UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Quarto posto blindato.
Certo che uscite simili, al di la di tutto, potevano aspettare la fine del campionato.

scambio sirigu handanovic lo farei anche ora :asd:

jovetic che cacchio vuole?l unico modo per non vederlo in ambulanza è farlo giocare poco, dovrebbe ringraziare

scambio sirigu handanovic lo farei anche ora :asd:

jovetic che cacchio vuole?l unico modo per non vederlo in ambulanza è farlo giocare poco, dovrebbe ringraziare

Scambio interessante :sisi:

Per quanto riguarda Jovetic boh: non era così male. Ovvio, non è un campione ma nemmeno uno scarparo. Talvolta non ho mai capito Mancini che si fissava ocn certi moduli. Tipo Brozovic ala? Santon centrale (l'ha fatto in Inter-Fiorentina). Vero che i calciatori fan le prime donne. Però boh.

Scambiare Handanovic con Sirigu ?..... ma non è possibile : come fate a vederlo uno scambio interessante ?..... ma se ha fatto il secondo ad uno (Trap se non erro, magari il figlio di Trapattoni ?....) che era quasi comico.

Come disse Polifemo ad Ulisse : " io quest' occhio ho, e tu me lo cechi ?.....".

Handanovich dovrebbe essere, secondo me, il punto fermo, inamovibile per una squadra futura destinata a vincere qualcosa. Altrimenti di calcio e meglio che non ne parliamo proprio piu'.

Scambiare Handanovic con Sirigu ?..... ma non è possibile : come fate a vederlo uno scambio interessante ?..... ma se ha fatto il secondo ad uno (Trap se non erro, magari il figlio di Trapattoni ?....) che era quasi comico.

Come disse Polifemo ad Ulisse : " io quest' occhio ho, e tu me lo cechi ?.....".

Handanovich dovrebbe essere, secondo me, il punto fermo, inamovibile per una squadra futura destinata a vincere qualcosa. Altrimenti di calcio e meglio che non ne parliamo proprio piu'.

Senz'altro dovrebbe essere un punto fermo.
Ma finchè fa la prima donna, come altri giocatori han fatto, dicendo " voglio giocare in Champions" e altro: per me può anche fare le valige e andare. Mi spiacerebbe che vada via. Ma prime donne possono andare altrove.
Bisogna essere professionisti quando le cose vanno bene e quanto vanno male.

Sempre IMHO.

Ma un grande portiere o un grande giocatore che giocasse nell'Inter mi sembra normale che PRETENDA, e ribadisco PRETENDA di giocare in Champion. Se una squadra come l'Inter non si attrezza per andare, dico andare in Champion, che target ha ?..... Altro sarebbe che te lo dicesse uno come D'Ambrosio o Lijaic.

Ma secondo me, con tutto il rispetto per la tua opinione, un giocatore eccellente che ha dimostrato da anni di essere un vero campione, è legittimato a chiedere almeno di giocare in champion, che valorizzerebbe ulteriormente le sue capacità e il suo mercato professionale..

Handanovic oggi è uno dei tre o quattro portieri piu' forti del mondo, relativamente giovane con almeno altri quattro i cinque anni davanti, che sono abbastanza per l'Inter ma pochini per lui che ha 31 anni, per cui si preoccupa di andare in Champion prima di attaccare le scarpette al chiodo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro