Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
2-0Ragazzi mi sono autocostretto a non guardarla... è un risultato tanto brutto o oppure il mio debole cuore può reggerlo?
E domani gli juventini chi li sente?
Puoi dirgli che è stata fortuna..E domani gli juventini chi li sente?
Più o meno è andata così... Partita molto più equilibrata di quel che avevo previsto. Ma non si può regalare un goal così dai...Puoi dirgli che è stata fortuna..
Rigore inesistente
Il primo gol è stato dell'Inter xD
Nel dubbio non si danno rigori del genere...si vede che l'arbitro non aveva dubbi...Più o meno è andata così... Partita molto più equilibrata di quel che avevo previsto. Ma non si può regalare un goal così dai...
Parlavo di D'Ambrosio. Del rigore me ne frega poco, la partita era già finita, i giocatori non ci credevano più (questa è peraltro la cosa che mi ha dato più fastidio).Nel dubbio non si danno rigori del genere...si vede che l'arbitro non aveva dubbi...
Il rigore non c'era!!!! Che fortuna ziocane!!!
Dai, ci faranno vincere 1 0 mercoledì? Che squadrone: non se ne salva uno, o non sanno che devono fare o non sanno fare nulla
Franco, vai tranquillo, ne facciamo 7 e passa la paura :asd:Avrebbe perso 1-0. D'Ambrosio non aveva quella crisi d'identità? Sarebbe stato 0-0. Sempre un punticino. Ma poco sarebbe servito.
- - - Updated - - -
Per sperare nel passaggio l'Inter deve farne tre senza subirne....... auguri..
Se non fosse che per farne 7 bisognerebbe tirare 7 volte in porta...... si potrebbe anche fare:)