Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La parte più bella della partita xDaltri 3 punti
e icardi che ha fatto un gollasso...
Vittoria molto importante...peccato macchiata dal primo gol in fuori gioco che ci ha reso oggetto di scherno...
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Vabbe ogni partita è una storia a sé non credo ci si possa appellare ad esperienze pregresse...direi che siamo pari...
Inter-Napoli 0-3, il rigore contestato
Condivido in toto, credo sia l'opinione di gran parte dei tifosi nerazzurri. All'anno prossimo ...La stagione (ennesima) ormai è andata a farsi benedire, e sto guardando poche partite sinceramente.
Mi trovo d'accordo con chi dice che bisognerebbe ripartire da qualche punto fermo senza fare l'errore di mandarlo via.
Mi riferisco in particolare ad Handanovic, Murillo, Miranda, Telles (un altro anno lo terrei), Brozovic (soprattutto), Icardi e tutto il reparto offensivo così com'è.
Terrei anche Mancini, nonostante sia a tratti irritante.
Se vogliamo tentare di fare qualcosa di meglio l'anno prossimo dobbiamo assolutamente avere la forza di non stravolgere niente e non mandare via chi ha fatto discretamente quest'anno in nome del bilancio. Altrimenti siamo punto e a capo.
Un terzino destro e due buoni centrocampisti sono d'obbligo.
Se poi arriva un altro attaccante, vice di Icardi, tanto meglio.