamente chi vuole scomettere dovrà sperare che l'inter vince e passa alla finale.
Quindi chi vuole scomettere?
Chi vuol procedere? Manolo, Mr6600... :evil::lol::P
 
Bhuhahahah...Mourinho bullo come al solito :asd:
Hanno gestito bene la partita, nonostante lo stress.
Brava Inter.
 
ragazzi facciamo una scommessa se perdo io chiedo a manolo un ban per una settimana se perdete voi la stessa cosa un ban per una settimana io scommetto che questa sera alle 20:45 l'inter perde contro il barca e andra in finale a madrid vs il bayer
ovviamente chi vuole scomettere dovrà sperare che l'inter vince e passa alla finale.
Quindi chi vuole scomettere?
Chi vuol procedere? Manolo, Mr6600... :evil::lol::P
Fatto :sisi:
:lol: :lol: :lol:
 
Ma scherzavo! Nessuno aveva accettato la sua scommessa! :asd:
Scommettere con un moD significa.. scommettere con un moD.
Data la disparità di potere tra le parti, la scommessa si considera accettata con o senza risposta del moD.

:lol: :lol: :lol:
 
da juventino dico a tutti
GIU IL CAPPELLO DAVANTI A QUESTA INTER!!!

bravi hanno tentato in tutti i modi di farvela perdere,ma avete resistito e gestito alla grande!

complimenti!!!!
 
da juventino dico a tutti
GIU IL CAPPELLO DAVANTI A QUESTA INTER!!!

bravi hanno tentato in tutti i modi di farvela perdere,ma avete resistito e gestito alla grande!

complimenti!!!!

confermo.. anche se da milanista.
grande inter! stasera ho fatto il tifo per voi!
semplicemente xkè hanno dato tanto in campo. non ho mai visto una difesa dare così tanto mai prima. complimentoni! :ok:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top