- Messaggi
- 13,441
- Reazioni
- 4,560
- Punteggio
- 112
Ma un grande portiere o un grande giocatore che giocasse nell'Inter mi sembra normale che PRETENDA, e ribadisco PRETENDA di giocare in Champion. Se una squadra come l'Inter non si attrezza per andare, dico andare in Champion, che target ha ?..... Altro sarebbe che te lo dicesse uno come D'Ambrosio o Lijaic.
Ma secondo me, con tutto il rispetto per la tua opinione, un giocatore eccellente che ha dimostrato da anni di essere un vero campione, è legittimato a chiedere almeno di giocare in champion, che valorizzerebbe ulteriormente le sue capacità e il suo mercato professionale..
Handanovic oggi è uno dei tre o quattro portieri piu' forti del mondo, relativamente giovane con almeno altri quattro i cinque anni davanti, che sono abbastanza per l'Inter ma pochini per lui che ha 31 anni, per cui si preoccupa di andare in Champion prima di attaccare le scarpette al chiodo.
Sono d'accordo che la desolazione della mancata Champions ci sia. Fino a Dicembre le potenzialità c'erano. Poi la squadra s'è persa.
Però boh: mi ha un pò infastidito certe uscite di certi giocatori. Tutto qui.