UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
E pensare che all'andata mi sono goduto uno spettacolare 4-0..... Appena ho sentito il risultato mi stato preoccupando. Ma va bene così. Sempre 3 punti. Che si giochi bene o male.

Vittoria importante. Poi: Jovetic non sarà un campione però c'era nell'azione del secondo gol. Vediamo se Mancini si ostinerà a non farlo giocare :sisi:
Se vuoi giocare col 4-2-3-1 il trio Perisic, Jovetic, Brozovic ci sta. Con alternative Ljajic e Biabiany.

Vittoria molto importante...peccato macchiata dal primo gol in fuori gioco che ci ha reso oggetto di scherno...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

C'è una cosa che l'Inter non è in grado: sfruttare le occasioni. Poteva allungare ulteriormente sulla Fiorentina sconfitta ad Udine: invece no. Va a perdere con un Genoa che è praticamente salvo e ha più nulla da dire sulla stagione in corso.
Ma soprattutto: non capisco perchè Mancini continua a cambiare formazione. Capisco girare i giocatori: ma vogliamo decidere di tenere, almeno fissi, tre dei quattro uomini offensivi se si vuole giocare col 4-2-3-1?

All'inizio del campionato ho detto che se avessimo fatto una grande stagione saremmo arrivati terzi.
La cosa che mi rende terribilmente triste è che saremmo potuti arrivare terzi anche non facendo una grande stagione, ma solamente un pochino di più.

I numeri, del resto, parlano chiarissimo: 44 gol fatti, di cui metà di centrocampisti e difensori. Il resto Icardi. Jovetic 4 ( di cui 3 ad Agosto ), Ljiaic 3, Palacio 1, Eder non pervenuto.
Vuol dire che fai fatica a farne uno a partita, se non c'è Icardi 3 punti non li fai mai e se vai sotto non recuperi.

Mi pare che una base minima ci sia, ammesso che restino almeno quelli buoni la prossima stagione.
Dura tenerli tutti, a meno di un ingresso cinese in società ( così si dice ).

Il sig.Thohir ha bisogno probabilmente di rendersi conto che non ha preso in mano una squadretta senza storia, né passato.
Un vecchietto del mio paese diceva spesso: par vinci, vaenta pié cui bùn, e i Bùn, i forti, senza soldi non li compri.

Sempre e comunque, ahimè, forza Inter.

Doppietta di Jovetic e finalmente Eder si è sbloccato.
Certo che se l'Inter non si complica la vita con lo svantaggio iniziale non è contenta :asd:
Sarà stato felice padre e si suoi amici che sono andati a vedersela allo stadio :sisi:

La stagione (ennesima) ormai è andata a farsi benedire, e sto guardando poche partite sinceramente.

Mi trovo d'accordo con chi dice che bisognerebbe ripartire da qualche punto fermo senza fare l'errore di mandarlo via.
Mi riferisco in particolare ad Handanovic, Murillo, Miranda, Telles (un altro anno lo terrei), Brozovic (soprattutto), Icardi e tutto il reparto offensivo così com'è.
Terrei anche Mancini, nonostante sia a tratti irritante.

Se vogliamo tentare di fare qualcosa di meglio l'anno prossimo dobbiamo assolutamente avere la forza di non stravolgere niente e non mandare via chi ha fatto discretamente quest'anno in nome del bilancio. Altrimenti siamo punto e a capo.

Un terzino destro e due buoni centrocampisti sono d'obbligo.
Se poi arriva un altro attaccante, vice di Icardi, tanto meglio.

La stagione (ennesima) ormai è andata a farsi benedire, e sto guardando poche partite sinceramente.

Mi trovo d'accordo con chi dice che bisognerebbe ripartire da qualche punto fermo senza fare l'errore di mandarlo via.
Mi riferisco in particolare ad Handanovic, Murillo, Miranda, Telles (un altro anno lo terrei), Brozovic (soprattutto), Icardi e tutto il reparto offensivo così com'è.
Terrei anche Mancini, nonostante sia a tratti irritante.

Se vogliamo tentare di fare qualcosa di meglio l'anno prossimo dobbiamo assolutamente avere la forza di non stravolgere niente e non mandare via chi ha fatto discretamente quest'anno in nome del bilancio. Altrimenti siamo punto e a capo.

Un terzino destro e due buoni centrocampisti sono d'obbligo.
Se poi arriva un altro attaccante, vice di Icardi, tanto meglio.
Condivido in toto, credo sia l'opinione di gran parte dei tifosi nerazzurri. All'anno prossimo ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro