OnafetsPrime
Utente Attivo
- Messaggi
- 1,075
- Reazioni
- 1,267
- Punteggio
- 82
Non so voi ma io non ho parole
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E adesso dirà che e colpa dell'arbitro, e invece si vedeva che non erano gli stessi di prima della sosta.
All'Inter non ci manca niente, a parte la competenza calcistica dei dirigenti, a parte i buoni giocatori, a parte qualche giocatore di classe, a parte un tecnico capace ed a parte una società con le idee chiare. Per il resto abbiamo tutto.
E andiamoci piano col quinto posto, come dicevo tre mesi fa su questo forum, 'chè non è esattamente alla nostra portata, a meno di un formidabile finale di stagione degno del grande Real. Andiamoci piano ......:sisi:
:sisi:Secondo me Thoir porta s.f.i.g.a. Dai, ogni volta che viene a vedersi una partita, eccetto per Inter-Sampdoria, puntualmente perde.
Guarda, la s**** qui non c'entra nulla, esattamente come i vari errori arbitrali ( che ci sono stati, per carità, nessuno nega nulla ).
Siamo noi ad essere inguardabili, appena facciamo un passo avanti subito ne facciamo due indietro.
Avevamo iniziato a giocare un pochino bene e con un minimo di ritmo e subito Ciuffetto ha cambiato mezza squadra ( pur mantenendo il solito modulo, sto giro: gliene do atto ) senza motivo. Perché Santon che aveva giocato 1 gara nelle ultime 20? Liajic non deve più mettere piede in campo. Idem Palacio che nonostante si impegni molto si vede che non ha più manco il minimo spunto ( e ci mancherebbe, con tutti i km che ha corso in passato ). JJ inguardabile, non ha mai anticipato una sola volta Max Lopez ( forse era Benzema col parrucchino, da tanto è sembrato il divario fisico e tecnico tra i due ). Brozovic troppo svogliato. L'elenco è lungo ragazzi.
Primo tempo raccapricciante per bruttezza, tanto che avevo pensato di spegnere. Il secondo un'agonia dopo l'altra. Vedere Molinaro che parte da metà campo e arriva a tirare mai contrastato in area piccola mi ha fatto venire il voltastomaco. MOLINARO.
E' la degna conclusione di una stagione senza senso, fatta di alti e bassi come non mai. Una delle peggiori in assoluto per quello che avrebbe anche potuto essere ad un certo punto.
Esattoormai guardo solo il risultato...
1 a 0 nel lazio contro il frosinone...per me va bene...