UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Non servirà a nulla anche se la Juve è in vacanza, ma che si sono fumati i nostri oggi? Addirittura corrono e pressano: mica gli farà male?

Non proprio Palacio. Che dispiacere. Vabbè dai, adesso si deve giocare così fino alla fine visto che abbiamo dimostrato di saperlo fare.

Ma perché manaj?

perchè icardi si sarebbe isolato nella difesa avversaria, mentre manaj non è una prima punta e partecipa di più al gioco e permette di avere più uomini dietro la linea della palla...e dato che la squadra era stanca non potevano giocare in 10 gli ultimi minuti...

in ogni caso, moooooooooooooolto contento della partita,della reazione, e delle prestazioni dei singoli...
i rigori sono una lotteria...manco fanno testo...
e pensate, la juve ne ha tirati 5 in una partita pur non avendoli meritati :asd:

Molto contento anche io per i ragazzi, quindi sono ancora più arrabbiato perché giocando così saremmo molto in alto in classifica, invece ormai la stagione è probabilmente compromessa.

Peccato per il risultato finale. Ma la reazione l'ho apprezzata. Non so voi ma mi aspettavo una rimonta :sisi:
Che sia un monito di continuità in campionato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro